Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 75 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1120
  1. #826
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    scusate tra il philips 42pfl7656m e l'lg 42lw450 quale consigliate?
    è una grossa pecca l'assenza della conversione 2d>>3d?

  2. #827
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    175
    @sfeedy
    la conversione 2D-->3D è una feature che se c'è la usi una volta, poi ti rendi conto che può andare bene solo nei cartoni animati e la disabiliti.

    Per il resto lascio la parola a chi è più esperto di me.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

  3. #828
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Ho comprato un 47PFL7606M e anche la pennetta per renderlo wi fi, come faccio per metterlo in rete con i computer di casa che sono dei Mac ? Cioè vorrei sapere se dalla TV riesco a vedere dentro HD del Mac

  4. #829
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    228
    clash non puoi direttamente.
    Puoi usare un server DLNA per condividere i tuoi media. Per mac ho usato Serviio, facile da configurare e gratuito.

  5. #830
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    E scusa l'ignoranza, cosa sarebbe un server DLNA

  6. #831
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    228
    E' un particolare protocollo di condivisione di video, musica, foto.
    E' indipendente dal sistema operativo e dalle sue connessioni.

  7. #832
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Ho installato serviio ma non ho capito che vantaggi da!
    E per questo che l'ho subito disinstallato.

    Anche perché quello che fa serviio lo si può fare anche con windows media player che preferisco.

    Ho collegato anche il TV con NERO, però i risultati sono scarsi (immagini a bassissima risoluzione).

    Quindi, in definitiva, io uso il server philips per visualizzare il PC nella TV (ad esempio il desktop) e uso windows media player per condividere files fra PC e TV. Spero che presto cambio scheda video al PC e vorrei collegare il PC al TV tramite cavo HDMI così elimino i notevoli "ritardi" che questi software introducono nel trasmettere le immagini del PC al TV.

    Ciao.

  8. #833
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da marcobrasich Visualizza messaggio
    Ho installato serviio ma non ho capito che vantaggi da!
    E per questo che l'ho subito disinstallato.

    Anche perché quello che fa serviio lo si può fare anche con windows media player che preferisco.

    Ho collegato anche il TV con NERO, però i risultati sono scarsi (immagini a bassissima risoluzione).

    Quindi, in definitiva, io uso il server ph..........[CUT]
    tramite quale connessione si può vedere il desktop del pc senza cavo hdmi......... con il wifi? con l'ethernet?
    ciao e grazie

  9. #834
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    114
    A me windows mediaplayer 11 molti formati video non li riconosce mentre serviio praticamente legge tutto.
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

  10. #835
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da ccacci Visualizza messaggio
    A me windows mediaplayer 11 molti formati video non li riconosce mentre serviio praticamente legge tutto.
    Preferisco di gran lunga serviio a windows media player. con servio puoi applicare conversione dei file non riconosciuti dal Philips e (cosa non da poco) decidere quali cartelle condividere tramite DLNA.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

  11. #836
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da sfeedy Visualizza messaggio
    tramite quale connessione si può vedere il desktop del pc senza cavo hdmi......... con il wifi? con l'ethernet?
    ciao e grazie
    Io ho collegato il PC con il TV tramite il wifi. Con questa soluzione il Router ADSL fa da ponte fra PC e TV.

    Con il wifi l'ideale sarebbe avere un Router che funzioni con il protocollo 802.11/N e magari con il dualband che oltre alla frequenza dei 2.5 Ghz usi anche la frequenza a 5 Ghz (la quale riesce a trasportare moltissima più informazione nei filmati).

    In ogni caso il mio adsl telecom usa un modem (che non posso cambiare) con 802.11/b.


    Ciao.
    Ultima modifica di marcobrasich; 15-03-2012 alle 13:53

  12. #837
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da ccacci Visualizza messaggio
    A me windows mediaplayer 11 molti formati video non li riconosce mentre serviio praticamente legge tutto.
    Citazione Originariamente scritto da meme80 Visualizza messaggio
    Preferisco di gran lunga serviio a windows media player. con servio puoi applicare conversione dei file non riconosciuti dal Philips e (cosa non da poco) decidere quali cartelle condividere tramite DLNA.
    ...ah, ecco perché è meglio serviio!!!

    L'ho avuto talmente pochi giorni sul mio PC (su cui non ho molti filmati) che non ho capito perché era meglio.

    Ciao e grazie.

  13. #838
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da sfeedy Visualizza messaggio
    scusate tra il philips 42pfl7656m e l'lg 42lw450a quale consigliate?
    chi ha provato entrambi i tv per consigliarmi tra l'uno o l'altro?
    la funzione di player usb multimediale dell'LG è molto migliore di quella del PHILIPS?

  14. #839
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da sfeedy Visualizza messaggio
    chi ha provato entrambi i tv per consigliarmi tra l'uno o l'altro?
    la funzione di player usb multimediale dell'LG è molto migliore di quella del PHILIPS?
    Quando mi ero informato io le cose erano messe così:

    Per LG dicevano che ci sono problemi di banding (è un disturbo sull'immagine che si nota specialmente su immagini verde tipo campo di calcio).

    Gli utenti si lamentano tantissimo della garanzia LG, sembra che devi veramente sperare che il tv non si rompa mai.

    Il philips ha un lettore veramente pessimo (legge pochi formati e se il file non è stato ben creato va in palla).


    Ciao.

  15. #840
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    114

    Io ho fatto l'abbinamento philips 4776m/08 e home theatre 2.1 lg hx906cb che compensa molto bene la scarsa multimedialità del philips. Il sistema LG si sente molto bene e e br 3d wifi e legge tutti i formati audio.video (almeno tutti quelli che ho provati io).
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision


Pagina 56 di 75 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •