Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 98
  1. #31
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2.652

    Citazione Originariamente scritto da frantic77 Visualizza messaggio
    esattamente quello che penso anch'io

    ...però 1000€ di differenza per un usato non è un'esagerazione...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777
    quello potrebbe andare bene:-)visto che io le ho pagate meno le mie 804S
    se tu hai una bella casa con un salotto adeguato, e hai la possibilitá economica non vedo perché non dovresti farlo
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

  3. #33
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    117
    Se proprio devi cambiarle alle B&W 804x ascolta le Focal 10x8be....spero che questo non ti confonda ma per quanto mi riguarda ho preferito le focal dal primo ascolto.
    Le B&W sono da ascoltare solo se a monte hai o pensi di acquistare ottime elettroniche, i miei primi ascolti le ho fatte con delle CM9 che potevo portarmi via a soli 1200E, stupende esteticamente, ma le riuscivo a digerire solo con una catena da 5k min... scartate!
    Con le focal ho salvato capri e cavoli, alla moglie sono piacute piu delle belle B&W...ottieni buoni risultati anche con amplificazioni decisamente piu economiche...ma senza illusioni, anche qui vale la regola che piu sali di categoria piu....

  4. #34
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2.652
    @Gios

    Avendo tutti i restanti diffusori B&W e gradendo la loro timbrica, preferisco rimanere su quel marchio.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

  5. #35
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    117
    Volevo andare in MP ma... cmq nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  6. #36
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1.567
    Mi pare di capire che l'importatore a fronte di un aumento del listino abbia aumentato gli sconti. Sul discorso dell'usato ho un po' di esperienza visto che ho comprato e rivenduto un po' di roba e francamente 2000 euro per le 804s sono tanti sull'usato. Mi pare costasse sui 4000 euro penso sia piu' realistico 1600 1700 euro il realizzo.

    Tutto questo per dirti di riascoltarle con calma e capire se ne vale la pena. Mi pare di aver capito che il sound B&W ti piace molto ,potresti prendere in considerazione usate le 803S e D. IMHO

    PS mia moglie mi ha confermato che se volessi cambiare il diffusore solo per il colore rischio ........ lasciamo perdere!
    .......

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1.567
    Naturalmente come step successivo l'ampli che deve essere piu' insensibile al carico e di qualita'.
    .......

  8. #38
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2.652
    Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Mi pare di capire che l'importatore a fronte di un aumento del listino abbia aumentato gli sconti. Sul discorso dell'usato ho un po' di esperienza visto che ho comprato e rivenduto un po' di roba e francamente 2000 euro per le 804s sono tanti sull'usato. Mi pare costasse sui 4000 euro penso sia piu' realistico 1600 1700 euro il realizzo.

    Tutto ..........[CUT]

    Non conosco l'entità dello sconto praticato in passato sulle S. So che con l'attuale 25% il rivenditore riesce a intascarsi solo poche centinaia di €.

    Purtroppo non ho bisogno di riascoltarle per vedere se ne vale la pena e in proposito ti invito a rileggere i post #15 e #17. Per quanto riguarda le 803, fosse per me sarebbero già residenti a casa mia, però il problema sono le dimensioni. Ti garantisco che per me è già un miracolo essere riuscito ad arrivare alle dimensioni delle 804.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

  9. #39
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777
    falle diventare nere con un pennello,basta che stai attento
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

  10. #40
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4.213
    Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    PS mia moglie mi ha confermato che se volessi cambiare il diffusore solo per il colore rischio ........ lasciamo perdere!
    Hai sbagliato.......non si dice mai che vuoi cambiare per il colore, ma sei matto!!!!devi parlargli in termini strani, tridimensionalità, musicalità, impatto, dinamica, e poi per ultima l'estetica, ma per ultima, sarebbe meglio quando sono già in casa, al massimo falle vedere solo sul depliant.
    Poi dopo che ha acconsentito......... se poi ti fa girare gli zebedei........usa il buon vecchio metodo

    PS ultima cosa, se per caso poi non ti piacciono taci portati il dolore per sempre con tè, ti rinfaccerà per sempre, o quasi, l'errore.....

  11. #41
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1.567
    Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Hai sbagliato.......non si dice mai che vuoi cambiare per il colore, ma sei matto!!!!devi parlargli in termini strani, tridimensionalità, musicalità, impatto, dinamica, e poi per ultima l'estetica, ma per ultima, sarebbe meglio quando sono già in casa, al massimo falle vedere solo sul depliant.
    Poi dopo che ha acconsentito.........:f..........[CUT]


    Speriamo non lo legga maii , preferisco essere diretto ha fatto talmente tanti ascolti questi mesi e l'ho talmente riempita di nozioni che l'ultima volta che ha sentito un diffusore mi ha detto dove enfatizzava troppo !
    meglio non scherzare col fuoco!!
    .......

  12. #42
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1.567
    Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Non conosco l'entità dello sconto praticato in passato sulle S. So che con l'attuale 25% il rivenditore riesce a intascarsi solo poche centinaia di €.

    Purtroppo non ho bisogno di riascoltarle per vedere se ne vale la pena e in proposito ti invito a rileggere i post #15 e #17. Per quanto riguarda le 803, fosse per me sarebbero già residenti..........[CUT]
    Ok, valuta tu io cerco solo di metterti qualche dubbio per una operazione che in seconda battuta vuole comnque un cambio di ampli.

    Questo purtroppo e' un hobby che ti porta a spendere tanti soldi e (siccome sono tra quelli per definizione "scannati" economicamente) faccio sacrifici per comprare qualcosa. Risultato se devo spendere 100 euro devo sempre in assoluto massimizzare il risultato , questa e' la mia filosofia attualmente. Per il resto l'importante tu sia soddisfatto e con un buon margine di sicurezza.
    .......

  13. #43
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2.652
    Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Ok, valuta tu io cerco solo di metterti qualche dubbio per una operazione che in seconda battuta vuole comnque un cambio di ampli.

    Questo purtroppo e' un hobby che ti porta a spendere tanti soldi e (siccome sono tra quelli per definizione "scannati" economicamente) faccio sacrifici per comprare qualcosa. Risultato se devo spendere 100 eu..........[CUT]


    L'acquisto dell'ampli è già stato pianificato, però avverrà tra qualche tempo, sia perchè in caso di acquisto delle diamond dovrò dare respiro al portafogli, sia perchè non voglio essere precipitoso (la configurazione finale dovrà obbligatoriamente essere definitiva).
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

  14. #44
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2.652
    Chi ha sentito sia le s che le diamond, può dirmi quali sono le differenze sui bassi? (a parità di tutto il resto, cioè elettroniche, ambiente, ecc ecc)
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

  15. #45
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    2.591

    Non ho esperienza diretta ma chi ha sostituito 802D con 802 diamond (v. http://www.avmagazine.it/forum/10-di...rie-800/page52) ha notato una gamma bassa un più "discreta" ed analitica . Forse perché sono ancora nuove di trinca. Non so se la differenza sia dovuta ad una filosofia progettuale della serie diamond, per cui tale differenza può essere anche tra 804S ed 804 diamond, o se sia solo tra 802D ed 802 diamond. Ripeto: sono deduzioni tratte dal post e non da mia esperienza diretta.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •