Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Anche io mi sono prenotato per sabato

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Sabato anche io, ci vediamo li'
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    La visione a 4K nativa interessa e non poco... visto che per il software consumer ci sarà da attendere...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    349
    Seguo da un po' questo forum catturato con l'esca della curiosità dall'amo della passione e, com'è normale che sia all'inizio, mi sono limitato all' "ascolto", leggendovi senza intervenire ... tuttavia ho imparato a "conoscere" alcuni di voi e spero di incontrarvi di persona in quel di San Lazzaro... a domani

  5. #20
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    247
    Finalmente domani vedo il Sony!!!! Alle 15 sono liiiiiiiii
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

  6. #21
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Senigallia (an)
    Messaggi
    146

    nuovo cinescaler

    A perugia ci sarà il nuovo cinescaler???
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

  7. #22
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186
    Be'....novita' dal fronte?!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  8. #23
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Tutto tace
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  9. #24
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    349
    ciao,
    io sono stato ieri da Marcello ed ho visto il Sony per la seconda volta, la prima con materiale nativo 4k! che dire... in fullHD upscalato tramite il suo algoritmo (RC) il 1000 si conferma un proiettore fantastico, se si eccettuano alcune immagini da sorgenti di qualità non eccelsa con dettagli nelle basse-bassisime luci (nelle quali, di solito, è più evidente il rumore che in tal caso viene, secondo me, aumentato dal Sony), esso restituisce un quadro molto più dettagliato e con una luminosità pressappoco doppia rispetto al pur ottimo JVC X90 (su di un pearl 21:9 di 350cm di base), la visione d'assieme è appagante con colori saturi e dotata di un elevato grado di profondità... tuttavia questo lo sapevamo già...
    Pertanto la vera sorpresa è arrivata dal materiale nativo 4k dal quale non mi aspettavo un tanto netto balzo in avanti.
    Dapprima l'ormai famoso "video del pollo" nel quale uno chef mandarino taglia con maestria una succulenta fetta di un'anatra alla cantonese che "trasudava" tanto realisticamente da chiedersi perché non se ne sentisse l'odore in sala (meno male che fosse passato solo da poco il pranzo...) e poi il video in time_lapse creato dai Nostri (http://www.avmagazine.it/articoli/vi...2k-e-4k_7.html) nel quale, al min 2:00, nei fotogrammi dell'edicola (all'estrema sinistra in basso della stessa) avvicinandosi fino a circa 200cm dallo schermo, si legge l'intestazione del giornale di scooby doo ovvero il suo famoso "lanciarazzi"... i n c r e d i b i l e ! ! !
    insomma se avete la disponibilità economica non preoccupatevi delle dimensioni della vostra stanza perché in 4k è d'uopo "entrare" nello schermo...
    approfitto per ringraziare tutti del pomeriggio, il padrone di casa Marcello ed il suo splendido cane, il Nostro Emidio ed il moderatore Onsla che mi ha sopportato nelle mie amenità da teorico che poi fatica ad attaccare una spina ... alla prossima
    Ultima modifica di pisacao; 11-03-2012 alle 18:04

  10. #25
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Appena rientrato anche io.

    Mi unisco ai ringraziamenti al Padrone di casa, Signora e cane (troppo simpatico)

    Sarò sintetico (spero non troppo):

    Bocciati il Pearl ( inguardabile IMHO e che rovinava il 1000), il Jvc (una macchina "imbarazzante" sotto tutti i punti di vista) ed il BenQ W7000 (chi non c'è, ha sempre torto a prescindere )

    Scontata la qualità del W1000 che più che per la luminosità impressiona x il dettaglio e e informazioni che riproduce a schermo (l'onestissimo Screenline con gain 0.9 ), oltre che per le tante regolazioni che ne permettono il tuning fine proprio per tutti i gusti. Bellissimi i colori, splendida l'immagine nel suo complesso.
    Comunque per me la "macchina rivelazione" è stata il Sony W95, per qualità generale, colorimetria, dettaglio ed un rapporto prezzo/prestazioni assolutamente superlativo; nella sua fascia di prezzo faccio fatica a trovare un'alternativa migliore. Bello e bello.

    Citazione per il Vivitek a LED (di prima generazione) che è un buon proiettore e nel complesso molto buono.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  11. #26
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Ma doveri imboscato in saletta?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  12. #27
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    232
    Buonasera Ragazzi, ero intenzionato a partecipare all'evento ma causa lavoro purtroppo non ho potuto, volevo cortesemente chiedere a chi sicuramente sa giudicare meglio di me: il benq w7000 era presente? e che impressione vi ha fatto?
    ovviamente so che non può competere con i grandi... ma nella sua fascia di prezzo come lo considerate?

    Grazie!

  13. #28
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio

    Bocciati il Pearl ( inguardabile IMHO e che rovinava il 1000), il Jvc (una macchina "imbarazzante" sotto tutti i punti di vista) ed il BenQ W7000 (chi non c'è, ha sempre torto a prescindere ..........[CUT]
    concordo sul Pearl, e sul Sony W95 (che ho visto in funzione qualche settimana fa sempre da Marcello) meno sul JVC che Sabato aveva il "torto" di essere accanto al 1000 ma, ai miei occhi, restituisce una bella immagine forse solo leggermente asfissiata da uno spazio colore "stretto"... naturalmente parlo di impressioni paniche di un occhio inesperto e curioso come il mio. Caro Alberto, sei tra le persone che ho imparato a riconoscere tra le righe di questo forum per la tua competenza e puntualità e che mi sarebbe piaciuto incontrare de visu... mi spiegheresti, se non ti è di disturbo, perché ritieni in jvc x90 imbarazzante?
    buona giornata

  14. #29
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Ma doveri imboscato in saletta?
    difficile che Alberto possa passare inosservato!

    sono contento che il 95 non abbia sfigurato. il 1000 per me rimane inarrivabile, pertanto potrebbe essere papabile un ripiego sul fratellino

  15. #30
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860

    Vorrei aggiungere che per il 1000 bisognerebbe indicare un limite minimo per lo schermo e non masssimo , su 350 di base si fa fatica a riconoscere la trama dei pixel e considerata la luminosità se qualcuno si azzarda ad installarlo su meno di 3m organizziamo una spedizione punitiva...
    scherzo!
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •