Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 117 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #1666
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.751

    Che doveva essere l'ultimo full led l'ha dichiarato Sony, non io. E se così non fosse sarei ben contento, anche perchè significherebbe che ci sarebbe ancora un tv "top" a prezzi (magari) abbordabili. Se fosse invece un Crystal, OLED, 4K e chi più ne ha più ne metta il prezzo sarebbe proibitivo e il prodotto in sè poco commerciabile per i più (over 5.000 euro...). Non so se mi spiego...

    Tornando ai nipotini... mmm... dunque.... facciamo due conti, considerando l'età del mio primogenito, l'età media a cui si fanno figli oggi etc etc... tra circa 30 anni potrei (forse) raccontontarglielo...
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  2. #1667
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    76
    Ragazzi.. ma secondo voi la differenza di circa € 300 tra HX855 ed HX755 ma veramente è giustificata dal solo pannello????
    il negozio mi ha fatto un super prezzo per prendere l'855 anche se ho ordinato il fratello minore...

  3. #1668
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Credo che non ci siano possessori a cui chiedere, per cui sarai tu a dovercelo dire...

  4. #1669
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da Dugs71 Visualizza messaggio
    Ragazzi.. ma secondo voi la differenza di circa € 300 tra HX855 ed HX755 ma veramente è giustificata dal solo pannello????
    il negozio mi ha fatto un super prezzo per prendere l'855 anche se ho ordinato il fratello minore...
    a mio modesto parere.... la differenza in € dovrebbe essere ancora di più....
    se consideri che nell'855 il motion è a 800Hz e non 400Hz
    in più ha l'X reality pro....
    il controllo dinamico led con local dimming....
    e ancora in più l'opticontrast gorilla glass....
    la barra sound compresa per un'audio migliore... (semprechè non staffi a muro la tv)....

    in conclusione direi che tra i due... la scelta non si pone proprio per soli 300€....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  5. #1670
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    sono d'accordo con Andry, se sei ancora in tempo, per soli 300€, io cambierei e passerei al modello superiore


    P.S. riferito a parità di polliciaggio; non hai specificato ma presumo che stessi parlando della stessa misura del pannello

  6. #1671
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Buongiorno a tutti. Seguo da molto il thread panasonic plasma vt50, e sono convinto dell'acquisto al 90%.
    Devo ammettere però che la luminosità dei migliori led mi attrae molto. Chi mi convince a cambiare idea e prendere un led?
    Farei felice anche la mia dolce metà.....

  7. #1672
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Vai sul topic ufficiale dell'HX855 e leggiti le recensioni
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  8. #1673
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    46
    DOMANDONA! MA SI SA QUANDO ESCE IL NUOVO CRYSTAL LED!

  9. #1674
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    No...ancora è un prototipo e quando uscirà costerà un rene!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  10. #1675
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io ho la rivista Digital video HT dove c'è la recensione dell'HX 855 e della parte smart ne parla molto bene! E' molto lunga mi è impossibile scriverla!!
    Mauro, ne hai forse già parlato, ma quali altre qualità evidenziano sulla rivista Digital Video HT di maggio e quali invece i punti negativi, se ce ne sono?

  11. #1676
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Elogia il dimming dell'HX855 spiegando che funziona in maniera differente rispetto all'HX820. E' molto più prestazionale, un sistema simile lo aveva il C8000 ma quello del Sony funziona decisamente meglio. Elogia i colori, e dice che l'immagine è leggermente più definita dei Sony 2011. Che il 3D è migliorato rispetto all'anno scorso.
    Tra i difetti c'è il telecomando che dice non è all'altezza del design della tv e una smart tv non all'avanguardia come Samsung.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  12. #1677
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Su Elettronicainofferta se non sbaglio la spedizione del televisore avviene a mezzo bancale, per cui la merce non dovrebbe subire stress eccessivi.
    Quello che non so è se la spedizione viene effettuata con imballo rinforzato o meglio la scatola della Sony "inscatolata" in una ulteriore scatola per avere maggiore protezione.
    A chi ha ordinato da quel sito sa rispondere alla mia domanda???

  13. #1678
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io ho riportato la mia impressione. Ero indeciso tra i 2 modelli e ho scelto HX 855 proprio per quello che avevo scritto...altrimenti prendevo l'HX920. Reality creation ha una funzione in più che l'HX 920 non ha, il 3D è migliorato è stato detto più volte nelle recensioni, quelle che hanno detto il contrario è quando si riferiscono al fatto che se ..........[CUT]
    Scusate ma queste differenze si imput lag tra 920 e 855 sono in modalità games??? o senza? che poi il 920 sia stramigliorato con il firmware l'ho notato anch'io, appena comprato e aggiornato.

  14. #1679
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    259
    Mi son letto tutte le pagine di questa discussione, la mia scelta è andata sul 920, contento di sapere che anche l'855 se la cava alla grande, poi l'occhio non è uguale per tutti.., ho notato anch'io sul mio 920 un nero che affoga un poco i dettagli, ma pensate che nella realtà il nero è nero.. e basta, due bellissimi tv, mi hanno fatto un poco ridere gli interventi di alcuni possessori del samsung, che sostengono che il nero di questo tv è superiore al 920 che avrebbe un nero blue Io da vecchio possessore di un sammy C8000 pieno di nuvolette varie e artefatti a iosa..., stavo per ricomprare un nuovo sammy, la mia fidanzata mi ha detto testuali parole" io voglio un sony non quel cess....". Va ben il costo era maggiore ma i sony sono di un'altro pianta che siano full led ed edge, abbiamo anche un 40 pollici sempre sony.., e si vede una meraviglia, mi spiace nulla da togliere ai possessori del samsung, ma sony è di un'altro pianeta, ma questo dal punto di visto commerciale non paga di certo..

  15. #1680
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Ottima scelta Rob COme hai detto tu sono gusti. Io tra i 2 ho scelto l'HX855 per i miei gusti tu il 920 per i tuoi Benvenuto tra noi Sonary
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 112 di 117 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •