Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 81 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1207

Discussione: Panasonic PT-AT 5000

  1. #901
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Lagonegro (Pz)
    Messaggi
    1.817

    madò...complimenti..ma per le palladium ^^

    dacci qualche impressione....sul pana però eheh

    cmq non ci posso pensare in 3 mesi è gia sceso di 400 euro...stanotte non dormo...e meno male che lo presi al prezzo piu basso che c'era in giro...
    Lettore BD: Oppo UDP 203 - Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Egreat A10 4K - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Pre-Amp: ???????? - Speaker: Klipsch RF7 MKII - Klipsch RF82 MKII - Klipsch RC64 MKII - Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

  2. #902
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Lodi
    Messaggi
    618
    Benvenuto tra noi Mandrake!!! Mi raccomando le tue impressioni appena ti arriva...
    Visto che oggi ho ordinato gli Xpand X-104 (grazie Deimos ), e qua leggo di apertura, chiusura, ecc. Qualcuno ha postare una guida o eventualmente un link che spieghi in cosa consistono i parametri da modificare?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

  3. #903
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    966
    modificare i parametri è molto semplice farlo con cognizione molto di meno ma visto che si può provare immediatamente il risultato ho proceduto per tentavi. Mi spiego :
    nel programma sul pc troverai due barre che servono per anticipare o ritardare l'apertura (la prima) e la chiusura (la seconda) delle lenti. prova prima i valori estremi per capire in che direzione andare e poi lavori di fino.
    Sul sito accanto al link dell'exe del programma c'è una guida in pdf in inglese. non l'ho calcolata più di tanto... ma più tardi la riguardo per vedere se mi è sfuggita qualcosa.

    per parlare solo degli occhiali, comunque, direi di spostarci sulla discussione a loro dedicata ed aperta da deimos
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...04-youniversal
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

  4. #904
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    732
    Citazione Originariamente scritto da mik85 Visualizza messaggio
    Benvenuto tra noi Mandrake!!! Mi raccomando le tue impressioni appena ti arriva...
    Sono di vostri significa che già il giocattolo è già posizionato per sostituire il Panny 2000 (3500 ore in tutto con due lampade cambiate )

    Primissima impressione: rapporto qualità prezzo a dir poco eccezionale .
    Veramente cinema like. Da sempre considero il Panny, usando un paragone automobilistico un suv: ossia non eccelle in nessuno dei parametri di un vpr ma in generale rende qualsiasai visione un vero godimento. Certo se poi uno cerca i neri profondissimi, c'è di meglio, il dettaglio razor idem, ma per vedere molto meglio bisogna spendere almeno il triplo (e ad oggi in gamma alta nessun prodotto mi ha fatto gridare al miracolo). Ho attesa invano 6 mesi l'Espon e sapete tutti come è andata a finire. Ora starò tranquillo per un po.

    Cmq stasera ci smanetto per benino e vi saprò dire meglio, ma se il buongiorno si vede dal mattino... sono strasoddisfatto.

    piccolo ot: @Deimos7777, grazie dei complimenti, sono dei diffusori definitivi che invito chiunque ad ascoltare: uniscono la timbrica tipica klipsch senza i problemi (superati dall'eccellente ingegnerizzazione) in gamma alta e medio alta dei tw a tromba.

    Fra
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

  5. #905
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.127
    cacchio se è sceso di prezzo....anche io l'ho preso a fine ottobre a circa 400 euro più caro di adesso

    ragazzi a 2100 euro non ha rivali in natura
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

  6. #906
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    3.431
    certo commercialmente non ci fanno unabella figura per chi come noi l'ha preso a 2550....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

  7. #907
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Storicamente tende ad essere così dopo i primi mesi, nel dic 2009 presi il 5500 a poco meno di 3000, qualche mese dopo un mio amico lo prese a 2600....
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  8. #908
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1.304
    Qualcuno mi saprebbe consigliare - per questo splendido proiettore - dove poterlo acquistare on-line con serenità?
    Oppure un negozio onesto che lo tratti a Torino (io non ho trovato nulla...).
    Grazie per l'attenzione.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

  9. #909
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    due domande...

    passaggio da 16/9 a 2,35:1... nella serie precedente mancava la memoria dello shift verticale e perche' tutto funzionasse, senza intervenire con regolazioni manuali, l'obiettivo doveva essere allineato con uno dei bordi-schermo orizzontali... in questo 5000, che ha anche la memoria dello shift, se uso tutto lo shift verticale funziona invece completamente in automatico mantenendo l'immagine correttamente allineata?

    ho letto di un prezzo a 2100 euro ma non riesco a trovarlo on-line... mi dareste indicazioni in M.P.?

    grazie

    edit: mi devo correggere... in realtà, se ho ben capito, lo shift verticale fra 2,35:1 e 16/9 avviene spostando solo l'immagine, su o giù, sugli lcd... non c'è quindi alcuno shift verticale motorizzato... quindi resta la domanda anche se un pò semplificata...

    se ho il centro obiettivo sopra al bordo immagine (per esempio) di un valore pari all'altezza dell'immagine stessa (tutto lo shift usato) e passo da un 2,35:1 ad un 16/9 (quindi proiezione CIH) il quadro rimane allineato correttamente ?
    Ultima modifica di lupoal; 09-03-2012 alle 15:19

  10. #910
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421
    Io penso che la cosa più importante di un proiettore sia:
    - la durata della lampada
    - l'affidabilità
    In questo il pana non ha rivali, poi se il prezzo scende chissene... alla fine non lo si deve vendere, diciamo che paghi il prezzo alto per l'esclusiva

    P.S dalle foto che postate mi accorgo di avere una cagata di macchina fotografica, le immagini che posto sono piene di pixel, uff
    In realtà tutto è più razor

  11. #911
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    446
    Ho un problemino: se ho accesa la tv (panasonic) ed il proiettore. Provo a spegnere òa tv con il telecomando e si spegne anche il vpr. Evidentemente hanno la stessa frequenza di segnale sullo spegnimento da telecomando.
    vpr: PANASONIC PT-AT5000 schermo motorizzato VISIVO PRO da m.3,50 di base sintoamplificatore: Yamaha ax2 frontali: KLIPSCH HERESY III centrale: KLIPSCH RC-62 surround: KLIPSCH RB-41 subwoofer: CABASSE LARGO sorgente: WESTERN DIGITAL TV LIVE

  12. #912
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421
    Citazione Originariamente scritto da maxrub Visualizza messaggio
    Ho un problemino: se ho accesa la tv (panasonic) ed il proiettore. Provo a spegnere òa tv con il telecomando e si spegne anche il vpr. Evidentemente hanno la stessa frequenza di segnale sullo spegnimento da telecomando.
    prova a vedere se hai il vierà link attivo

  13. #913
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Ragazzi come si pone il 5000 ad esempio nei confronti del sony hw30 come contrasto, colori, nero....
    oppure nei confronti del jvc x30?
    nei confronti di quest'ultimo discorso FI a parte...

  14. #914
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Lagonegro (Pz)
    Messaggi
    1.817
    Devi provare a contattare Eldest. che ha avuto sia il pana 5000 che ora X30...

    cmq potreste cortesemente spiegarmi..stile lezione scuola elementare come dovrei operare per settare il VPR per visione su schermo 21:9 ?

    poi mi chiedevo altra cosa nei film con cambi di formato ti Batman il cavaliere oscuro..cosa dovrebbe succesere nelle scene IMAX che sono in 16: 9 ?

    nei prossimi mesi devo ordinare uno schermo nuovo e sarà 21:9...grazie a chi potrà dare delucidazioni.
    Lettore BD: Oppo UDP 203 - Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Egreat A10 4K - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Pre-Amp: ???????? - Speaker: Klipsch RF7 MKII - Klipsch RF82 MKII - Klipsch RC64 MKII - Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

  15. #915
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.104

    Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    cmq potreste cortesemente spiegarmi..stile lezione scuola elementare come dovrei operare per settare il VPR per visione su schermo 21:9 ?
    http://www.avmagazine.it/forum/78-vi...ry#post3322429

    Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    poi mi chiedevo altra cosa nei film con cambi di formato ti Batman il cavaliere oscuro..cosa dovrebbe succesere nelle scene IMAX che sono in 16: 9 ?
    In questi casi e' un problema, devi impostare il VPR come se tutto il film fosse in 16:9 invece che 21:9, altrimenti con i frame 16:9 IMAX l'immagine ti esce sopra e sotto dallo schermo e perdi quelle parti.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100


Pagina 61 di 81 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •