Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 83 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1240
  1. #871
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    .. se dice che è aggiornato probabilmente lo è..

    se non sei sicuro controlla sul sito sharp italia sezione download, io ho visto che altri aggiornamenti della sharp non ci sono con numeri diversi da quello che è nel tv che ho comprato da poco.

    tre l'altro come stai a colori? vedi normalmente il blu o "spara" anche a te?

  2. #872
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Salve ragazzi e buon giorno a tutti...fortunatamente ho trovato un forum composto da gente competente...
    ...da ****** giorno faccio parte ank'io del clan dei " QUATTRON 3D 40' "...e ne sono veramente orgoglioso...gran televisore...
    ...pero' ho gia' iniziato con qualcosa ke non va'...non riesco a collegare tramite il cavo "COMPONENT" il DVD (AKAY)...
    ...Collego il cavo al televisore all'ingresso EXT3 e l'uscita al DVD...seleziono l'ingresso sul televisore EXT3 (con interruttore) ma non riesco a vedere nulla...nel riquadro in alto a destra esce il messaggio "EXT3 nuove informazioni" ma a video non visualizzo nulla...e tra l'altro non sento neanche l'audio avendo collegato anche l'ingresso RCA L R...
    ...Non dipende neanke dal lettore perche' con la scart funziona...
    ...Ho provato a collegare un altro lettore (Yamaha)...ma niente...con la scart funziona ma con il "COMPONENT" non va'...AIUTATEMI...per favore...

  3. #873
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    15
    Salve,
    ho un grosso problema sul mio 40le830.
    Stamattina alle 08.00 ho acceso il televisore e tutto ok. Vista la tv una mezzoretta e poi spenta.
    Dopo un paio d'ore vado per riaccendrla e nessun segno di vita. Come mancasse l'alimentazione.
    Qualcuno ha esperienza in merito????
    Devo portarla al centro assistenza o si può fare qlc?????
    Thks.

  4. #874
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Aggiornamento LE830 e NET TV

    Ciao a tutti, incuriosito dalla lettura del thread ho voluto anch'io verificare se ci fosse l'aggiornamento.
    In effetti provando da TV via rete, dice che il televisore non ne ha bisogno, ma verificando la versione firmware presente sul sito e quella sul TV, ho capito che la versione presente sul sito ufficiale Sharp era più recente. Così ho scaricato il file e fatto l'aggiornamento direttamente dalla USB.
    Morale non mi pare di avere trovato nessun cambiamento. Perlomeno visibile rapidamente. Sicuramente qualcosa di nuovo ci deve essere, visto che l'ultimo firmware era di 8 mesi fa...

    Una domanda per tutti, ma a voi la NET TV sta funzionando?
    A me da un paio di giorni mi da servizio non disponibile.
    Ovviamente ho verificato che le connessioni sia WiFI che Lan funzionino e sono tutte ok.

    Cmq provo a cercare in giro se si parla delle novità inserite nel nuovo firmware che ricordo a tutti ora presenta il numero di versione:206E1110051

  5. #875
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    GENTE...Sparito LE830 dal sito Sharp!!! Che fine ha fatto il ns tv???

  6. #876
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    15
    Come mai l'aggiornamento 206E1110051 per la serie 830 non è disponibile in rete ma solo dal sito sharp????
    Chi di Voi lo ha installato????

  7. #877
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da persecause Visualizza messaggio
    Come mai l'aggiornamento 206E1110051 per la serie 830 non è disponibile in rete ma solo dal sito sharp????
    Chi di Voi lo ha installato????
    io l'ho istallato l'unica cosa che ho notato che ha trovato dei canali del dig terrestre che prima non visualizzavo...il problema che sul sito Sharp non c'e' piu' il modello 830... bho??!!
    o meglio si trova solo con il tasto cerca e nn piu' nella videata dei tv disponibili...(modello antico ormai)!!!

  8. #878
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.089
    Citazione Originariamente scritto da phil18 Visualizza messaggio
    ...pero' ho gia' iniziato con qualcosa ke non va'...non riesco a collegare tramite il cavo "COMPONENT"...
    Benvenuto.
    Un bel mistero: forse c'è qualcosa da attivare sul TV. Ad ogni modo un televisore del genere meriterebbe un lettore Blu-ray collegato in HDMI naturalmente.
    TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

  9. #879
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.089
    Citazione Originariamente scritto da persecause Visualizza messaggio
    ...Dopo un paio d'ore vado per riaccendrla e nessun segno di vita. Come mancasse l'alimentazione...
    Potrebbe essere partita la scheda di accensione. Se è così non ti rimane che portarlo nel centro di assistenza Sharp più vicino.
    TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

  10. #880
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.089
    Citazione Originariamente scritto da xmeganet Visualizza messaggio
    GENTE...Sparito LE830 dal sito Sharp!!! Che fine ha fatto il ns tv???
    Credo sia stato sostituito dalla serie 833.
    TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

  11. #881
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    15
    Ma alla fine qual'è il changelog/miglioramento di questo nuovo firmware "206E1110051" per serie 830????
    E poi perchè lo da disponibile solo per caricarlo via usb e non via rete????

  12. #882
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    341
    @ doctormax
    scusa ma mi sono distratto dal forum per qualche giorno. Per i colori e l'eccesso di dominante sul blu che lamenti, al momento non sono in grado di supportarti; mi viene solo da osservare che i settings che hai esposto effettivamente mi sembra abbiano valori sbilanciati sul blu.
    Attenzione che la recensione di quella rivista francese che hai citato è relativa al modello 820 del 2010 che, effettivamente, altre recensioni del 830 indicano che fosse "acerbo" in termini di implementazione della tecnologia Quattron, mentre il 830 risulta aver decisamente migliorato. Una recensione del 830, che vale anche per l'833, è al link http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1308733719.
    Per quanto riguarda la "rete di casa", per selezionarla devi usare il tasto sul telecomando per cambiare sorgente, esce sul TV la lista delle sorgenti (HDMI1, 2, 3, 4, PC), devi continuare a scendere perchè la lista continua su una seconda pagina, dove trovi le ulteriori sorgenti Skype, USB media, Rete di casa, Net TV. Selezionata "rete di casa", esce il menu per accedere in rete a video, foto, musica, e se sul PC avrai condiviso almeno una cartella dovresti vederla citata sul TV, potrai accedervi e selezionare un file per fruirne sul TV. Ti sottolineo che, anche quando entri dal TV in "rete di casa", dal PC non ti compare comunque il TV nella "schermata con le risorse di rete".
    TV LCD LED Sony ZD9 75" Firmware PKG6.6645.0255EUA (Android 8) - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

  13. #883
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    grazie rcaldare!

    Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @ doctormax
    scusa ma mi sono distratto dal forum per qualche giorno. Per i colori e l'eccesso di dominante sul blu che lamenti, al momento non sono in grado di supportarti; mi viene solo da osservare che i settings che hai esposto effettivamente mi sembra abbiano valori sbilanciati sul blu.
    Attenzione che la recensione di quella rivista francese ..........[CUT]


    per la rete in effetti sono riuscito a trovarla seguendo le tue indicazioni, ed in effetti evidentemente il problema è che non so ben come fare a mettere in rete qualcosa col p.c.

    come dicevo la volta scorsa non sono un gran che abile con queste cose, peraltro l'informazione che sulla schermata della rete del p.c. non si legge nulla ma la tele c'è lo stesso mi sta benissimo.

    proverò a sentire ancora il tipo che conosco ex dipendente telecom che probabilmente saprà aiutarmi.. sempre che la tua gentilezza nel darmi la spiegazione non mi sorprenda ancora.

    per i colori ho settato come dice sull'articolo che indichi nel tuo post e..

    BINGO !

    pare che il tipo la sappia veramente lunga !!!

    eccoli a uso e consumo degli altri possessori di 830 e di 833 (io ho un le 833 46 per la cronaca) :


    Picture mode:
    Movie
    Backlight
    +16
    Contrast
    +32
    Brightness:
    0
    Color:
    0
    Tint:
    0
    Sharpness:
    0
    Color gamut range
    Standard
    Color temp.
    Low
    Sub pixel control.
    On
    Scanning backlight 200
    Scan

    Gamma adjustment
    +1

    Film mode
    Off

    Active contrast
    Off

    DNR
    Off

    R Gain (LO)
    0
    G Gain (LO)
    -2
    B Gain (LO)
    +2
    R Gain (HI)
    +1
    G Gain (HI)
    -8
    B Gain (HI)
    +8

    OPC
    Off

    Please notice that when using the scanning backlight 200 setting that enables scanning backlights and therefore faster response time, brightness is reduced significantly on LE830. Therefore you need to compensate by increasing the backlight setting option and we increased it to +16 (maximum).

    il tipo sembra averci preso credo, finalmente vedo anche Vespa col viso normale (e non come se fosse al night club), anche se viene inquadrato nello studio blu di porta a porta !

    una domanda, ma tu li hai provati?

    grazie ciao e alla prosima, max
    Ultima modifica di doctormax; 23-04-2012 alle 23:55

  14. #884
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    462
    Forse e dico FORSE ho scelto il mio prossimo tv visto che in tutti i messaggi vedo che NESSUNO si è lamentato di vertical banding, cosa più unica che rara tra i tv.
    Confermate davvero che nessuno di voi soffre di questo difetto?

  15. #885
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.089

    @ lognomo

    Non mi sono mai accorto di un simile fenomeno sul modello in mio possesso, anzi direi che come qualità dell'immagine è davvero ottima. L'unico difetto che posso attribuire a questo televisore è un po' di clouding sul perimetro verticale, ma è un difetto tipico della tecnologia Edge-led. Tanto per farla breve cambierò questo TV solo quando esisteranno OLED TV da 40"/42" a prezzi umani, cioè tra qualche anno.
    TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s


Pagina 59 di 83 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •