Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    64

    Mitsubishi HC4000 o HC7000


    Buongiorno,
    sono qui a chiedervi quale tra questi due videoproiettori mi consigliereste:
    - Mitsubishi HC4000 (nuovo);
    - Mitsunishi HC7000 (seconda mano ma con poche ore).
    Innanzitutto ho visto che il HC4000 è ancora a listino mentre il HC7000 no... Quindi vorrei chiedervi, se l'HC7000 è più vecchio (e pur essendo il top d gamma dell'epoca) è da considerare sempre superiore al HC4000?
    quali funzioni ha uno e quali ha l'altro? Cosa mi consigliereste spassioantamente?

    Grazie,
    Paul B.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    180
    poche ore quante?? prezzo proposto??

    PS: considera che nella fascia di prezzo dei 1000/1200 il mitsubishi HC4000 è uno dei migliori se non il migliore!

    lo vorrei tanto io

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    64
    Che ne dici del Benq W1100 o del Benq W1200?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    da valutare sicuramente e un TW6000 della Epson anche per vedere l'altra tecnologia LCD
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    64
    Scusa ma sono un neofita al 100% dei video proiettori, io dovrei installarlo in camera da letto con uno schermo da 92" la stanza é totalmente buia visto che ha le tapparelle motorizzate...
    Vedrei prevalentemente SKY HD, blue Ray e files in streaming dal NAS... Niente sport.
    Non mi interessa doppia entrata hdmi, casse e cose così, mi serve solo 1 hdmi ed il trigger... Ma lo vorrei in full hd
    Quale sarebbe meglio?

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    da valutare sicuramente e un TW6000 della Epson anche per vedere l'altra tecnologia LCD
    Scusa cosa intendi per l'altra tecnologia? Cosa cambia?
    Io ho bisogno di un buono zoom perché ho poca distanza...

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente scritto da The Boss Visualizza messaggio
    Scusa cosa intendi per l'altra tecnologia? Cosa cambia?
    Io ho bisogno di un buono zoom perché ho poca distanza...
    vedi un pò qual è la distanza per valutare meglio..sul forum troverai molte discussioni riguardo le diverse tecnologie DLP e LCD ognuna ha vantaggi e svantaggi..valuta le tue esigenze e scegli..

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da Fabbbiodl Visualizza messaggio
    vedi un pò qual è la distanza per valutare meglio..sul forum troverai molte discussioni riguardo le diverse tecnologie DLP e LCD ognuna ha vantaggi e svantaggi..valuta le tue esigenze e scegli..
    Grazie delle info... Io proietto da 2,8m su di uno schermo
    Motorizzato installato a sbalzo sull'armadio...
    Io sono mesi che leggo e più leggo meno capisco, qui c'è gente malata , senza offesa... Ovvio.
    Ma leggo che certi utenti dicono che sotto i 2000-3000 fanno schifo. E fin qui posso capire, io per esempio sono un maniaco delle macchine e se il mio sederino non poggia su di una BMW sto male, quindi comprendo alla perfezione.
    Ma in campo vpr sono niente meno niente più di un utente che vuole spendere bene i suoi soldi.
    Considera che lo guardo in csmera da letto disteso, non ho problemi di lens shift, per la scarsa distanza ho bisogno di uno zoom di almeno 1,5 e necessito assolutamente del trigger... In più mi serve solo 1 hdmi e null'altro (al caso presa di rete per comandare il vpr dal iphone e dall'ipad e che sia silenzioso.
    Detto questo io guardo skyhd, film su NAS, remotizzare il PC e gioco con xbox e ps3, ma non è indispensabile, visto che in soggiorno ho un tv 60" Samsung led.
    Non capisco una mazza di vpr, sono esigente ma non un maniaco e vorrei spendere attorno i 1000€, ma se vale ls pena anche più.
    Credo che il 3D per vedere vpr dal letto disteso non valga la pena, ma se c'è anche quello allora OK.
    Io tutte ste cose tipo arcobaleno e cose simili non so manco cosa sia.

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da Fabbbiodl Visualizza messaggio
    poche ore quante?? prezzo proposto??

    PS: considera che nella fascia di prezzo dei 1000/1200 il mitsubishi HC4000 è uno dei migliori se non il migliore!

    lo vorrei tanto io
    1000 ore 1000€
    Non so ora se mitsubishi hc4000, benq w1200
    Oppure epson

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    180

    Citazione Originariamente scritto da The Boss Visualizza messaggio
    1000 ore 1000€
    Non so ora se mitsubishi hc4000, benq w1200
    Oppure epson
    Secondo me spendere 1000 euro per un VPR che ha già 1000 ore non vale la pena quindi a mio avviso dovresti indirizzarti su qualcosa di nuovo come appunto l'HC4000 soprattutto se si considera la distanza di neanche 3 metri..questo Vpr ha meno ansi lumen (1300) rispetto agli altri vpr e questo potrebbe essere un vantaggio da quella distanza. Per calcolare la grandezza dello schermo con la distanza vai qui: http://www.projectorcentral.com/Mits...ulator-pro.htm


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •