Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: [BD] La carica dei 101

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791

    [BD] La carica dei 101


    Probabilmente il mio film d'animazione preferito da bambino, la cassetta l'ho letteralmente smagnetizzata a forza di inserirla nel videoregistratore.
    Nonostante il tempo trascorso visione inaspettatamente piacevolissima ancora oggi, ad oltre 18 anni dall'ultima visione ed al di sopra di ogni aspettativa mi sono trovato nuovamente davanti ad uno dei migliori classici targati Disney, e non si possono che rimpianger queste opere, decisamente superiori ai "cartoni" attuali, piu semplici indubbiamente nei disegni, quasi essenziali e marginali in questo caso ( gli sfondi infatti sono semplicemente abbozzati ) ma splendidamente caratterizzati restituendo quella bellezza, quella ricercatezza e finezza che posseggono solo i quadri antichi, lungometraggi anche più sani, piu genuini e sicuramente piú divertenti grazie a personaggi assolutamente spassosi e carismatici, che siano animali umanizzati o cattivi, le gag e le situazioni poi anche se sempre le medesime restituiscono sempre un risultato sorprendente e divertente e non possono che intrattenere piacevolmente e indistinatemente tutte le fasce di etá .
    Film non recentissimo ma che considero dislocato al di fuori del tempo, invecchiato benissimo e che non passerà mai di moda ...

    Il disco fortunatamente non é una totale delusione ma per un film del genere mi aspettavo ben altro trattamento, come qualità video sono molto soddisfatto, amo letteralmente lo stile di questi disegni e l'alta definizione sembra dare nuova vita a questo film, bellissimi i colori, vivi ed accesi, ed anche la definizione non è da meno, non credo d'avere mai visto così bene questo film e sicuramente il trasferimento é decisamente migliore dei vari Red e Toby o Tarzan ( ma sicuramente inferiore ai vari Alice, Dumbo ecc. ), ad aggiungere é stato mantenuto anche l'aspect ratio originale, particolare da non sottovalutare quando si valutano film simili.
    La cosa che non accetto é l'eccessiva semplicità nel disco, ad esempio niente trailer, menù orrendo ed ingiustificabile l'assenza della Diseny view che tanto avevo apprezzato in altri titoli Disney...
    Audio buoni ma leggermente ovattato, ma questo é un problema di quasi tutti i titoli Disney piu vecchi.

    FILM 9
    VIDEO 9
    AUDIO 7,5
    Ultima modifica di Tiziano1982; 06-08-2012 alle 09:37
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    sul piano video come ho detto in altro topic non mi convince del tutto pur sapendo che il disegno essenziale e sugli sfondi appena abbozzato + di tanto non può rendere...però pensavo a una immagine + incisiva...sul disney view siamo al paradosso...ho visto la pubblicità del blu-ray su un canale di sky...e il disney view ....c'èquindi c'era e per qualche imperscrutabile motivo non lo hanno inserito....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Ma davvero ??? Certo che la Disney sta lavorando da cane ultimamente ...
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Ma davvero ??? Certo che la Disney sta lavorando da cane ultimamente ...
    Beh, visto il tema...

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    eccolo con il disney view....
    http://www.youtube.com/watch?v=h4WUm1oBgWQ
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    325
    Visto ieri sera

    Film 10
    Video 10
    Audio 8

    Con questa edizione si vedono tutti i limiti dei disegni a basso costo, e l'audio italiano con tutte le sue flessioni.
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1.002
    Sono indeciso se prendere il cofanetto con tutti e 2 i film o no, la splip case in blu ray del film singolo è veramente bella.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    A me del disney view interessa il giusto, mi distrae molto durante la visione alla fine, preferisco le classiche bande nere...il penultimo post parla addirittura di video da 10...come al solito é molto difficile farsi un'idea con rece così distanti

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    la mia non era una rece...era solo una impressione e ho specificato che ho visto al volo qualche scena...quindi probabile il video sia da 10 ci mancherebbe
    sul disney view so che a molti non piace...ma l'averlo non obbliga ad usarlo..e poi perchè mai farlo e non inserirlo?mah....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    eccolo con il disney view....
    http://www.youtube.com/watch?v=h4WUm1oBgWQ
    Più che il Disney view, era più utile lo possibilità di vederlo in 16:9 in alternativa, come per Fantasia (1940), delle bade colorate ai lati. servono solo se si ha una tv con un pessimo nero, oltre ad essere fonte di distrazione
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    eccolo con il disney view....
    http://www.youtube.com/watch?v=h4WUm1oBgWQ

    A questo punto meglio senza, fanno veramente pena queste, decisamente inferiori a quelle inserite in altri titoli Disney
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    452
    Arrivato ieri in versione cofanetto, visto solo la Carica originale, io lo trovo superbo nel video e nell'audio...si notano addirittura le sfumature di colore tra marrone e nero delle macchie dei dalmati e il rosso della fodera della pelliccia del Crudelia fa impressione!

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Bene, messo in WL a questo punto

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Invece io ho visto il seguito, ottimo come video ma assolutamente indecente il film, i seguiti Disney andrebbero quasi tutti eliminati ...
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064

    In definitiva cosa è con vi convince? A parte il Disney view, di cui francamente non farò mai uso....
    Definizione, croma, c'è DNR? Nessuno si sbilancia, non deve essere di facile interpretazione evidentemente.


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •