Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11

    Question PANASONIC TX-P50UT50E o altro?


    Ciao a tutti
    Sto guardando le offerte per questa tv, poichè ero orientato sul TX-P50GT30E e poi sul TX-P50ST30E e mi sembra che vengano offerte caratteristiche simili.

    Volevo però avere la certezza da voi che siete più competenti se quello che ho capito/sentito dire è vero:

    1. fino alla serie 30 venivano montati degli occhialini per il 3D che sono ad uso esclusivo di quella serie, mentre la serie 50 monta occhialini diversi, addirittura compatibili anche con altre marche, è vero? come funziona?

    2. le principali differenze fra ST e GT sono che nel primo caso non c'è certificazione THX e possibilità di registrare su HDD? Altro?

    3. Dopo tutto questo, che differenze ci sono con l'UT50 a parte il contrasto di 4.000.000:1 invece che di 5?

    4. I prezzi che ho trovato sono: 899€ per il GT30, 709€ per l'ST30 e 800€ per l'UT50, cosa mi consigliereste?

    grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Ho trovato il TX-P50UT50E a 750 euro !

    Siccome ero prima orientato per il GT50 ma da 42 pollici a 950 ero interessato anche io a questa discussione !

    Spero rispondiate numerosi !

    Saluti !

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da Mennotz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Sto guardando le offerte per questa tv, poichè ero orientato sul TX-P50GT30E e poi sul TX-P50ST30E e mi sembra che vengano offerte caratteristiche simili.

    Volevo però avere la certezza da voi che siete più competenti se quello che ho capito/sentito dire è vero:

    1. fino alla serie 30 venivano montati degli occhialini per il 3D ch..........[CUT]

    La risposta al primo punto è si, la serie 50 funziona con occhialini attivi pilotati in blue thoot invece che ad infrarossi come le serie 20 e 30. Questo rende compatibili anche occhiali di altri costruttori tipo i Samsung.
    Le differenze tra ST e GT sono a favore del GT: calibrazione avanzata, modalita' THX, un USB in piu, una HDMI in piu', entrambi registrano su HDD.
    Il contrasto dell'UT è piu basso dell'ST, cmq se lo guardi in ambiente senza luci dirette sullo schermo o cmq in situazioni di poca illuminazione o al buio, non noti differenze tra l'UT e l'ST.
    Ultimo punto: se il tv lo guardi in ambiente oscurato (di sera) o cmq poco illuminato prendi l'UT50, se invece l'ambiente è molto illuminato (visione prevalentemente di giorno in stanza luminosa) prendi il GT30. Strano che l'ST30 costi piu del GT30 visto che è un modello inferiore al GT30.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La risposta al primo punto è si, la serie 50 funziona con occhialini attivi pilotati in blue thoot invece che ad infrarossi come le serie 20 e 30. Questo rende compatibili anche occhiali di altri costruttori tipo i Samsung.
    Le differenze tra ST e GT sono a favore del GT: calibrazione avanzata, modalita' THX, un USB in piu, una HDMI in piu', entramb..........[CUT]
    Piano piano mi sto facendo un'idea più precisa della questione !!

    Tra l'ST50 e l'UT50 ci sono parecchie differenze !!

    Utilizzo questa discussione perchè tanto vedo che è stata abbandonata quindi la riprendo io !

    Il 50 pollici si trova l'UT a 750 euro invece l'ST non trovo niente in Italia perchè non è distribuito il 50 pollici !

    Solo su pixmania a 1000 euro che però mi sembra il prezzo di listino senza sconti !!

    Scusate lasciamo perdere è inutile continuare a discuterne quà !

    Devo aprire la mia discussione con le mie esigenze !

    Intanto leggo un po' tutto quello che c'è sul forum tra questi due ST e UT ma anche GT ! A presto !

    Grazie per l'attenzione !

    Ad esempio molto interessante leggere quì : http://www.avmagazine.it/forum/121-c...highlight=st50
    Ultima modifica di cordering; 22-11-2012 alle 09:26


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •