Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 214

Discussione: pioneer bdp-140

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    152

    pioneer bdp-140


    salve a tutti

    qualcuno ha questo lettore?
    http://www.pioneer.eu/it/products/42...140/specs.html

    dalle specifiche sembrerebbe che riesca a riprodurre qualsiasi formato.

    opinioni e commenti sul prodotto?
    Antonio

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56
    Ciao, anche a me interesserebbero delle opinioni
    e commenti da chi possiede questo lettore
    o da qualche esperto del campo BR

    Sandro

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Io l'ho ordinato oggi da ama*on, dovrebbe arrivarmi entro giovedi.
    A leggere le caratteristiche sembra ottimo per la fascia di prodotto che rappresenta.
    Vediamo quando arriva. Ho cercato una discussione ufficiale nel forum ma non l'ho trovata. Magari quando lo monto la faccio direttamente io cosi ne discutiamo li sopra.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Arrivato oggi. Esteticamente è molto bello imho, buona struttura.
    Stasera attacco e provo il tutto.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    com'è andata?
    Antonio

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    E' andata bene, sempre per i miei standard ovviamente.
    Diciamo che l'unico punto a sfavore che sono riuscito a trovargli è stato il telecomando, tasti duri come la pietra e lentissimo nell'apprendere le info inviate da quest'ultimo. Poco male visto che cmq per la maggior parte delle cose uso l'harmony.
    Per il resto sono soddisfatto, magari domani con un po di pazienza posto qualche foto.
    Rapporto qualita prezzo cmq molto soddisfacente.

    Ah, non fa conversione 2d-3d.
    Non che mi interessi, ma giusto per sottolinearlo.

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Sarebbe ottimo se nel fine settimana tu ci raccontassi come se la cava in generale (anche con i dvd). Sono a decidere fra questo e un altro paio di lettori. Se tutto va bene lunedi farei l'acquisto
    Ciao
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    magari se puoi fare anche qualche prova con divx/xvid e mkv
    Antonio

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Se avete pazienza faccio tutto questo giovedi che sono libero.
    Grazie

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    la pazienza non manca. grazie per la tua disponibilità
    Antonio

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Citazione Originariamente scritto da mother Visualizza messaggio
    Se avete pazienza faccio tutto questo giovedi che sono libero.
    Troppo tardi... Ho acquistato ieri il Philips bdp3100 per 79 euro compreso trasporto. Per il Pioneer bd140 occorreva quasi il doppio e considerando che il 3D e altre caratteristiche multimediali non mi interessano minimamente, penso di aver fatto un buon acquisto. In fondo mi interessa solo la qualità delle immagini in BD/DVD e non credo ci sarà tutta questa differenza col Pio.
    Comunque posterò le mie impressioni nel thread apposito.
    Ciao
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Ho scritto un messaggio nel thread mi sa sbagliato (pioneer LX55) e allora lo ripeto qua che sembra più attinente... ho acquistato pochi giorni fa IL BDP 140 , mi interessava per la parte audio (non sono molto appassionato alla video) , visto anche il prezzo molto abbordabile e il supporto per i sacd.... ho fatto alcune prove... la qualità audio mi sembra buona, ovviamente sto sfruttando solo le uscite analogiche (l hdmi nemmeno ce l'ha la mia tv) con il mio ampli valvolare.... i problemi da me riscontrati...alcuni audio cd , (parlo sempre di originali, non copie) non li legge bene , li carica ma poi gracchia..... ho 10 sacd e 1 non lo carica proprio (lo vede solo cd audio normale), mentre uno dei Pink Floyd a volte devo inserirlo nel lettore 2 o 3 volte per farglielo riconoscere sacd... gli altri tutto ok.... per quanto riguarda la musica liquida , da usb legge bene diciamo un pò tutto e a tutte le risoluzioni (anche i 24/96), solo che il files FLAC bisogna rinominarli come mp3 o m4a sennò non li vede proprio..... per la parte video ho provato qualche divx e dvd e mi pare tutto ok anche se posso sfruttare solo l'uscita analogica. Forse con un nuovo firmware si potrebbero risolvere sti problemini.... per il complesso mi pare un discreto lettore universale
    saluti
    Max

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    304
    Dovrei regalare a mia nipote un lettore BD con le seguenti caratteristiche:
    -3D
    -USB che accetta anche dispositivi per la riproduzione di files video in HD
    -ottimo upscaling dei DVD


    Avevo pensato a questo lettore, ha le caratteristiche su enunciate?
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

  14. #14
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    18
    io vorrei sostituire il mio fidato samsung p2500 con un prodotto più recente, aggiornato (3d) e veloce nel caricamento dei BR. come si comporta come upscaling?
    grazie
    Stefano

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Remanzacco (Udine)
    Messaggi
    167

    Come upscaling non si può chidere la luna... si difende bene, è veloce e sicuramente un buon affare x la sua fascia di prezzo... e poi il menù sa proprio tanto di Kuro...


Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •