Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 95 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1424

Discussione: B&W Le serie 800

  1. #766
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.115

    Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    traduzione semiseria by google

    "Avvitare sia con le dita o con un cacciavite fino a quando non comincia a sentirsi un po 'di attrito, poi, girare appena un po' di più, come ad esempio un ottavo ad un quarto di giro in più, giusto per prevedere che la tenuta leggera - questo vi consentirà di mid-range driver è "fluttuante" e sedut..........[CUT]

    È la misura giusta da applicare a qualsirsi cosa che abbia una vite per nn arrivare a rovinare il filetto .
    si stringe finchè nn si sente resistenza e si da 1/4 o poco + .
    nn vi han scritto niente di strano

  2. #767
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.499
    E non potevi dircelo prima così risparmiavamo tempo ?!?
    A parte gli scherzi questo lo sapevo anche io, solo che qui il problema è che cambia il suono e io/noi volevamo essere sicuri di "ripristinare" il suono originale, ovvero come lo ha concepito mamma B&W

  3. #768
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.115
    Cmq è strano che siano così lente , se c'è il rischio di danneggiarle , non è una bella cosa ..

  4. #769
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    335
    Forse non hai ben capito ma il medio fst non deve essere stretto, ma va lasciato libero di muoversi in sospensione, al momento dell'acquisto ti arrivano con una ulteriore vite che serve a bloccare durante il trasporto il medio, questa vite va rimossa una volta posizionate.
    TV: SONY A1 65" OLED; VPR: JVC DLA-RS4100/DLA-NZ9; Schermo: Screenline fashion velvet 2.35:1 143"; Sonde calibrazione: Spettrofotometro x-Rite i1pro2 e colorimetro x-Rite i1d3; TV Box: Apple TV 4K; Lettore Bluray: Oppo BDP-95EU; Lettore UHD: Panasonic UB9000; Sinto A/V: Denon X8500H; Diffusori: Klipsch Thx Ultra 2 7.2

  5. #770
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    2.591
    Sono curioso di smontare il midrange delle 801D. Appena ho la voglia ed il coraggio, lo faccio. In questo modo saprò come sono montate (dall'esploso raffigurato nel manual service c'è qualche cosa che non mi torna) e se si corre qualche rischio levando questa vite.
    Vi comunicherò.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

  6. #771
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Ho passato anche io il Rubicone e dalla serie D sono approdato alla nuova serie Diamond. Una volta rodate posto qualche impressione, visto che i modelli sono esattamente gli stessi, ma della nuova serie...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  7. #772
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Ho passato anche io il Rubicone e dalla serie D sono approdato alla nuova serie Diamond. Una volta rodate posto qualche impressione, visto che i modelli sono esattamente gli stessi, ma della nuova serie...
    Finito il rodaggio?
    PLASMA: Pioneer PDP-427XD - PRE: Mark Levinson ml26 - FINALI: Mark Levinson ml20 - DIFFUSORI: B&W 802 Diamond 2011 - LETTORE CD: Linn Ikemi - LETTORE DVD/BLURAY: Oppo BDP95 - CONVERTITORE D/A: Northstar Extremo - filtro di rete Blacknoise Extreme

  8. #773
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    A parte il logo, che da B&W è diventato Bower & Wilkins, il cerchietto argentato sul tweeter e le grate magnetiche , le primissime impressioni sono di una maggiore compostezza in basso, quindi di un miglior raccordo tra la gamma bassa e la media ed una maggiore articolazione generale, ma purtroppo ho avuto ancora poco tempo per ascoltarle. In realtà le modifiche tecniche sono numerose. Ne cito solo due: in gamma bassa il woofer è un componente completamente nuovo, con disegno a doppio magnete; la gamma medio alta, invece, gode della funzionalità del nuovo sistema di filtraggio che utilizza componentistica allo stato dell'arte della Mundorf. D'altro canto a mio avviso già le 802D erano eccellenti casse, il cui unico lato debole - per chi le amava - era proprio una certa generosità "loudnessosa" in gamma bassa, che è stato udibilmente migliorato. Il family feeling sound c'è tutto, naturalmente. Da alcune prove veloci che ho fatto con un paio di finali che avevo a disposizione mi sembrano più facilmente pilotabili della serie precedente, ma per esserne certi bisognerebbe quanto meno dare un'occhiata ai grafici dei due moduli di impedenza, cosa che non ho fatto e che potrebbe riservare sorprese contrarie...

    So per certo che un altro forumer di AVMag passato dalle 800D alle 800 Diamond ha verificato un notevolissimo innalzamento qualitativo, quindi attendo ascolti più meditati e il completamento del rodaggio prima di esprimere un giudizio che abbia un minimo di fondatezza.

    Che ne dici tu, piuttosto, che le hai abbinate ai fantastici ML?
    Ultima modifica di adslinkato; 26-06-2012 alle 15:00
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  9. #774
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    30
    Anch'io le ho prese da poco, circa 4 mesi.
    Ogni volta che ascolto mi meraviglio di come si sentano bene e questa è una buona cosa.
    Però non ho termini di paragone con altre amplificazioni quindi non posso dirti molto.
    L'ambiente è piuttosto piccolo per le 802, parlo di 18mq, le tengo distanziate 50cm dal muro dietro e 1mt dalle laterali.
    Non ho problemi di rimbombi sulle basse frequenze, tanto che inizialmente le avevo rialzate al massimo svitando il più possibile le punte, successivamente le ho riavvitate per metà.
    Bassi ben presenti, mi piace ascoltare anche ad alto volume (rock progressive) e ti assicuro che il divano vibra bene, sembra di decollare
    Le casse letteralmente spariscono se si è seduti in centro e comunque si comportano bene anche se seduti di lato.
    PLASMA: Pioneer PDP-427XD - PRE: Mark Levinson ml26 - FINALI: Mark Levinson ml20 - DIFFUSORI: B&W 802 Diamond 2011 - LETTORE CD: Linn Ikemi - LETTORE DVD/BLURAY: Oppo BDP95 - CONVERTITORE D/A: Northstar Extremo - filtro di rete Blacknoise Extreme

  10. #775
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Eh, eh, eh: mi sa che i tuoi mitici ML fanno splendidamente il loro "sporco lavoro"...
    Ultima modifica di adslinkato; 11-06-2012 alle 15:08
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  11. #776
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    30
    Anche il Krell mica scherza eh.
    Sarebbe bello fare confronti ma chi li sposta due mono da 35kg l'uno!
    PLASMA: Pioneer PDP-427XD - PRE: Mark Levinson ml26 - FINALI: Mark Levinson ml20 - DIFFUSORI: B&W 802 Diamond 2011 - LETTORE CD: Linn Ikemi - LETTORE DVD/BLURAY: Oppo BDP95 - CONVERTITORE D/A: Northstar Extremo - filtro di rete Blacknoise Extreme

  12. #777
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    709
    @dca1960

    Ma tu le tue 802 le usi solo in ambito musica ?
    Vpr JVC DLA-NX9 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

  13. #778
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei Visualizza messaggio
    @dca1960

    Ma tu le tue 802 le usi solo in ambito musica ?
    Si, non ho un impianto multicanale, comunque ci ascolto anche i films
    PLASMA: Pioneer PDP-427XD - PRE: Mark Levinson ml26 - FINALI: Mark Levinson ml20 - DIFFUSORI: B&W 802 Diamond 2011 - LETTORE CD: Linn Ikemi - LETTORE DVD/BLURAY: Oppo BDP95 - CONVERTITORE D/A: Northstar Extremo - filtro di rete Blacknoise Extreme

  14. #779
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.115
    Saluti a tutti.....vorrei un vostro consiglio....ho trovato un occasione per completare il mio impianto con il sub, centrale e surround... il sub asw 855 il centrale htm 2 d e i surround scms....siccome non sono un grande esperto del marchio vorrei sapere da voi come sono questi diffusori e se qualcuno li ha.....grazie e inoltre se ci sono differenze tra l'htm2 d e il diamond.
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

  15. #780
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332

    Centrali HTM2 eccellenti entrambi, il D e il Diamond (li ho potuti ascoltare a confronto diretto quando ho comprato il nuovo): le differenze REALI tra le due serie ci sono, ma non sono eclatanti. Cura molto l'amplificazione: ci vuole corrente, corrente, corrente.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue


Pagina 52 di 95 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •