Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Plasma for dummies

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Plasma for dummies


    Nei prossimi giorni mi arriva un plasma Panasonic 42 UT50.
    Visto che sono ignorante in materia volevo qualche consiglio su cosa fare/non fare con il nuovo tv.
    L'unica cosa che mi viene al momento in mente è per le prime ore di tenere un profilo "basso" di settaggi per far assestare i fosfori.
    Ogni consiglio è ben accetto.
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Purlilium
    Messaggi
    3.559
    Citazione Originariamente scritto da ziofrancotto Visualizza messaggio
    Nei prossimi giorni mi arriva un plasma Panasonic 42 UT50.
    Visto che sono ignorante in materia volevo qualche consiglio su cosa fare/non fare con il nuovo tv.
    L'unica cosa che mi viene al momento in mente è per le prime ore di tenere un profilo "basso" di settaggi per far assestare i fosfori.
    Ogni consiglio è ben accetto.
    Grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma

    Contrasto sotto la metà, modalità cinema.

    Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Grazie dei consigli.
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •