Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: panasonic DMP-BDT220

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    panasonic DMP-BDT220


    Ciao ho comprato il suddetto lettore collegato ad un Panasonic GT30
    Volevo chiedere alcuni chiarimenti.
    Tra le impostazioni o l'uscita 24p ma anche forzandola premendo la i (info) sul tv mi dice 1080p 60Hz.
    Poi visionando dei mkv noto alcuni artefatti sui contorni delle immagini di colore rosso o arancione acceso, hanno i bordi irregolari. Tutto il resto è perfetto solo sui colori rosso.
    La sorgente è ok perchè se la passo al TV direttamente si vede bene. Può essere un problema di decodifica del lettore?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    ciao, io ho il 320, collegato a un gt30, non ho ancora capito come forzare il 24p sui dvd...

    per gli mkv non ho granchè da provare, non ho notato però il problema

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente scritto da aigor1 Visualizza messaggio
    ciao, io ho il 320, collegato a un gt30, non ho ancora capito come forzare il 24p sui dvd...

    per gli mkv non ho granchè da provare, non ho notato però il problema
    Dunque da quel che ho capito in immagine - uscita hdmi - output 24p. L'unica cosa che il Gt30 a me dice sempre 1080p/60hz. Per gli mkv vedo se riesco a trovare una demo da farti provare

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    quello è il primo passaggio. Poi in teoria mentre va il dvd dovresti anche cliccare su opzioni e da lì forzare il 24p...solo che a me dice "impossibile selezionare", anche in modo immagine utente...boh

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    15
    Ciao a tutti. Anche io ho acquistato da una settimana il BD 220. Non ho riscontrato grossi problemi. Avete qualche consiglio sulle impostazioni per la visione di DVD e quindi formati SD?
    Anche io durante la visione dei DVD, non riesco ad abilitare la funzione 24p.
    Per chi possiede gia' questo lettore, come avete impostato il Croma Process..., Superisoluzione,etc...

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente scritto da Francesco0476 Visualizza messaggio
    Per chi possiede gia' questo lettore, come avete impostato il Croma Process..., Sup..........[CUT]
    Io ho provato a variare qualsiasi cosa, ma non mi sembra cambiare niente. Tengo Advanced e 1.


    Chiedo la cortesia a tutti i possessori di questo lettore di scaricare questo piccolo video demo che evidenzia il problema dei bordi seghettati sui colori rossi. (http://www.4shared.com/video/fLvssVHH/file.html)
    Su PC o direttamente dall'usb del TV si vede bene (io ho un Panasonic GT30) , mentre dal lettore seghetta la maglia rossa di Tom Hanks.

    Grazie

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    @provagino e @aigor1:

    potete gentilmente partecipare su questo "3D" http://tinyurl.com/7abwcdl ... per testare i vostri ripettivi lettori Panasonic DMP-BDT220 e 320, sarebbe cosa molto gradita a molti amici del forum


    Grazie anticipatamente




    SALUTI

    MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 21:05

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da provagino Visualizza messaggio
    Chiedo la cortesia a tutti i possessori di questo lettore di scaricare questo piccolo video demo che evidenzia il problema dei bordi seghettati sui colori rossi. (http://www.4shared.com/..........[CUT]
    confermo i bordi seghettati da play usb sul BDT320... che occhio però!
    ho provato a levare il croma processing, la super risoluzione, etc, ma nulla
    il GT30 invece lo legge normalmente, anche se il video era deformato, quindi non so se questo può incidere su quella scalettatura

    @goldrake7 sto giusto scaricando i file, sono curioso

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    OK grazie



    SALUTI

    MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 21:05

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Grazie aigor1

    Il video era convertito da quello che avevo io. Il problema l'ho notato anche in altri video tipo Megamind (nelle scene in cui c'è lui a scuola con la divisa arancione acceso da prigioniero), quindi non è un problema solo di quel video, ne dei soli MKV, ne come hai detto te dei filtri tipo croma processing. Non so da cosa dipenda.

    Intanto grazie....poi proverò anch'io questi test

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    192
    Ho letto su Avs che è possibile mappare cartelle di rete SMB tramite configurazione manuale delle impostazioni Lan: potete confermare. Inoltre parlavano di un ottima qualità di upscale DVD, cosa che mi interessa particolarmente. Qualcuno ha avuto modo di provare? Grazie!

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Ciao non so darti riferimento, a me sembra buona, ma tra un DVD e un Bluray si nota la differenza.
    Per quanto riguarda la rete io ho uso un server DNLA sul pc (Serviio o Mezzmo) e va bene.

    Attualmente riscontro solo 2 problemi, bordi scallettati sul cromie tendente al rosso (parliamo di MKV e di finezza di occhio chiaramente) e il fatto che non riesco ad impostare la 24p ne sui file letti da USB ne ne sui DVD

    ciao

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Bene; provato nel fine settimana con un paio di BR e un DVD.
    Devo dire che sono particolarmente soddisfatto. La qualità video è senza alcun dubbio ottima, il funzionamento è veloce e preciso, meccanica silenziosa (proprio non si sente), display discreto (indica solo il tempo trascorso e la luce si attenua in riproduzione), upscaling dei DVD, ottimo. Su questo parametro purtroppo non ho confronti da fare ma ho visto lo stesso dvd sia sul Panasonic che sul Denon (che in questo è un campione del "no upscaling") e sul Pana l'immagine era notevolmente più nitida; anche se c'è da dire che - e credo sia un limite della tecnologia - si nota quello che viene definito come "effetto soap opera" (ma io direi meglio: effetto videocamera), ossia una nitidezza e una patinatura delle immagini poco "cinema-like". Inoltre, in questa modalità, i movimenti appaiono a volte non completamente naturali, dando una leggera sensazione di velocizzazione delle immagini; una sorta di lievissimo "effetto comiche"...
    L'audio delle uscite analogiche (stereo) mi sembra ottimo anche quello. Certo, non ho nemmeno provato ad ascoltarci un cd (però per curiosità prossimamente lo testerò a confronto con l'A11 ), ma per l'ascolto della traccia audio di un film va benissimo.
    Per concludere, se considero che l'ho pagato 150 euro compreso trasporto, per ora direi: grande acquisto.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    174
    Per cortesia potrei sapere se vi risulta che le catene della grande distribuzione italiane lo abbiano già disponibile ed a che prezzo ?
    Qualcuno ha provato a fargli leggere i file Flac e con quali frequenze ?
    Sono interessato a questo lettore soprattutto per la caratteristica della lettura diretta dei file Flac ; mi risulta che sia il primo lettore di questa fascia di prezzo che possieda questa caratteristica ; è corretto ?
    Grazie.

    Stefano

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    BOLO CITY
    Messaggi
    5

    ciao, per quanto riguarda marcopolloexpress lo hanno d sicuro, preso li sabato pome a 159. anzi penso d aver preso proprio 1 modello destinato alla vetrina, aperta la scatola aveva il display cartaceo tipico dell'esposizione. immagine al top, un ottimo acquisto. provato con SHAFT, MONSTER INC ha dato ottimi riscontri. x me ne vale la pena. collegato con hdmi G&BL con VT30
    ciaooo
    SONY KV32FX60A, NEXT TO PANA 42 VT30...


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •