Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 125

Discussione: panasonic DMP-BDT220

  1. #76
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Per capire la questione degli scatti. Non parlo di uno o due video. Ne ho diversi che scattano in tutte le scene in movimento.
    I peggiori sono quelli con bitrate superione ai 10Mbps, ma in alcuni casi anche minore ma con frequenza di 25fps.
    Non vi limitate a guardare i dialoghi, prendete scene in cui si hanno rapidi spostamenti di camera o scene di azione.

    Per quanto riguarda poi la qualità visiva, come detto ci sono effetti pixel e scalettature. Non dipendono da nessuna impostazione, visto che le ho variate tutte e il risultato è sempre lo stesso. Ho pure scritto alla panasonic, ma nessuno ha mai risposto.

    Urge un update del firmware, e fintanto che non ci sarà io avrò sempre la stessa opinione: DELUSIONE TOTALE da questo lettore

  2. #77
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente scritto da ale.crl Visualizza messaggio
    Invece ho ancora un piccolo problema che avevo già segnalato, relativamente all'accensione del tv. Prima, quando accendevo il tv, si accendeva anche il ..........[CUT]
    Hai impostato come ti avevo detto il tv per accendersi come canale predefinito il sintonizzatore TV?

  3. #78
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da provagino Visualizza messaggio
    Hai impostato come ti avevo detto il tv per accendersi come canale predefinito il sintonizzatore TV?
    Non trovo come farlo...mi dai un aiutino? Grazie!

  4. #79
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Io ho il GT30E e ce l'ho in Impostazioni - Altre impostazioni - Pref. di accensione

  5. #80
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da provagino Visualizza messaggio
    Io ho il GT30E e ce l'ho in Impostazioni - Altre impostazioni - Pref. di accensione
    Io ho il G20 che non ha queste impostazioni...comunque per ora ho risolto collegando il lettore all'HDMI2 anzichè all'HDMI1, anche se non capisco il perchè...

  6. #81
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    2
    Salve a tutti, avendo acquistato questo lettore qualche giorno fa, accendendolo con la chiavetta usb inserita non me la vede, devo rimuoverla e reinserirla. Capita anche a voi? Nel mio vecchio lettore dvd questo "problema" non si presenta e mi chiedevo se fosse normale.
    Grazie

  7. #82
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Io ho un disco da 500gb NTFS e non mi succede

  8. #83
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Intanto nuovo firmware dopo 3 mesi di astinenza.
    Qualcuno l'ha provato?

  9. #84
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    2
    Grazie provagino, forse il problema è la mia chiavetta, oggi me l'ha riconosciuta senza reinserirla, mah... Il firmware l'ho aggiornato ma onestamente non ho notato differenze, anche perchè prima dell'aggiornamento ho visionato solo un paio di bd e altrettanti mkv di piccole dimensioni perciò non posso fare paragoni.

  10. #85
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Ciao, dopo alcuni test volevo segnalare che sugli MKV l'unica frequenza fotogrammi esente da scatti è la 23,976.

  11. #86
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente scritto da provagino Visualizza messaggio
    Ciao, dopo alcuni test volevo segnalare che sugli MKV l'unica frequenza fotogrammi esente da scatti è la 23,976.
    Ciao, ma con gli Mkv è possibile impostare i 24p in uscita con questo lettore? Avevo letto di no

  12. #87
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    231
    Acquistato il lettore Panasonic BDT220

    Molto soddisfatto dalle prestazioni come lettore BR (di questo si tratta), sia video che audio

    Faccio notare come l'audio sia ottimo sia da CD che pure e soprattutto in lettura file FLAC (nulla a che vedere, ad esempio, con il PCH A210 che possiedo e che come lettura file audio digitali di qualsiasi tipo è penoso).

    A chi interessano gli mkv, da rete non li legge (come tanti altri lettori non dedicati)
    AV : Panasonic TX-55FZ800-E - Panasonic DMP-BDT220 - PCH A210 - Marantz SR6005 - Monitor Audio Apex 2xA10 / A40 - REL T5 ... HI-FI : Denon PMA1560 - Cerwin Vega AT-80 - Sony CDP-X505ES - Netbook - DAC Teac UD-H01 - Philips 212 Electronic - Cavi potenza Viablue SC-2

  13. #88
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    @provagino hai riferimenti tipo esempi, altri casi dei problemi di cui parli, specialmente riguardo le scalettature? Ho letto su AVS che per i dischi che saltano spesso basta disattivare il wireless o similari, ma mi pare di non aver letto di problemi specifichi come qualità video

  14. #89
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    231
    il mio lettore è provvisoriamente defunto

    carico un BR e non lo legge
    lo tolgo e, nella schermata, avvisa con una scritta in rosso nell'angolo in basso a destra di un nuovo firmware disponibile da installare
    carico un altro BR e non lo legge
    lo tolgo e, nella schermata, avvisa nuovamente di un nuovo firmware da installare

    mi sposto con il menu su su "impostazioni lettore" per andare a fare l'aggiornamento, ma non compare il menu delle impostazioni bensì una schermata bianca che rimane lì per un tempo indefinito (lo ho lasciato stare per oltre mezz'ora)

    a questo punto decido di fare l'aggiornamento del fw tramite disco, scarico il file dal sito Panasonic, lo registro su un CDR e lo carico sul lettore : lo legge e dopo un pò apre lo espelle e sul display rimane scritto UPDATING, rimane bloccato così all'infinito

    la prima volta l'ho spento dopo oltre mezz'ora, un tempo assolutamente troppo lungo per un aggiornamento firmware
    alla riaccensione dal display mi chiede di inserire il disco, lo carico e accade sempre la stessa cosa : dopo un pò lo espelle, scriva "updating" sul display e si blocca lì

    temo dovrò cercare un centro assistenza .......
    AV : Panasonic TX-55FZ800-E - Panasonic DMP-BDT220 - PCH A210 - Marantz SR6005 - Monitor Audio Apex 2xA10 / A40 - REL T5 ... HI-FI : Denon PMA1560 - Cerwin Vega AT-80 - Sony CDP-X505ES - Netbook - DAC Teac UD-H01 - Philips 212 Electronic - Cavi potenza Viablue SC-2

  15. #90
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    napoli
    Messaggi
    378

    Ragazzi questo panasonic legge i file dive e xvid?
    Me lo consigliate o vado di lg 620?
    Nad 326-b&w cm8-vpr epson tw3200-intel i72600k-radeon5870-hdmi splitter 2x4 atlona-sky hd-ps3-cavi audio segnale e potenza monster cable-cavi hdmi atlona e ricable


Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •