Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 351 di 643 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451 ... UltimaUltima
Risultati da 5.251 a 5.265 di 9631
  1. #5251
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    35

    Consiglio lettore BluRay economico con presa USB per MKV e uscita ottica/coassiale


    Ciao a tutti,
    direi che nel titolo ho già detto tutto
    Vorrei prendere un lettore BluRay che possa leggere anche gli MKV che ho su HD, me ne consigliereste qualcuno?
    Io pensavo all'LG BD550.... vi sembra accettabile?
    Il mio sintoamlificatore attuale NON HA l'ingresso HDMI anche se sto valutandone l'upgrade... quindi mi serve un lettore che abbia anche l'uscita ottica o coassiale...

    Grazie!

  2. #5252
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    61
    Ciao ragazzi, dopo essermi fatto un po' di 'cultura' leggendo un centinaio di pagine di questa discussione e nel forum, ero giunto alla conclusione di optare per mamma sony e acquistare un 590, anche per compatibilità con l'ht (sempre sony). A quanto ho capito dev'essere un buon entry level, e ha tutto ciò che serve per farne un buon uso. Poi oggi capito sulla baia e trovo il samsung D5300 con in bundle la saga star wars in 9 blueray a 85euro compresa spedizione... Mi sa che in negozio solo la saga costa quella cifra!!! Voi cosa ne pensate? A livello di lettore BD a quanto ho capito tra sony e samnsung la differenza non esiste, stesso discorso compatibilità vari formati (sacd non mi interessa, non ho capito però se il 5300 legge anche dischi in ntfs) e anche nell'upscaling dvd non dev'essere di una differenza abissale (anche se i più dicono sia meglio sony). Il 3D non mi interessa, stessa cosa uscite e ingressi visto che collego tutto in hdmi. L'unica cosa è il wifi: sul sito samsung viene riportato 'LAN Wireless ready', ma non credo sia inteso wifi, esatto? Se non ci fosse, sarebbe effettivamente l'unica mancanza che peserebbe sul mio acquisto.
    Detto questo, come offerta vale la pena di essere presa in considerazione?

  3. #5253
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19
    Ciao gazza79
    se il 3D non ti serve prova a vedere il SONY BDP-S390. Ha il wi-fi integrato.
    Io ce l'ho da un paio di settimane e per ora nessun problema.
    TV: Panasonic TX-L42V20E - Lettore blu-ray: Sony BDP-S390 - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508 - Kit casse: Canton Movie 150-QX - Decoder: mySkyHD - DVDrecorder: Panasonic DMR-EX85

  4. #5254
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    sardegna
    Messaggi
    1.322
    ciao jena7,come si comporta il tui sony con i file mkv? li legge bene? e dalla porta usb come va la pennina? mi sai dire qualcosina? sarei interessato anche io al sony il 490 o il 590 grazie ciao

  5. #5255
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    56
    salve a tutti,qualcuno sa dirmi se il sony s590 legge i dvd+r dl ed i blu ray verbatim lth.
    grazie

  6. #5256
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    98
    Qualcuno m'indirezzerebbe al link del forum per le discussioni sui normali lettori da tavolo (non HD)?
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

  7. #5257
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

  8. #5258
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    56
    salve a tutti,del panasonic bdt320 cosa ne pensate?e migliore del sony s590?
    grazie

  9. #5259
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19
    ciao giulianoprs
    ho provato 2 files mkv (video: 1080p, audio: DD 5.1) da 3,6 Gb ciascuno da una chiavetta usb 16 Gb. Perfetti.
    Per avere altri pareri puoi provare anche a chiedere info ai possessori del 590 sulla discussione ufficiale.
    TV: Panasonic TX-L42V20E - Lettore blu-ray: Sony BDP-S390 - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508 - Kit casse: Canton Movie 150-QX - Decoder: mySkyHD - DVDrecorder: Panasonic DMR-EX85

  10. #5260
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    sardegna
    Messaggi
    1.322
    ti ringrazio jena era propio quello che volevo sentire,ciao.

  11. #5261
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    61
    Ciao jena ma tra il 390 e il 590 oltre al 3D che differenze sostanziali ci sono? Quanto l'hai pagato il 390?

    Ma il 490 è in pratica il 590 senza wifi?

  12. #5262
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Salve a tutti sarei interessato alla acquisto del kit samsung con lettore bd3d e5500+2 occhiali+avatar 3d...il prezzo è di 159€, ma cosa mi sapete dire su questo lettore? Gli occhiali 3d della samsung ho sentito dire che sono compatibili con altre TV, quali? Io ho un toshiba yl863 funzionerebbero???

  13. #5263
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    ps3 o bluray budget 200-250

    Ragazzi salve a tutti,
    Mio fratello ha cambiato casa e si e' portato la ps3, per cui io dovrei ricomprarmela oppure acquistare un lettore dedicato, cosa mi consigliate??? non sono assolutamente informato sulla qualita' di questi lettori, in tv qualcosa capisco, ma in questo campo non so come muovermi...
    Ho una panasonic 37'' di 2-3 anni che (soprattutto all'inizio) mi ha dato molte soddisfazioni, ora ovviamente non regge il confronto, ma non ho la possibilita' di acquistare un tv ogni 3 anni per cui devo accontentarmi xD
    Ho anche un sistema 5.1 abbastanza vecchiotto, un Yamaha tss-10 (dopo il lettore sara' il secondo pezzo ad essere cambiato, preparatevi ad altri consigli tra qualche tempo xD) che ha solamente l'uscita ottica che collegavo alla play e quest'ultima con hdmi alla tv....
    Accetto tutti i tipi di consigli vista la mia assoluta incompetenza!!!
    Inoltre per curiosita' vorrei migliorare il mio impianto, ma non ho capito nulla tra processori, amplificatori pre e post, ma che diventa una centrale??? quale sarebbe una giusta tabella di marcia magari iniziando appunto da lettore e sistema surround ??

  14. #5264
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    331
    io col tuo budget mi prenderei la ps3 slim a prescindere.
    è un ottimo lettore blu ray, per quella fascia di prezzo non trovi prodotti che facciano la differenza ed in più se sei interessato a giocare con lo stesso prezzo ti porti a casa console e lettore.
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

  15. #5265
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Citazione Originariamente scritto da slash83 Visualizza messaggio
    io col tuo budget mi prenderei la ps3 slim a prescindere.
    è un ottimo lettore blu ray, per quella fascia di prezzo non trovi prodotti che facciano la differenza ed in più se sei interessato a giocare con lo stesso prezzo ti porti a casa console e lettore.
    Quindi dici che a quel prezzo non trovo di meglio andando su un dedicato???
    Ho letto la tua firma, mi potresti dire in poche parole quanto possa essere migliore fare un impianto con ampli esterno etc piuttosto che avere un qualcosa di amatoriale?
    Inoltre sono andato a vedere la tua multipresa... PAZZESCA, ma molto cara... volevo chiederti, come faccio a capire se una presa e' veramente filtrata oppure e' una comune ciabatta che non vale a niente??? ne ho una che ha anche gli ingressi per la linea telefonica ho visto, dovrebbe essere ''sicura'' contro sbalzi di corrente no? e' un APC con interruttore, ma avendo uscita schukko ho dovuto attacarla tramite doppia presa, mi funziona ancora come protezione???
    Ultima modifica di simi989; 15-05-2012 alle 21:36


Pagina 351 di 643 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •