Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 117 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #91
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559

    Beh aspettiamo qualche recensione approfondita per dirlo...ho dimenticato anche Lg mv860 che magari potrebbe riservare qualche sorpresa come panasonic nonostante il pannello IPS

  2. #92
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    cavoli però, rispetto al resto d'Europa paghiamo i televisori molto di più.

    in Germania l'HX755 (l'unico modello di cui abbiamo un riscontro) costa 1800€ mentre, da noi, 2200€

    2700€ per il 55" HX850 (non hanno fatto il cambio 1:1 con il dollaro... no, ce li fanno pagare addirittura di più) a questo punto devono essere perfetti se no glieli spacco in testa

    EDIT: sto notando che solo con i tagli da 55" hanno aumentato i prezzi, invece, con gli altri tagli, sono rimasti pressapoco in linea con il resto d'Europa. quello che interessa a me è proprio il 55" <_<
    Ultima modifica di nathan-drake; 31-03-2012 alle 10:18

  3. #93
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Nathan è che in Italia stiamo messi male rispetto agli altri paesi
    Tutto costa tanto e la gente non ha una lira!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  4. #94
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    241
    guardando le caratteristiche l'hx855 si differenzia dall'hx820 solo per quanto riguarda il motionflow a 800hz invece di 400hz, per il resto cambia poco o nulla!!! sbaglio?
    sempre più convinto a sto punto di prendere l'hx820 online a 1600€...altro che 2700!!!

  5. #95
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    @ Mauro hai ragione ma proprio perchè non ci sono soldi che dovrebbero farli pagare di meno, per incentivare l'acquisto

    @ Arbitro, il tuo ragionamento non fa un piega e ti seguirei a ruota se non fosse per le ragioni esposte pagine dietro (non vorrei dover impazzire tra crease, banding ecc). almeno per nuovi modelli c'è ancora una speranza che non ci siano

  6. #96
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente scritto da arbitro88 Visualizza messaggio
    guardando le caratteristiche l'hx855 si differenzia dall'hx820 solo per quanto riguarda il motionflow a 800hz invece di 400hz, per il resto cambia poco o nulla!!! sbaglio?
    sempre più convinto a sto punto di prendere l'hx820 online a 1600€...altro che 2700!!!
    Non è detto...le caratteristiche tecniche dichiarate dal produttore servono a poco o nulla, bisogna poi vedere come si comporta il prodotto sul campo...sicuramente da parte di sony è richiesto un miglioramento notevole nel 3d, poi sicuramente avranno migliorato il filtro frontale nella speranza di un nero un pò più basso, e il chip x-reality pro dubito sia lo stesso identico dello scorso anno...ma comunque bisogna aspettare le recensioni

  7. #97
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Ragazzi, non si possono abbassare i prezzi all'infinito. Così non si va da nessuna parte e e aziende falliscono
    Sono tecnologie che allo stato attuale non consentono più margini. Per questo c'è la decisa virata (si spera) al Crystal LED invece che verso l'OLED, giudicato appunto troppo costoso e con pochi margini di utile. Dovrebbe rendere altrettanto bene, ma essendo prodotto in proprio consentire un margine migliore e un buon prezzo di vendita. Maggiore degli attuali top di gamma, ma si dice meno degli OLED. Anche in questo caso sarà importante riuscire a produrre presto il 4k...

  8. #98
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    no Nenny, non si sta pretendendo che abbassino i prezzi in modo drastico ma, che almeno, ce li facciano pagare come il resto d'Europa. prova a seguire il discorso:

    avevo calcolato un prezzo possibile per gli EX di: 1100€ per il 46" e 880€ per il 40"
    i prezzi ufficiali italiani per i modelli della serie sopra detta sono: 1200€ per 46" e 850€ per il 40"
    quindi giusti e in linea con il resto d'Europa e USA


    i prezzi in Europa dei modelli HX750 sono di: 1800€ per il 55" e 1400€ per il 46"
    i prezzi italiani dello stesso modello sono di: 2200€ per il 55" e 1500€ per il 46"
    come vedi qui non corrispondono sul taglio da 55". perchè solo su quello c'è una differenza di ben 400€?


    stessa cosa, probabilmente, è stata applicata alla gamma HX850 (visto che i miei calcoli sui prezzi europei erano giusti)
    in teoria, il 55" HX850 sarebbe dovuto venire a costare 2100-2200€ e invece costerà 2700€
    infatti per il taglio da 46" il mio calcolo era giusto, avevo calcolato i 1800€ e lo faranno pagare 1900€

    come vedi, solo sul taglio di 55" e solo in Italia li faranno pagare di più, è da questo che sono nate le lamentele

  9. #99
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Secondo me è prematuro fare i conti. Aspettate che escano sul mercato e vediamo che succede...

  10. #100
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da arbitro88 Visualizza messaggio
    guardando le caratteristiche l'hx855 si differenzia dall'hx820 solo per quanto riguarda il motionflow a 800hz invece di 400hz, per il resto cambia poco o nulla!!! sbaglio?
    sempre più convinto a sto punto di prendere l'hx820 online a 1600€...altro che 2700!!!
    Arbitro non guardare le differenze sulla carta...L'HX855 ha un'altro tipo di visione proprio...Ho già scritto cosa mi hanno detto quelli che l'hanno visto dal vivo: l'HX820 sembrava un EX in confronto. Nero e contrasto saranno migliori dell'820, 3D migliorato, e (a detta di Sony) zero clouding, vertical banding ecc. Aspettiamo conferme da recensioni. Se fosse come l'HX820 nessuno lo comprerebbe, e non credo che Sony, dopo che ha affermato più volte che con i modelli del 2012 punta sulla qualità visiva, faccia un passo falso! io mi fido!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  11. #101
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Scusate se sfrutto la discussione.
    Sarei interessato ad un EX 720 da 40" ed ho visto su dday la nuova lineup e quindi mi chiedevo: quale televisore 2012 sostituisce il EX 720?

  12. #102
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    arrivano i primi pareri sul modello HX750 e non sono del tutto positivi.
    dicono che i colori sono tra i migliori visti su un LCD ma c'è un problema della profondità del nero, peggiore rispetto ai modelli del 2011. come uniformità dello schermo, viene segnalato "solo" un problema di macchie chiare negli angoli. non parlano di banding o clouding (il crease, su questo modello, non può esserci a prescindere perchè non ha il gorilla glass)

    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...=rvwBody;page1

  13. #103
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Peggioramente dipende...è una tv di fascia media, bisogna vedre il nero di questo modello contro l'EX720 o l'NX720. Se l'HX855 manterrà questi colori e avrà un nero e contrasto ottimo sarà perfetto! Ottimo il fatto che non hanno lamentato clouding banding ecc, i coni di luce agli angoli ormai sono un classico...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  14. #104
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    Cari esperti, avrei bisogno di un consiglio!
    Già dall'anno scorso cerco una TV con il DVB-T2. Avevo messo gli occhi sulla HX723, poi però un po' perché nel mercato italiano non è uscita (se non nel sito Sony), un po' perché stavano per arrivare i modelli 2012, alla fine ho deciso di aspettare.

    Visti i prezzi, e viste le caratteristiche sulla carta, vorrei puntare l'HX855.

    Ovviamente vorrei aspettare anche delle recensioni, sperando non si facciano attendere troppo.

    L' unico problema è la base: dalle immagini in rete sembra che lo schermo sia un tutt' uno con la base. Per questioni di spazio a me la base servirebbe più piccola rispetto alle dimensioni dello schermo.

    Per la TV in questione bisogna arrendersi a questo tipo di base, con l' ingombro pari alle dimensioni dello schermo, oppure esiste la possibilità di usare il classico piedistallo?
    Ultima modifica di Paoletto2009; 02-04-2012 alle 00:48

  15. #105
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559

    Per quanto riguarda la base ricordo un video di dday in cui spiegavano che era rimovibile ma non so in che modo il tv possa stare in piedi senza...credo bisognerà aspettare per saperlo. In ogni caso la base contiene un altro set di altoparlanti...

    EDIT ecco il video

    http://www.youtube.com/watch?v=BNc0yNgGqNM


Pagina 7 di 117 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •