Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 665

Discussione: Epson TW-6000 e 6000W

  1. #211
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    159

    Dovresti avere una banda nera anche sopra. È il formato Panoramico (o Letterbox, formato 1.85:1), lo stesso della proiezione in sala. Su schermo da 16:9 deve tagliare i bordi superiore ed inferiore.

  2. #212
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente scritto da Paolo T. Visualizza messaggio
    Dovresti avere una banda nera anche sopra. È il formato Panoramico (o Letterbox, formato 1.85:1), lo stesso della proiezione in sala. Su schermo da 16:9 deve tagliare i bordi superiore ed inferiore.
    Grazie!
    Ma ci sono opzioni per cambiare il formato e non avere quindi le bande nere?

  3. #213
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    938
    Mi pare ci sia la possibilitá di tagliare l'immagine per farla divenire 16:9 ma a quel punto la risoluzione diventa tipo hd ready poco superiore a 1280*720

    Invece vorrei sapere se c'é il modo di portare tutta la banda nera da um lato dello schermo in particolare sopra.... In modo da tenere l'immagine piú bassa possibile

  4. #214
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    938
    Ma si riesce ad avere la banda tutta sotto o tutta sopra quando si ha un film non 16:9?

  5. #215
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    802
    Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    Ma si riesce ad avere la banda tutta sotto o tutta sopra quando si ha un film non 16:9?
    no

    Citazione Originariamente scritto da vasc8
    Grazie!
    Ma ci sono opzioni per cambiare il formato e non avere quindi le bande nere?
    l'opzione c'è, ma se utilizzi HDMI non è attivabile.

  6. #216
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    577
    ah ecco ok
    quindi mi tocca per forza tenere la banda in basso visto che uso l'uscita hdmi
    peccato però perchè in effetti almeno era + comodo metterla in alto ed abbassare un pò l'immagine.
    ma va sempre meglio la barra in basso che diminuire la definizione

  7. #217
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    802
    Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    va sempre meglio la barra in basso che diminuire la definizione
    assolutamente

  8. #218
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    35
    Ciao...
    se puoi/potete aiutarmi che sono tentato dal epson 6000w...ma volevo schiarirmi dei dubbi...intanto ho letto niente lens sfhift...ma ho tre possibilità di posizione in altezza(nò soffitto) che va su una parete attrezzata tipo libreria e quindi altezza da terra 1,35...oppure 1,70 o ancora 2,10...quale consigli?
    il telo è gia in arrivo(motorizzato tensionato da 244x137)e la distanza del proiettore è di circa 4,70mt...mentre la seduta di visione è di 3,40mt...ci potrebbe stare o con i vari zoom ho perdite di qualità?
    ho aperto un 3d ma finora nulla ma lo segnalo lo stesso

    http://www.avmagazine.it/forum/120-c...ovo-proiettore

  9. #219
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente scritto da remi Visualizza messaggio
    Ciao...
    se puoi/potete aiutarmi che sono tentato dal epson 6000w...ma volevo schiarirmi dei dubbi...intanto ho letto niente lens sfhift...ma ho tre possibilità di posizione in altezza(nò soffitto) che va su una parete attrezzata tipo libreria e quindi altezza da terra 1,35...oppure 1,70 o ancora 2,10...quale consigli?
    il telo è gia in arrivo(motori..........[CUT]
    uppino....

  10. #220
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    111
    ciao a tutti, qualcuno usa il tw6000 con uno schermo da 3 metri di base? c'è perdita di qualità, di luminosita? è sconsigliata una grandezza simile? distanza di proiezione e di visione, da circa 5 metri...

  11. #221
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente scritto da xxleonardoxx Visualizza messaggio
    qualcuno usa il tw6000 con uno schermo da 3 metri di base? c'è perdita di qualità, di luminosita?
    Ciao Leonardo,
    io ho un telo 2,40 mt di base guadagno 1.2 e proietto da 3,40 mt di distanza la visione è perfetta non c'è alcuna perdita, la luminosità va bene anche con stanza non completamente buia. Imho 3 mt base e 5 mt di distanza non dovrebbe causare problemi.
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

  12. #222
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    111
    ok perfetto, proprio quel che volevo sentire graaaazie

  13. #223
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    111
    ragazzi scusatemi ancora, per quanto riguarda il cavo HDMI, ne ho uno da 14 metri che uso con il tw700, ma è 1.3, va bene ugualmente?

  14. #224
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49

    Post

    Ciao Leonardo,
    il ho un cavo 15 mt 1.4 ma il media player ha l'uscita 1.3 e va benissimo addirittura vedo il 3D.
    Non ti resta che provare.
    Bye
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

  15. #225
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    111

    ok grazie enzo, vedo che sei anche tu di napoli


Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •