Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

  1. #46
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145

    Citazione Originariamente scritto da slashhsky Visualizza messaggio
    si ma il RX-V1071 non ha le 2 uscite sub che io sfrutterei con i 2 sub...
    ne sei sicuro ?
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  2. #47
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente scritto da slashhsky Visualizza messaggio
    si ma il RX-V1071 non ha le 2 uscite sub che io sfrutterei con i 2 sub...e secondo me il 771 è il piu indicato come qualità\prezzo non saprei con il 773....
    voi che ne pensate??
    Il 1071 ha le due uscite sub e 2 uscite hdmi. Ha piu' di quello che ha il 771... Se ho ben capito il 773 ha il 4k upscaling (di cui non me ne faccio nulla, visto che non ho una TV 4k), ma ha 2 hdmi input in meno (e questo per me conta) e nei siti UK si trova a 700 euro (a cui vanno aggiunte le spese di spedizione). Tieni conto che il1071 l'ho preso a 685 spedizione inclusa...
    A me sembra che sia stato un buon acquisto, poi ciascuno e' libero di scegliere. Ma l'impressione era che fra la serie 771 e la 773 non ci siano grosse differenze....

  3. #48
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    16
    scusatemi avevo letto che era un 7.1 ma mi sbagliavo... cmq il 771 non si trova piu sotto i 600 quindi il 1071 sarebbe una valida alternativa... se posso mi dici dove hai preso il 1071 grazie

  4. #49
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Citazione Originariamente scritto da slashhsky Visualizza messaggio
    scusatemi avevo letto che era un 7.1 ma mi sbagliavo... cmq il 771 non si trova piu sotto i 600 quindi il 1071 sarebbe una valida alternativa... se posso mi dici dove hai preso il 1071 grazie
    ...Amazzonia italia

  5. #50
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    245
    ciao,

    qualcuno ha avuto modo di provare/acquistare il v673? ci sono new o recensioni attendibili in merito?
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

  6. #51
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  7. #52
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    250
    Sto' valutando l'acquisto di questo ampli nella versione rx-v673. Mi interessa la funzione di upscaling a 1080p ma volevo capire se é possibile selezionarla in maniera indipendente per ciascun ingresso o se una volta selezionata vale per tutti. Lo chiedo perché per le fonti già HD tipo BD non mi pare consigliabile un ulteriore elaborazione dell'immagine mentre sarebbe comodo applicarla solo sugli ingressi con sorgenti a bassa definizione. Qualcuno ha provato o ha notizie in merito? Grazie.

  8. #53
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    16
    salve raga sto per fare l'acquisto ma sono un pò perplesso per la scelta:

    rx-v771---->650 spedito
    rx-v773---->609 spedito
    rx-a810---->639 piu spese
    rx-v1071---->660 spedito

    il 1071 vale quei 50 euro in più rispetto il 773? e del 810 c'è paragone?

    se poi avete qualche altra proposta alla stessa fascia di prezzo che ben venga

    grazie ancora...

  9. #54
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    61
    Io vorrei prendere un 673 da abbinare a delle casse klipsch, ma non riesco a trovarlo... la nuova serie già si trova nei negozi o c'è ancora da aspettare?

  10. #55
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448
    Citazione Originariamente scritto da slashhsky Visualizza messaggio
    .[CUT]
    a quel prezzo il 1071 mi sembra un affare, e' di uno step superiore agli altri per progetto circuitale, guarda una foto dell'interno e capirai. L'unico problema, almeno per me, potrebbe essere la profondita' ragguardevole dell'oggetto.

  11. #56
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cernusco s/N
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente scritto da slashhsky Visualizza messaggio
    salve raga sto per fare l'acquisto ma sono un pò perplesso per la scelta:

    rx-v771---->650 spedito
    rx-v773---->609 spedito
    rx-a810---->639 piu spese
    rx-v1071---->660 spedito

    il 1071 vale quei 50 euro in più rispetto il 773? e del 810 c'è paragone?

    se poi......[CUT]
    io ho preso il 1071 settimana scorsa, ascoltando i consigli qui sul forum, e ti posso dire che è uno spettacolo, un signor ampli..e a quel prezzo poi..
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

  12. #57
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.680
    Assolutamente la scelta migliore!

  13. #58
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente scritto da slashhsky Visualizza messaggio
    salve raga sto per fare l'acquisto ma sono un pò perplesso per la scelta:

    rx-v771---->650 spedito
    rx-v773---->609 spedito
    rx-a810---->639 piu spese
    rx-v1071---->660 spedito

    il 1071 vale quei 50 euro in più rispetto il 773? e del 810 c'è paragone?

    se poi avete qualche altra proposta alla stessa fascia di prezzo che ben venga

    grazie a..........[CUT]
    ciao rag x il 773 le BEW684 come vanno? li posso abbinare? nel forum nessuno che parla delle mission la nuova serie come sono ,abbinati al 773 grazie

  14. #59
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Sto' valutando l'acquisto di questo ampli nella versione rx-v673. Mi interessa la funzione di upscaling a 1080p ma volevo capire se é possibile selezionarla in maniera indipendente per ciascun ingresso o se una volta selezionata vale per tutti. Lo chiedo perché per le fonti già HD tipo BD non mi pare consigliabile un ulteriore elaborazione dell'imm..........[CUT]
    Una volta selezionata hdmi 1080p come uscita e usata solo questa per collegarti alla tv, tutti i segnali verranno upscalati, tranne quelli già a 1080p, se invece oltre alla hdmi usi anche gli altri collegamenti video component e composito per collegarti alla tv, in base a quello che scegli il segnale passa, pertanto se hai la Wii collegata in component a 720p e alla tv vai con hdmi avrai i 1080p, mentre se vai o selezioni l'ingresso component avrai 720p
    Ciao
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  15. #60
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917

    Citazione Originariamente scritto da gladiator1963 Visualizza messaggio
    ciao rag x il 773 le BEW684 come vanno?...
    ti conviene trovare un negozio in cui ti fanno ascoltare la combinazione, poiché a me personalmente l'accoppiata Yamaha b&w non mi era piaciuta per niente a me non sono piaciute ma magari a te potrebbero piacere...ti straconsiglio di ascoltare non fare acquisti su consigli o xche hai letto in giro...
    Ciao
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+


Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •