Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 134 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2007
  1. #1576
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.073

    Rieccomi con dune flash interface, ho letto su mpc che ora funziona anche con cartelle BR/DVD ed ho riprovato.
    Ho installato la versione 1.5.1, ho copiato i file per gestire BR e DVD. Ho configurato il programma per la mia sorgente (hard disk interno al dune hdmax), ho fatto la ricerca dei titoli et voilà tutto fatto.

    L’interfaccia è configurabile in tre modalità:
    - cover (il classico “muro” di covers del film con in basso titolo e info base del film),
    - fanart una sola riga di cover con un’immagine del film selezionato sullo sfondo,
    - elenco (elenco dei titoli a dx dello schermo + fanart e info base del film selezionato a sx e in basso).
    Ogni modalità ha diverse impostazioni come ad esempio dimensione delle copertine, font, sfondo + o – scuro.
    Durante la navigazione nel catalogo dei film, tramite telecomando, si può filtrare/cercare un film per genere/attore/regista/anno/ecc.
    Come negli altri programmi, i generi sono configurabili a piacimento.

    Su 130 titoli, gli errori da segnalare sono:
    - Underground di Kusturica, ha caricato un altro film Underground;
    - Pocahontas, ha caricato Pocahontas II;
    - Adriana et moi (una commedia francese) ha caricato un altro film;
    - caricamento anomalo di 2 copertine (LA Confidential ha caricato la copertina russa, Incontri ravvicinati del 3 tipo ha caricato la copertina tedesca);
    - concerti non trovati: pink floyd, pfm, vasco rossi, eagles (mentre ha trovato Live 8, Madonna, U2)

    In sintesi: un’interfaccia molto bella e dinamica che visualizza moltissime informazioni del film in modo piacevole. Rispetto alle versioni precedenti (che denunciava una certa immaturità del programma) ha mantenuto le cose positive e si è migliorato grazie al dibattito e al contributo degli utilizzatori.
    Tra i vari programmi per creare locandine per il dune mi sembra senz’altro quello più veloce ed efficace in fase di configurazione.

    Unico appunto, per ora, in modalità fanart il cambio immagine dello sfondo non tiene la velocità del cursore che si sposta tra le copertine dei film. Credo sia una lentezza dovuta all’applicazione flash sul dune (infatti anche youtube e le altre applicazioni sono piuttosto lentine).

    È in preparazione la versione 2.0 che contiene anche il “juke box” musicale.
    Mi chiedo perché programmi del genere non nascano direttamente dalla dune …

  2. #1577
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91
    Salve ragazzi, io ho un problema con lo stick dvb.
    Ultimamente non mi sintonizza più raihd, prima lo sintonizzava, insieme a la 7hd che continua a vedere.
    C'è un modo per forzare la sintonizzazione o personalizzare le frequenze dei canali?
    Quando si fa la sintonizzazione tra le località presenti la mia città non c'è, faccio quindi la completa, ma come si creano i profili di sintonizzazione? C'è Porto Santo Stefano, ma mancano tante località più famose e molte province.
    Ho cercato ovunque in rete ma non ho trovato nulla.

    Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready

  3. #1578
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti,
    non sono riuscito a capire una cosa: se allo smart D1 o H1 collego un normalissimo (non l'espansione dune) lettore blu ray
    usb o esata vengono letti film in dvd e blu ray originali?

  4. #1579
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313
    ma ha ancora senso prendere esempio un B1 o è diventato obsoleto rispetto ad altri lettori o mediaplayer in parte?

  5. #1580
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    non saprei dirti circa il B1... io ho un H1 ed è uno spettacolo di stabilità software
    poi come lettore BR ne prenderei uno dedicato evitando di credere alla panzana che tutti vanno nello stesso modo... per esperienza personale () non è affatto così ... fosse disponibile prenderei nel mercatino un Pioneer BDP-320, non lo pagheresti un piffero ed avresti una buona qualità video...

  6. #1581
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    @hoge79

    no, credo che voglia la sua unità dedicata

  7. #1582
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    frugando su google ho trovato un post dove avevano collegato un lettore xbox360 hddvd usb con il quale riuscivano a vedere i dvd criptati, ma probabilmente è il lettore che decripta un pò come coollegargli l'unità originale.

    @lupoal
    quindi secondo te è meglio prendere un mediaplayer e un lettore br separato? a me sembrava comodo avere tutto in uno solo che volevo qualche cosa che nascesse per leggere files (così da avere u maggior compatibilità) e che in più leggesse dvd e br.
    Ultima modifica di hoge79; 26-07-2012 alle 21:14

  8. #1583
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma-Colleferro
    Messaggi
    300
    ragazzi il mio DUNE HD 3.0 BASE non si accende piu',neanche il led rosso dello stanby,l'ho aperto e si sente un leggero ronzio nella sezione Alimentazione..che faccio??lo butto lo faccio riparare,probabile sia un transistor dell'alimentazione che non dà l'impulso insomma che mi consigliate?! ...è gia' successo ??

    grazie massi

  9. #1584
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    689
    Citazione Originariamente scritto da hoge79 Visualizza messaggio
    frugando su google ho trovato un post dove avevano collegato un lettore xbox360 hddvd usb con il quale riuscivano a vedere i dvd criptati, ma probabilmente è il lettore che decripta un pò come coollegargli l'unità originale.

    @lupoal
    quindi secondo te è meglio prendere un mediaplayer e un lettore br separato? a me sembrava comodo avere tutto in un..........[CUT]
    Ho provato con il mio lettore xbox360 hddvd usb , confermo che il Dune funziona con i dvd .. ma non con gli HDdvd !
    Ciao
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

  10. #1585
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    Ho provato con il mio lettore xbox360 hddvd usb , confermo che il Dune funziona con i dvd .. ma non con gli HDdvd !
    Ciao
    Grazie per la conferma, ma che dune hai?

    chi ha il dune smart b1 ha problemi nel guardare i blu ray originali?

  11. #1586
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    593
    Ciao a tutti, chiedo un aiuto agli esperti di questi player.
    Io non ho ancora capito a cosa serve lo Smart ME Extension

    http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/19

    e cosa ci si può infilare dentro. In particolare mi interessava lo Smart D1 al quale volevo aggiungere se possibile le funzionalità di DVB-T e DVB-S con PVR, ma per il DVB-T viene proposto un tuner su chiavetta USB che non richiede quindi l'estensione ME, mentre per il DVB-S non ho trovato nulla sul loro sito.

    Qualcuno ha una dritta o può segnalarmi un link utile a schiarirmi le idee?

    Grazie anticipate.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

  12. #1587
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    689
    Dune H1
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

  13. #1588
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Cuneo Cupole-Lido
    Messaggi
    412
    Qualcuno ha qualche news riguardo l upgrade al processore sigma 8646 per i nostri prodotti dune?
    E' già passato parecchio tempo da quando si dichiarava che a fine 2011 inizi 2012 sarebbe stato possibile effettuare
    tale operazione (a me serve soprattutto per il supporto alla gigabit lan) ma non ho più trovato nessuna info
    Che per caso quelli della hdi dune si sono scordati di avanzare con questo interessante progetto? ..... mah....

    joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

  14. #1589
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    ciao joe90

    secondo me (ma e' un mio parere) potrebbero avere deciso di puntare TUTTO sul futuro lettore "Pro" , abbandonando questi di fascia "bassa" . Boh , di certo la HDI non eccelle per tempestivita' di upgrade e supporto, e questo lo e' stato sempre pero'.

    Il FW stesso delle macchine andrebbe rivisto per un bel po' di problemi gia noti, a cominciare dal refresh che non aggancia nei BD con degli extra con refresh differenti a volte, per finire alla "preview" delle foto, che ancora ad oggi NON C'E', cosi che se in una cartella abbiamo 600 foto, dobbiamo passarcele tutte per trovare una data foto non essendoci appunto la preview con i riquadri piccoli.... imho questa cosa e' scandalosa !

    ci aggiorniamo saluti e buone vacanze per chi ancora (come me) non le ha fatte

  15. #1590
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Cuneo Cupole-Lido
    Messaggi
    412

    Ciao fantasmino
    sarebbe un vero peccato se quelli della dune seguissero il pensiero da te esposto
    il lettore "Pro" potrà anche essere molto performante ma....chissà a quale prezzo (2500 o 3000 euro forse ? )
    come tu ben dichiari è vergognoso l assenza della preview delle foto ... ...a mio parere ingiustificabile.
    speriamo che proseuguano con il progetto e che continuino ad aggiornare il SW con funzioni interessanti e funzionali.
    intanto comincio a seguire anche il forum sul pop C300.....non si sa mai....

    joe
    Ultima modifica di joe90; 19-08-2012 alle 21:23
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a


Pagina 106 di 134 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •