Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    E' normale che il subwoofer emetta un leggero "bump" quando si spegne automaticamnete?

  2. #32
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    172
    Si, rientra nella normalità...

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Ciao ragazzi, arrivato oggi un impact da 10. Vi chiedo consiglio su come regolarlo con l'impianto in firma. Il tutto in una stanzetta da 10mq.
    Al momento il livello è impostato a meta' ed il taglio è stato impostato ad 80 direttamente dal sub. Diciamo che non ne sono soddisfattissimo.......per questo chiedo lumi a chi ne sa di piu.
    Gracias.....

  4. #34
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Il mio impact 10 nuovo gratta!tipo drrrr drrrr soprattutto a volume basso!Ho contattao il venditore,voi cosa ne pensate?Magnete scentrato?

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    l'ha fatto fin da subito o dopo aver subito qualche bordata?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  6. #36
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Fin da subito!l'unica cazzata che ho fatto e' togliete RCA a caldo con conseguente brrrrr da infarto!

  7. #37
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.073
    Sto per acquistare un Impact 10 anche io (forse)...vorrei sapere le sue caratteristiche audio....
    Grazie
    TV: Panasonic TX-P55VT30
    SOUNDBAR: ???
    SURROUND: ​???
    SUB: ???
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV / Harmony Elite / Nintendo Switch

  8. #38
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    172
    Ho avuto l'Impact 10 e mi era arrivato con ampli difettoso... Praticamente non si sentiva bene a basso volume, strideva e gracchiava ma il cono del woofer era buono, era l'ampli di bordo ossia il nuovo classe D che monta la Velodyne che dava problemi... Restituito e come sempre ora raddoppio il budget e compro qualcosa di decisamente migliore !!!

    P.S. Certo un interruttore nell'ampli posteriore lo potevano mettere al max costava 1 euro in più

  9. #39
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.738
    Ho avuto l'Impact 10 per un bel pò di tempo. Ottimo sub, bell'impatto e ottima tenuta in potenza.

    Consigliatissimo in ambiente massimo 16mq.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

  10. #40
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente scritto da idark77 Visualizza messaggio
    Ho avuto l'Impact 10 e mi era arrivato con ampli difettoso... Praticamente non si sentiva bene a basso volume, strideva e gracchiava ma il cono del woofer era buono, era l'ampli di bordo ossia il nuovo classe D che monta la Velodyne che dava problemi... Restituito e come sempre ora raddoppio il budget e compro qualcosa di decisamente migliore !!!
    ..........[CUT]
    A bene non sono l'unico!!!stesso problema!!!rispedito al venditore a Catania che lo manda a fare un controllo e me lo rispedisce dicendo che e' funzionante!!Invece gratta porca Troia!!

  11. #41
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    172
    Ma quando ti è arrivato ha fatto subito così? Se a Sub spento muovi il cono con le mani delicatamente al centro senti "grattare" tipo "attrito" sul trasduttore? Io l'ho restituito il giorno dopo e mi sono fatto rimborsare.
    Controllo qualità praticamente assente!!! Non tutti possono o vogliono comprare la serie DD...
    Addirittura il negoziante mi diceva che anche un altro venduto una settimana prima aveva lo stesso difetto e si stava invcavolando pure lui.

  12. #42
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.073
    Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Ho avuto l'Impact 10 per un bel pò di tempo. Ottimo sub, bell'impatto e ottima tenuta in potenza.

    Consigliatissimo in ambiente massimo 16mq.
    Ciao, ma perchè con 150 W RMS solo 16mq ?
    Io lo stavo valutando per un ambiente globale di 55 mq...dove però l'area di ascolto è ben più piccola....

    In altrenativa, sullo stesso budget cosa mi consigliate?
    TV: Panasonic TX-P55VT30
    SOUNDBAR: ???
    SURROUND: ​???
    SUB: ???
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV / Harmony Elite / Nintendo Switch

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Sto per acquistare un Impact 10 anche io (forse)...vorrei sapere le sue caratteristiche audio.
    caciarone
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  14. #44
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    <cico78>
    Capisco il disappunto, ma c'è modo e modo di esprimersi. Il tuo è decisamente quello sbagliato.
    Due giorni di sospensione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  15. #45
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.073

    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    caciarone
    Antonio hai ragione anche tu ma se nessuno mi da una risposta in qualche modo dovrò pure fare....
    TV: Panasonic TX-P55VT30
    SOUNDBAR: ???
    SURROUND: ​???
    SUB: ???
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV / Harmony Elite / Nintendo Switch


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •