Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 117 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #811
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386

    Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    comunque collegata alla rete domestica ho cercato subito un eventuale aggiornamento...
    scaricato e installazione riuscita...
    (anche se non ho capito ancora cos'era e a cosa è servito...)
    ho l'impressione però di dover scaricare anche un altro aggiornamento che ieri sempre ho trovato sul sito sony
    quello però da scaricare e installare con la chi..........[CUT]
    scusa Andry, mi puoi linkare la pagina con l'aggiornamento che hai visto sul sito sony?
    perchè io ho trovato solo il firmware PKG1.208EUB uscito il 9/05 che mi è già stato notificato e installato sulla TV qualche giorno fa.
    Qual'è il secondo?

  2. #812
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16
    ..probabilmente è una domanda stupida..ma la ragistrazione su USB è programmabile..tipo videoregistratore vecchia maniera?..e se si..registra tutto?..ad esempio io ho il DDT telesystem che permette la registrazione su USB..ma ad esempio i canali del DDT mediaset non me li registra dicendomi che sono coperti da copyright...con questo sony potrei registrarmi una partita dal bouquet di mediaset?

  3. #813
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    oggi mi sono fatto passare un' altro sfizio , in pausa pranzo, sono riandato in un negozio .. e mi sono fatto mettere vicini da 46 HX855 / ES8000.. per il settaggio ha detto del commesso.. che non erano impostati da loro, ma erano di default entrambi i modelli, appena usciti dallo scatolo .. mi sono fatto un po' di zapping su i canali di SKY.... HD SD.... il sony anche se non di tanto .. lo visto migliore come visione finale, specie nei canali SD... davvero superbo.... dove l' ES.. aveva una visione sgranata, il 3D, era buono ma non mi ha emozionato...LG.. molto molto meglio.. poi ha messo un BD.. SpiderMan sia su 855 che ES8000.. e anche qui l' 855.... ha dato il suo degno di nota.... e pensare che non era modificato per niente sulle modifiche della visione...

    Bella TV!!!!! l' 855...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  4. #814
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    125
    Possiamo fare un discorso obiettivo? Ovunque il Cinema 3D di LG è stato presentato e descritto come il miglior 3d in circolazione, tant'è che i televisori LG a parità di livello costano un 10/20 % in piu' della concorrenza. E la LG commercialmente se lo puo' permettere grazie proprio al 3D passivo.

    Adesso qui avete anche il coraggio di "smontare" l'unica cosa buona che hanno i TV di LG...

    Esperienza personale e premetto che non sono un FANBOY di nessuno (devo comprare un TV 55 e sono indeciso tra LG 860/960, Samsung ES8000, Sony HX855 e Panasonic VT50... pensate un po....): Ho visto il 3d attivo di Sony (HX920) , panasonic Plasma (non ricordo modello), Samsung ES8000 e LG LM860V. Mentre i primi di tipo attivo piu' o meno si equivalgono sull'LG è spettacolare, davvero decisamente piu' coinvolgente (ammetto di aver visto il video DEMO LG che è fatto ad hoc). E sinceramente ammesso che sia visibile una differenza di risoluzione non è giustificabile nella scelta del sistema attivo sul passivo.

    A me del 3D importa pochissimo, ma se avesse un peso rilevante la scelta sarebbe obbligata, a favore di LG.

  5. #815
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente scritto da 77edo77 Visualizza messaggio
    ..probabilmente è una domanda stupida..ma la ragistrazione su USB è programmabile..tipo videoregistratore vecchia maniera?..e se si..registra tutto?..ad esempio io ho il DDT telesystem che permette la registrazione su USB..ma ad esempio i canali del DDT mediaset non me li registra dicendomi che sono coperti da copyright...con questo sony potrei reg..........[CUT]
    E' programmabile.
    Per le altre domande non ho dati per rispondere

  6. #816
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    52
    d'accordo con allibrator...il 3d di lg mi piace tantissimo.
    cmq il 3d attivo come avete detto ha una profondità che rimane nel tv, quello di lg esce fuori dal televisore e ti viene incontro...bello davvero.
    in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360

    Peugeot RCZ

  7. #817
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    E' vero, Allibrator, quelle poche volte che ho visto il 3D di LG nei centri commerciali (anche senza il video demo LG) l'ho trovato molto più coinvolgente. Bravo, direi che coinvolgente è la parola giusta!

    Però io sono molto sensibile alla risoluzione. E per me il passivo (o semplicemente i modelli che ho visto io) non mi hanno per niente soddisfatto su questo fronte.

    C'erano immagini da fare WOW! Ma molto spesso "sgranavano".

    L'HX855 non mi ha fatto fare WOW, dava però un senso di profondità "dentro la TV" e la risoluzione rimaneva perfettamente costante.

    Ora sono curioso di provare il 3D con i BR indicati da Mauro...pian piano!


    E' questione di gusti e compromessi. In ogni caso anche a me del 3D frega poco, quindi no problem!

  8. #818
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti,
    ho partecipato ad una dimostrazione di LG riguardante i TV lcd 2012, e devo dire che con molta probabilità il 3d di lg è il più efficace e gradevole attualmente sul mercato, e che comunque tutto sommato hanno raggiunto una più che buona qualità di prodotto.
    Detto questo scegliere un tv per le qualità del 3d, a parer mio, mi sembra un tantino limitante, e per di più sono convinto che passati 2 o 3 mesi di "giochini" col 3d, la cosa che vi ritroverete davanti agli occhi sarà un televisore di cui continuerete sicuramente ad apprezzare la qualità video, la resa cromatica, la fluidità dell'immagine ecc..

    Visto che questi apparecchi non costano poco valutate bene la cosa che più vi interessa.

  9. #819
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    ...Un rivista per campare stringe accordi con le case: ergo c'è chi impone che una tv deve prendere un determinato voto...altrimenti "cia cia non ti mando più materiale". Riviste veramente oggettive ce ne sono poche!! Quando vedete un tv che prende il massimo da una parte e stroncata dall'altra c'è qualcosa che non va! Spesso leggo Tv che prendono il massimo e poi la gente che lamenta tanti problemi...a questo punto mi chiedo come è possibile che prendano il massimo?? Semplice...per il discorso che vi ho detto prima!...
    Accuse del genere vanno circostanziate o semplicemente - che forse e' meglio - non fatte.
    Di conseguenza, per cortesia, aggiungi fatti e prove inconfutabili a testimonianza di quello che hai scritto, o edita il tuo post.
    Nota che la prova inconfutabile non puo' risiedere nel fatto che un TV prenda un voto alto su una rivista e basso su un'altra. Ne' che su FlatPanels i Sony non prendano mai un Award. Deve essere una prova provata.

    @paoletto2009 - allibrator - ciccioq84
    Credo dovreste rapportarvi allo stesso film 3D. Quasi sempre quella di optare per il "pop-out" o per la profondita' e' una scelta che parte gia' dal regista. Nello stesso Avatar che spesso si tira in ballo, le scene con vero pop-out non sono poi tantissime. Se paragonate film diversi, credo sia assolutamente normale che alcuni contengano piu' effetti popo-out di altri, ma non e' detto sia inputabile al TV
    Ultima modifica di ABAP; 16-05-2012 alle 15:36
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  10. #820
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    ABAP @

    a ecco.. grazie della precisazione io di fatti del 3D.. sono profondamente : profano..
    quindi la profondita' effetto "coinvolgente" del 3D.. dipende molto dal film ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  11. #821
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Non c'e' dubbio che il coinvolgimento sia tanto maggiore quanto maggiore sia la capacita' del TV di rendere in 3D (la diagonale gia' da sola conta non poco).
    Poi c'e' anche un fattore di sensibilita' personale (ad esempio c'e' chi non sopporta il 3D passivo perche' percepisce troppo l'abbassamento fisiologico di risoluzione, oppure chi non sopporta quello attivo per via del consistente abbassamento di luminosita', e in mezzo tutte le variazioni possibili).
    Pero' il pop-out vero, cioe' quello per intederci alla Avatar - sala di controllo con le immagini dei display dei PC (o simili) che letteralmente saltano fuori, o come alcune scene di Piovono polpette con gli oggetti che cadono dal cielo e ti sembra che letteralmente piova in sala, parte da una scelta precisa in fase di produzione.
    Tin Tin per esempio e' un film che e' tutto (o quasi, che io mi ricordi) "dentro" lo schermo, con pochissimi effetti pop-up (o nulli del tutti), ma ha una ottima resa.
    Di sicuro alcune TV sentono le regolazioni dell'effetto profondita' meglio di altre e lo rendono di conseguenza e questo puo' accentuare piu' o meno quello che gia' c'era in partenza.
    Se ho capito bene il discorso che si faceva sopra, e' vero che le telivisioni passive hanno forse un modo lievemente diverso anche di rendere il "tutto dentro", ovvero (almeno ai miei occhi, in alcuni casi) e' come se spostassero tutto su un piano lievemente anteriore allo schermo, e poi da li' dessero profondita'. Forse e' questo che rende il pop-out ancora piu' incisivo...
    Ultima modifica di ABAP; 16-05-2012 alle 15:47
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  12. #822
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    grazie, ora mi e' tutto chiaro... per lo meno prima di giudicare o guardare un film 3D.... qualcosa la so....

    e mentre per le partite di cacio in 3D.. li non penso che cambi la "produzione" visto che sono tutte uguali... ma li gioca molto il fattore TV... chi meglio le riproduce .. in 3D ... giusto ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  13. #823
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ABAP @

    a ecco.. grazie della precisazione io di fatti del 3D.. sono profondamente : profano..
    quindi la profondita' effetto "coinvolgente" del 3D.. dipende molto dal film ??
    Mare l'ho scritto post prima! Il 3D dipende MOLTO dalla fonte, da come è girato il film. Ho scritto a Paoletto di visionare determinati film.
    Poi cmq questo è il post dei Sony è inutile parlare degli LG!
    Mare ti è piaciuto l'HX855 con i settaggi come escono dalla scatola...e se lo vedi regolato che fai?? Calcola io l'ho visto semi regolato ed era ottimo, ma regolato poi da me e il commesso ha raggiunto la perfezione...se lo vedi così ti cade la mascella
    ABAP riguardo quella discussione ho già detto che mi tengo tutto per me e non scrivo più niente. Chiundi non rispondo e chiudo la discussione. Ognuno la pensa come vuole tanto, io mi faccio i miei pensieri.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  14. #824
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Che fai mi riprendi per OT?
    Il riferimento a LG c'era per far capire come comunque possa rendere in generale il 3D sui Sony.
    Non vorrei qualcno si aspettasse una resa deludente perche' la marca X far saltare tutto fuori e Sony no, era questo il discorso.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  15. #825
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Che fai mi riprendi per OT?
    Il riferimento a LG c'era per far capire come comunque possa rendere in generale il 3D sui Sony.
    Non vorrei qualcno si aspettasse una resa deludente perche' la marca X far saltare tutto fuori e Sony no, era questo il discorso.
    ABAP non ce l'avevo con te per l'OT Ma sto vedendo post dove si parla del 3D di LG e qui è fuori luogo! Probabilmente molti qui non hanno mai visionato il 3D e prendono per buono le cose viste in negozio. Il 3D a prescindere da attivo o passivo va visto con materiale di QUALITA' in 3D. Io i film ve li ho postati, ora aspettiamo che Paoletto ci dica come si comporta il Sony con questi film.
    Per me oltre a quelli non ci sono film 3D con una qualità valida...Ah Sanctum 3D è anche ottimo per fare un test!
    Da tutto ciò ne deriva che il 3D è un optional! perchè appunto visti quei film non c'è altro da vedere come si deve con questa fonte. Mentre in 2D c'è l'imbarazzo della scelta.
    Altra cosa, cercherò in rete(se si trova) il demo della LG che mettono nelle tv nei CC. Vediamo la resa con un 3D attivo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 55 di 117 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •