Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 157
  1. #61
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    225

    sono appena stato da Trony


    Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ... un conto è tenerlo il CRT, un conto e spacciare il fatto di averlo come cavallo di battaglia e come scelta azzeccata
    nell'attesa dell Sua venuta, presi in considerazione:

    _ Samsung ps50c7000
    _ Panasonic TX-P50VT20E
    _ Sony KDL-52EX700

    mi piacciono molto i due plasma, ma con le due finestre alle spalle mi è parso di capire che l'LCD subisca meno il riflesso diurno

    certo che il "tutto vetro" del nuovo Pana TX P50VT30 è una gran tentazione

    Ultima modifica di ciotolodifiume; 24-02-2011 alle 16:42

  2. #62
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    225

    Talking il cavallo di battaglia

    Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...certo vedo meglio la....signora in giallo....questo sì
    eennò, Jessica Fletcher la si può guardare solo in cucina (mia moglie)
    Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ... un conto e spacciare il fatto di averlo come cavallo di battaglia e come scelta azzeccata
    ... e dopo aver letto questa guida e sopratutto questo video ho deciso di collegare il CRT SONY in HD ready e lasciare a voi la goduria degli occhialini

  3. #63
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2.476
    Citazione Originariamente scritto da ciotolodifiume
    e dopo aver letto questa guida e sopratutto questo video ho deciso di collegare il CRT SONY in HD ready e lasciare a voi la goduria degli occhialini
    ho capito figliolo bello, ma queste cose lasciale per un tuo hobby, fatti una saletta dove smanettare co ste cose, solo vedere il video e quel televisore e pensare al suo peso mi vien da piangere.... insomma, sei un po' traumatizzato da questo mondo HD, posso capire agli inizi, ma adesso ci si limita ad evitare di far caxxate nell'acquisto di tv che non servono...
    non posso credere che sei qui sul forum per tenere un atteggiamento cosi conservatore .... tu aspetti troppo il messia, ti ricordo che nel 2012 c'è la fine del mondo, sbrigati a comprarla sta tv
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

  4. #64
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    225
    Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    .... tu aspetti troppo il messia, ti ricordo che nel 2012 c'è la fine del mondo, sbrigati a comprarla sta tv
    PENITENZIAGITE, LA FINE E' VICINA
    ( chissà se nell'aldilà c'è l'HT )

  5. #65
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    169
    Da affezionato di tv crt per ora mi tengo ben stretta quella che ho. Il vantaggio degli attuali tv è principalmente quello di poter avere in casa degli schermi molto grandi, cosa prima impensabile con quelle a tubo catodico, da inserire anche in locali non particolarmente spaziosi.

  6. #66
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2.476
    Citazione Originariamente scritto da baggins
    Da affezionato di tv crt per ora mi tengo ben stretta quella che ho. Il vantaggio degli attuali tv è principalmente quello di poter avere in casa degli schermi molto grandi, cosa prima impensabile con quelle a tubo catodico, da inserire anche in locali non particolarmente spaziosi.
    dimentichi che qualcosa di alta definizione esiste.
    che ci sono i bluray, che c'è SkyHD, che ci sono le consolle PS3 ed XBOX.
    che puoi collegarci i pc
    su alcuni puoi navigare direttamente in internet
    che c'è l'aspetto anche estetico e di design seppur molto marginale e secondario

    insomma, tutte cose che a voi non interessano , neanche una, neanche una minima tantazione che vi schiodi dal vedere i canali SD con il CRT sui quali non discuto la bontà di visione.

    purtroppo la colpa non è di nessuno se non del mercato che non informa la gente negli acquisti, che si punta sempre più ai FHD... ed ecco perchè devo ancora vedere conoscenti che prendono i LED ultrapiatti e poi li collegano con il composito oppure ci vedono solo la normale antenna RF tra l'altro in impanti anche fatiscenti.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

  7. #67
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    225

    nell'attesa della Sua venuta

    Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    dimentichi che (...) ci sono le consolle PS3 ed XBOX.
    ci sono anche PS2 e Wii (mia figlia le ha entrambe) con tantissimi giochi e vanno benissimo in SD
    Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    che puoi collegarci i pc
    cosa ne pensi di questa guida e di questo video? alcunii CRT possono arrivare a riprodurre il segnale HD ready
    Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    su alcuni (TV) puoi navigare direttamente in internet
    non è vero che puoi navigare direttamente, ma tramite sistema proprietario limitato, vedi VIERA CAST, non un vero browser:
    invece la Wii con il browser "Opera" ti permette di navigare perfettamente in WiFi
    Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    neanche una minima tantazione che vi schiodi dal vedere i canali SD con il CRT sui quali non discuto la bontà di visione.
    gli unici canali in HD (ready) sono RAI 1 e Italia 1, ed è per questo che si paga il canone?
    Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    purtroppo la colpa non è di nessuno se non del mercato che non informa la gente negli acquisti, che si punta sempre più ai FHD...
    finchè vedrò persone nei centri commerciali che ammirano i TV guardandone lo spessore di fianco vuol dire che l'informazione non è tale... salvo scoprire sul campo visivo del proprio TV dopo l'acquisto le magagne di cui si continua a parlare nel forum

    eppure... quanto vorrei un plasma 50' ma...
    Citazione Originariamente scritto da funnyking
    Panasonic Vt20:
    1) Deinterlacer inefficace sulle cadenze filmiche.
    2) Problemi a visualizzare i segnali a 50hz (non so come definire tecnicamente palloni, linee e giocatori sdoppiati nelle partite di calcio e tennis)
    3) Floating Blacks
    4) Rising Blacks
    5) Costo mediamente più elevato del 50% della concorrenza

    Lg PX950
    1) Alta Riflessione dello schermo
    2) Punto minimo del nero elvato

    Samsung serie 7000
    1) Problemi a visualizare correttamente segnali a 50hz
    2) Punto minimo del nero elevato

    (se avete altri "difetti" oggettivi aggiungete e poi vediamo in cosa i modelli 2011 saranno migliorati [o peggiorati])
    e non stiamo parlando di TV da 500/600 euros ... che debba cominciare a pensare ad un buon video proiettore?
    Ultima modifica di ciotolodifiume; 26-02-2011 alle 10:21

  8. #68
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2.476
    Citazione Originariamente scritto da ciotolodifiume
    ci sono anche PS2 e Wii (le ho entrambe) con tantissimi giochi e vanno benissimo in SD
    stiamo parlando di HD. seppur a 720p e qualcosa a 1080i e 1080p ma sempre di HD...lo capisci o no ? anche io ogni tanto rispolvero la PS2 ma con mentalità vintage e per qualche gioco un po' datato.
    ma che esempi fai !
    cosa ne pensi di questa guida e di questo video? alcunii CRT possono arrivare a riprodurre il segnale HD ready
    a me piace parlare in faccia e chiaro, questa guida usala per i tuoi hobby...se vuoi l'hdready vai e ti compri la tv adatta per questo.
    non è vero che puoi navigare direttamente, ma tramite sistema proprietario limitato, vedi VIERA CAST, non un vero browser:
    invece la Wii con il browser "Opera" ti permette di navigare perfettamente in WiFi
    era un esempio mi sembrava chiaro. forse questa è l'unica cosa che mi piace della wii a parte alcuni giochi.
    gli unici canali in HD (ready) sono RAI 1 e Italia 1, ed è per questo che si paga il canone?
    certo, ma se rileggi la provocazione era legata al fatto che non vi schioda neanche la curiosità di provare qualcosa di diverso.
    salvo scoprire sul campo visivo del proprio TV dopo l'acquisto le magagne di cui si continua a parlare nel forum
    eppure... quanto vorrei un plasma 50'
    classica reazione da trauma... apriremo una sezione di psicologia !

    vabbè ti saluto... ti auguro ti trovare ciò che vorresti prima della fine del mondo !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

  9. #69
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    225
    Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ... ti auguro ti trovare ciò che vorresti prima della fine del mondo !
    un buon videoproiettore?

  10. #70
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    10
    Secondo me dovrebbero ancora vendere i CRT: hanno una qualità fantastica! E poi consumano meno degli LCD...

    Così come dovrebbero mantenere la TV analogica per i canali classici (rai 1,2,3, la7... ma si, anche quello schifo di mediaset ) per rendere tutto più semplice e poter vedere la TV ovunque (non solo dove il segnale è perfetto).

    Lo stesso vale per VCR e VHS: volete mettere la facilità di registrare su una VHS rispetto che ad utilizzare un computer?!?!?

  11. #71
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    225
    Citazione Originariamente scritto da matrobriva
    Secondo me dovrebbero ancora vendere i CRT: hanno una qualità fantastica! E poi consumano meno degli LCD...
    qui ne trovi quanti ne vuoi

  12. #72
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    590
    ragazzi sto vendendo il mio jvc 32p40bu ad alta definizione, fatemi sapere se interessati!

  13. #73
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    IL CRT oggi come oggi è buono se non ottimo per retrogiocare? Io sto utilizzando un 27'' 4:3 samsung del 2002.

    Ho fatto costruire un mobile apposito con rotelle e mensola scorrevole sotto al piano per poterlo spostare e posizionare davanti alla mia postazione attuale quando mi prende la nostalgia retro(sto giocando a Donkey Kong country 2 e Yoshi island).

  14. #74
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente scritto da ciotolodifiume
    qui ne trovi quanti ne vuoi
    haha bellissimo !
    davvero un tuffo nel passato !
    Non sono passati molti anni da quando tutti o quasi avevano il CRT, ma ora sembra un'eternità !
    Firma rimossa

  15. #75
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    60

    Citazione Originariamente scritto da Dadoo Visualizza messaggio
    prendono i LED ultrapiatti e poi li collegano con il composito oppure ci vedono solo la normale antenna RF tra l'altro in impanti anche fatiscenti. [CUT]
    al di fuori degli appassionati di settore e di chi ha un minimo di interesse nella tecnologia, immagino che molto probabilmente ci saranno milioni di TV in Italia collegati ed usati proprio così. In alcun zone d'Italia non hanno ancora fatto lo switch off, pero son anni che vendono quasi-esclusivamente TV HD.

    Comunque in alcuni negozietti di paese (tipo alcuni visti da me in montagna) si trova ancora qualche fondo di magazziono CRT, certo che ci devi andare di persona, non sono di certo negozi che vendono su Internet.


Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •