Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 501
  1. #61
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728

    Non so il motivo, ma dietro consiglio di un amico, alias Micas56 (vero Guru delle reti) ho sostituito lo switch gigabit con uno 10/100 e il pop legge tutte le iso e cartella dal nas senza intoppi, se rimetto lo switch gigabit (stessa marca) il pop si riblocca.
    Ultima modifica di RX360; 17-12-2012 alle 18:18
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  2. #62
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    questa è devvero curiosa, al limite del credibile...ricordo il famoso baco sulla serie 200 per quanto riguarda la porta di rete che se settata su "Auto" invece che su 10/100 causava problemi simili...cerdo che oggi con il nuovo SoC sembra davvero strano...

  3. #63
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Gianni

    oltre a cambiare lo switch, non hai provato a settare diversamente la velocita' della rete sul pop?

    ciao

  4. #64
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente scritto da ajax77 Visualizza messaggio
    Grazie ma non capisco...
    Ti elenco la mia procedura per visualizzare film mkv e cartelle bluray sull.a-400
    Filezilla
    accedo all'a-400 questa la struttura :
    16332
    e metto tutti i miei files qui dentro la cartella video
    a quel punto le famose cartelle del bluray le metto tutte dentro la solita cartella video??

    non so se mi sono sp..........[CUT]

    Allora ho estratto le due cartelle bdmv e certificate
    le inserisco con filezilla (se esiste un altro programma che funziona meglio ditemelo)nella cartella da me creata video con tutti gli altri files mkv gia inseriti e che si vedono perfettamente.
    il problema e che il popcorn legge solo la 1 traccia della mia copia 1:1 !!!
    non vede le altre......e quindi mi ritrovo con 40 gb di musica e trailer non utilizzabile.......
    qualcuno mi aiuta??

  5. #65
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728
    provato ma nulla do fatto, invece ho messo uno switch 10/100 dlink ed e' andato liscio.
    mah!!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  6. #66
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Gianni

    oltre a cambiare lo switch, non hai provato a settare diversamente la velocita' della rete sul pop?

    ciao
    Mimmo,

    salvo abbagli/stanchezza non mi sembra si possa impostare la velocità della rete...

  7. #67
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Citazione Originariamente scritto da ajax77 Visualizza messaggio
    Allora ho estratto le due cartelle bdmv e certificate
    le inserisco con filezilla (se esiste un altro programma che funziona meglio ditemelo)nella cartella da me creata video con tutti gli altri files mkv gia inseriti e che si vedono perfettamente.
    il problema e che il popcorn legge solo la 1 traccia della mia copia.....[CUT]
    attenzione a non confondere MKV e struttura Blu Ray: i primi li copi direttamente in qualsiasi punto di qualsiasi directory così come sono (estensione .mkv).
    La struttura invece va inserita all'interno di una cartella AVCHD (questa si in qualsiasi punto di qualsiasi directory così come è).
    Es. (in maiuscolo le cartelle)

    FILMS --> TERMINATOR --> AVCHD --> BDMV + CERTIFICATE (queste 2 esattamente come estratte con Winrar dalla ISO creata dal tuo disco BD)

  8. #68
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    attenzione a non confondere MKV e struttura Blu Ray: i primi li copi direttamente in qualsiasi punto di qualsiasi directory così come sono (estensione .mkv).
    La struttura invece va inserita all'interno di una cartella AVCHD (questa si in qualsiasi punto di qualsiasi directory così come è).
    Es. (in maiuscolo le cartelle)

    FILMS --> TERMINATOR --&..........[CUT]

    Perfetto capito stasera provo
    grazie 1000
    !!Andrea!!

    Ma scusami altra domanda.....io uso le locandine dei vari film per fare partire i file mkv ......una volta fatto il procedimento da te scritto
    VIDEO/TERMINAtOR/AVCHD/ECC.ECC.
    essendo vari files di trailer e video musicali riesco a navigare tra di essi ??
    p.s.
    ma per passare i vari files esiste un programma migliore di filezilla??
    perche' un'altro utente mi diceva che andavano spuntati i permessi della cartella.....??!!
    Ciao
    Ultima modifica di ajax77; 17-12-2012 alle 12:41

  9. #69
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    provato ma nulla do fatto, invece ho messo uno switch 10/100 dlink ed e' andato liscio.
    mah!!
    avrei provato, cosi giusto per chiudere il quadro, a settare anche sul tuo nas, 10/100.
    Avevo provato con quella porcheria del WD e l'operazione si era dimostrata risolutiva.

    Dai, fatto 30 fai 31, puoi fare anche questa prova?

    Grazie

  10. #70
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728
    stasera mimmo
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  11. #71
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    avrei provato, cosi giusto per chiudere il quadro, a settare anche sul tuo nas, 10/100.
    Funzionerà !

    Ma come lo hai scoperto ?

  12. #72
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    usando quella porcheria di WD

    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio

    .... non mi sembra si possa impostare la velocità della rete...
    Paolo

    hai guardato anche nelle impostazioni avanzate?

  13. #73
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    Mimmo,

    salvo abbagli/stanchezza non mi sembra si possa impostare la velocità della rete...
    Si puo' fare da terminale(telnet). Mi son dovuto spulciare la sequenza di inizializzazione, hanno personalizzato molto i comandi ...mah!

    Per verificare la velocita' si puo' fare in due modi, quello standard:

    cat /sys/class/net/eth0/speed

    Per verificare la modalita'(half/full):

    cat /sys/class/net/eth0/duplex

    Oppure con il loro comando:

    network_client "speed=check"

    Per settare la velocita' a 100Mb:

    network_client "speed=100"

    per settarla a 1000, basta aggiungere uno zero.

    In quanto alla modalita' non ho trovato come settarla a manina e mi sa che il vero problema potrebbe essere proprio questo. Si setta in automatico con la rete a cui si connette. Se qualcuno ha tempo e voglia, potrebbe provare a settare la rete gigabit casalinga in half-duplex, sempre se non e' stato gia' fatto. Lo farei volentieri io, ma ho la rete quasi perennemente impegnata.

    So di andare contro-corrente, ma in verita' e' per me un problema marginale, in quanto utilizzando l'hdd interno del pop per creare le iso/cartelle, poi le uso direttamente da li. In questo senso, questa anomalia e' per me marginale e spero temporanea: vorrei che in casa Syabas la risolvessero.

    ciao

    p.s. un saluto a retni!

  14. #74
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    ....

    Paolo

    hai guardato anche nelle impostazioni avanzate?
    Ciao Mimmo,
    no mi sa di no, ma leggendo la risposta di neoplasma credo di avere una conferma indiretta

    p.s. azz devo tornare indietro di 12 anni e rispolverare il vecchio manuale linux

  15. #75
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238

    Citazione Originariamente scritto da neoplasma Visualizza messaggio
    Si puo' fare da terminale(telnet).....[CUT]
    scusa neoplasma ma con putty mi da "connection refused" che invece ha sempre funzionato egregiamente con il qnap anch'esso linux based....tra i servizi da attivare non mi sembra ci sia nulla riguardo al servizio di terminal access il che mi fa pensare che dovrebbe essere attivo di default o sbablio ? O meglio, dove sbaglio ?

    grazie


Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •