Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

  1. #421
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    25

    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Per aggiornare:
    inserisci nella porta usb del lettore una chiavetta usb formattata in fat32 e contenente il file istall.img del firmware che si vuole istallare;
    accendi il player tenendo premuto il pomello frontale finche' la luce blu non si spegne, a quel punto puoi rilasciare il pomello e partira' l'aggiornamento
    Non funziona, tenendo premuto il pomello frontale non succede nulla (Io ho l' Xstreme Prodigy).
    Se faccio partire il firmvare 3.0.5 dall'interno del menu, parte si spegne, poi si riaccende installa per un po e poi si ferma e Mi dice : INSTALL ERROR ! PLEASE REBOOT ! NO SPACE FOR YAFFS2 IMAGE !

    Cosi Mi tocca ricaricare il 3.0.3 ufaaaaaaaaaa

    a quando il 3.5.0 promessoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #422
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    Da menu non funziona, ma da pannello frontale si.
    Hai formattato la pendrive in fat32? al suo interno provaci a mettere solo il file istall.img e nient'altro.
    Per quanto tempo tieni premuto il pomello frontale? io stavo per lasciarlo visto che passo' un bel po' (secondo me circa due minuti), poi all'improvviso la luce si spense e parti' l'aggiornamento

  3. #423
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    Non funziona, tenendo premuto il pomello frontale non succede nulla (Io ho l' Xstreme Prodigy).
    Se faccio partire il firmvare 3.0.5 dall'interno del menu, parte si spegne, poi si riaccende installa per un po e poi si ferma e Mi dice : INSTALL ERROR ! PLEASE REBOOT ! NO SPACE FOR YAFFS2 IMAGE !

    Cosi Mi tocca ricaricare il 3.0.3 ufaaaaaaaaaa

    a..........[CUT]
    No fermaaa, ci sono riuscito ho il firmaware 3.0.5, ma di nuovo cosa fà?
    Il DVBT comunque non funziona, mi ripeto a quando il 3.5.0 ???!!!!???

  4. #424
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    Eh eh visto?

    Per il DVB-T purtroppo dovrai attendere il 3.5.0, personalmente con il 3.0.5 ho riscontrato una maggiore velocita' nei menu, un sensibile aumento della velocita' di trasferimento con protocollo SAMBA, immagini piu' fluide nella riproduzione (con il firmware nativo non mi sembravano fluidissime), un netto miglioramento nella gestione del disco (cancella/rinomina files che prima a volte non lo faceva) e diversi nuovi servizi istallati.
    Logicamente e' una beta ed e' precedente al rilascio sul mercato del "black" quindi i problemi della versione con dvb-t saranno presumibilmente risolti dal 3.5.0 (annunciato "a giorni") e dai successivi

  5. #425
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Eh eh visto?

    Per il DVB-T purtroppo dovrai attendere il 3.5.0, personalmente con il 3.0.5 ho riscontrato una maggiore velocita' nei menu, un sensibile aumento della velocita' di trasferimento con protocollo SAMBA, immagini piu' fluide nella riproduzione (con il firmware nativo non mi sembravano fluidissime), un netto miglioramento nella gestione..........[CUT]
    Speriamo veramente che sia a giorni, altrimenti lo cambio con l'ASUS oplay tvpro!
    Sai se quello funziona bene ?
    Ultima modifica di mimassag; 22-03-2012 alle 19:11

  6. #426
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    anche io ci sto facendo un pensierino e sono indeciso tra i 2....meglio aspettare ancora un pò qualche feedback sull'altro 3d

  7. #427
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    25
    Allora, novità sul canale... ehm sono riuscito a memorizzare i canali DVB, basta farlo manualmente frequenza per frequenza, naturalmente variano da zona a zona. Cercatele su internet col nome del vostro ripetitore di zona.
    Il decoder è HD, visualizza bene rai HD e La7 HD.
    Ho provato a spengere e riaccendere l'apparecchio e tiene i canali in memoria !!!!!!!!!!!!! per ora, speriamo bene)
    Fino all'arrivo del nuovo firmware possiamo accontentarci.
    Ciao.
    P.S. Adesso provo una registrazione ..................

  8. #428
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    Allora, novità sul canale... ehm sono riuscito a memorizzare i canali DVB, basta farlo manualmente frequenza per frequenza, naturalmente variano da zona a zona. Cercatele su internet col nome del vostro ripetitore di zona.
    Il decoder è HD, visualizza bene rai HD e La7 HD.
    Ho provato a spengere e riaccendere l'apparecchio e tiene i canali in memoria..........[CUT]
    Funziona anche la registrazione, sia programata che col timer.
    Adesso è da vedere se il tutto è stabile.
    Ciao.

  9. #429
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    facci sapere la riproduzione di mkv pesanti, iso bd ed iso 3d bd....meglio se in streaming in LAN e non solo da USB

    grazie

  10. #430
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Toscana
    Messaggi
    145
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    facci sapere la riproduzione di mkv pesanti, iso bd ed iso 3d bd....meglio se in streaming in LAN e non solo da USB

    grazie
    Come già detto, da LAN scatti a non finire con mkv ad alto bitrate figuriamoci 3D, è un problema del 1186 che gestisce tutto e non ce la fà....
    Speriamo in un fix da parte di Realtek.

  11. #431
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    Speriamo veramente che sia a giorni, altrimenti lo cambio con l'ASUS oplay tvpro!
    Sai se quello funziona bene ?
    quello non supporta il dts-hd
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  12. #432
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Citazione Originariamente scritto da guanoapes Visualizza messaggio
    Come già detto, da LAN scatti a non finire con mkv ad alto bitrate figuriamoci 3D, è un problema del 1186 che gestisce tutto e non ce la fà....
    Speriamo in un fix da parte di Realtek.
    chiedevo in quanto su altri 3D - anche stranieri - relativi ad altri player con medesimo chip (iconbit, himedia, egreat, ecc...) - a parte i noti bug Realtek - su rete cablata non si segnalano assolutamente scatti con MKV e neanche con ISO/3D....Magari non vede i menù ed hanno i microscatti ogni 42 secondi ma per il resto la riproduzione è relativamente fluida

  13. #433
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    cesena
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    Speriamo veramente che sia a giorni, altrimenti lo cambio con l'ASUS oplay tvpro!
    Sai se quello funziona bene ?
    uso lo stesso realtek 1186...

    BHH
    HDConvertToX, AutoMen, AutoMKV developer
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...

  14. #434
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Ho fatto un giro sul forum internazionale di Extreamer (Prodigy)....mamma mia mi è venuta la pelle d'oca ed ho capito che è troppo presto....

  15. #435
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    10

    xtreamer prodigy 3d


    Citazione Originariamente scritto da GipiGio Visualizza messaggio
    Finalmente ieri mi è arrivato, l'ho aggiornato alla 3.05 e provato con una decina di iso 3d e tutto perfetto.
    Volevo provare ad usare le apps, web browser etc, solo che senza tastiera, la vedo difficile...
    secondo voi questa venduta sulla baia "2.4GHz Wireless Rii Mini PC Keyboard Touchpad V2.1" può essere compatibile?
    A me da quello che ..........[CUT]
    Scusa l'ignoranza in materia ma la iso 3d la ricavo soltanto da un originale?


Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •