Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973

    E proprio sulle zoommate lo noti di più. In alcuni casi devo attendere almeno un paio di secondi perchè si metta perfettamente a fuoco.
    Il problema non è tanto sulle riprese semistatiche o con una piccola zoommatina (quella del mio gatto), ma se parti da lontano, con messa a fuoco perfetta, e arrivi a fondo zoom, senza cambiare inquadratura,.....alla fine è sfuocato e devi attendere i famigerati secondi.
    E se vogliamo dirla tutta anche lo stabilizzatore (almeno sulla mia legria hf200) stabilizza proprio pochino......
    PS
    Se riesco stasere ti metto una clip del difetto sul tubo
    Ultima modifica di bisguillo; 05-04-2012 alle 18:39

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente scritto da bisguillo Visualizza messaggio
    Se riesco stasere ti metto una clip del difetto sul tubo
    Ok, attendo !!!
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Mi sono sbrigato, eccolo qui

    http://www.youtube.com/watch?v=Rhg3_...ure=plpp_video

    per adesso lo vedi a risoluzione 360 ma penso che tra qualche oretta sarà disponibile in fullhd.
    (almeno spero, il Tubo non smette mai di stupire e (a me) di stufare....)

  4. #34
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    474
    Azz..............
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    infatti c'è l'ho attiva quella funzione. un altra cosa antipaticissima e che nei movinenti noto un pò di seghettamento nn è fluido il movimento. appena torno pubblico un video
    Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Questa non la sapevo.
    Effettivamente,avevo provato lo a fare qualche zoomata con la M46 in un negozio e mi era sembrato che rispetto la SD80, la M46 con l'autofocus avesse qualche piccolo problema : pensavo che la videocamera avesse delle impostazioni sbagliate e non gli ho dato tanto peso. Ma questa, sinceramente non la sapevo
    Cmq,dalla ripresa ..........[CUT]

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Per avere maggiore fluidità di movimento impostalo a 50i, soprattutto nelle riprese con poca luce.
    Sempre con poca luce i risultati migliori li ottengo in modalità cinema, indifferentemente se 50i o 25p.

  7. #37
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    infatti io utilizzo la modalitá cinema.
    Citazione Originariamente scritto da bisguillo Visualizza messaggio
    Per avere maggiore fluidità di movimento impostalo a 50i, soprattutto nelle riprese con poca luce.
    Sempre con poca luce i risultati migliori li ottengo in modalità cinema, indifferentemente se 50i o 25p.

  8. #38
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    474
    Secondo voi e' meglio la vecchia Panasonic SD 800 o la nuova V 700 ( che ha preso il posto della SD 90 ) ?
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

  9. #39
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Credo che al ritorno a casa contatteró la canon xché ci sono ancora delle cose che nn mi quadrano. impossibile che una telecamera di fascia media abbia dei difetti simili. a sto punto acquistavo sony che x giunta costava anche meno

  10. #40
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Credo che al ritorno a casa contatteró la canon xché ci sono ancora delle cose che nn mi quadrano. impossibile che una telecamera di fascia media abbia dei difetti simili. a sto punto acquistavo sony che x giunta costava anche meno
    Ti vedo molto scoraggiato.
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

  11. #41
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Ti vedo molto scoraggiato.
    E che certe volte quando spendi i soldi ti aspetti di acquistare roba decente. cmq puó essere difettata la cam vedremo cosa mi dira l'assistenza

  12. #42
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    E che certe volte quando spendi i soldi ti aspetti di acquistare roba decente. cmq puó essere difettata la cam vedremo cosa mi dira l'assistenza
    Hai ragione, poi di questi tempi.......
    Spero per te che sia difettata, anche se ne dubito.
    E' inutile che ti dica prova così' e prova cola'..........penso che tu abbia già' fatto prove in tutti i modi.
    Fammi sapere.
    Per il momento auguri........di buona Pasqua !!
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

  13. #43
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    se vedi il video seghettato sul PC prova ad aggiornare i codec, era successo anche a me e con i codec aggiornati tutto è tornato OK.
    Se hai un sistema a 64 bit devi installare anche quelli a 64bit. Guarda quì:
    http://www.aiutamici.com/software?ID=11343

  14. #44
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da icaro1 Visualizza messaggio
    se vedi il video seghettato sul PC prova ad aggiornare i codec, era successo anche a me e con i codec aggiornati tutto è tornato OK.
    Se hai un sistema a 64 bit devi installare anche quelli a 64bit. Guarda quì:
    http://www.aiutamici.com/software?ID=11343
    Il video seghettato e sulla videocamera il pc nn centra nulla. cmq forse ho risolto. ho disattivato una funzione che nemmeno so a cosa serve . . otturatore lento

  15. #45
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    474

    Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Il video seghettato e sulla videocamera il pc nn centra nulla. cmq forse ho risolto. ho disattivato una funzione che nemmeno so a cosa serve . . otturatore lento
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •