Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 35414243444546474849 UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 730
  1. #661
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    PISA
    Messaggi
    456

    Non e' stato rilasciato da optoma pubblicamente, undeground non sono riuscito a trovarlo.
    La miglior cosa e' che gli chiami e ti fai dire un centro dove fanno gli aggiornamenti, al massimo lo spedisci ( in Italia, mi pare Milano)
    E te lo fai fare.
    Il c01 e' consigliabile aggiornarlo così, anche il C02, hai mai avuto qualche blocco del vpr?
    Dal c03 in poi hanno risolto tutte le cose.

  2. #662
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Citazione Originariamente scritto da BRIAN Visualizza messaggio
    Non e' stato rilasciato da optoma pubblicamente, undeground non sono riuscito a trovarlo.
    La miglior cosa e' che gli chiami e ti fai dire un centro dove fanno gli aggiornamenti, al massimo lo spedisci ( in Italia, mi pare Milano)
    E te lo fai fare.
    Il c01 e' consigliabile aggiornarlo così, anche il C02, hai mai avuto qualche blocco del vpr?
    Dal c03 ..........[CUT]
    Blocchi mai, soltanto perdita dei settaggi e nella visione 3D il taglia bordi non funziona. Quest'ultima cosa è normale?
    Il trasmettitore 3D-RF invece l'ho aggiornato al firmware V11.05.010 ma non mi sembra di aver notato differenze.

  3. #663
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    PISA
    Messaggi
    456
    Tutti i bug da te descritti sono stati fixati dalla c03 in poi

  4. #664
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Citazione Originariamente scritto da BRIAN Visualizza messaggio
    Tutti i bug da te descritti sono stati fixati dalla c03 in poi
    Ho scritto a Optoma USA visto che il ricevitore è americano. Ma l'aggiornamento non è semplice? Non avviene via USB?

  5. #665
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    PISA
    Messaggi
    456
    Su un forum aveo letto che 1 tipo era venuto in possesso di un cd di upgrade spedito da optoma ma non c'era riuscito ad aggiornare.
    Nel senso senti anche in optoma Italia magari hanno una soluzione più vicina a te.
    Ultima modifica di BRIAN; 06-08-2012 alle 07:51

  6. #666
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Mi ha risposto Optoma UK e mi hanno dato l'indirizzo di un negozio di Milano. Essendo a Roma proprio non mi va di spedirlo, alla fine tra andata e ritorno spenderei circa 50 euro L'aggiornamento firmware invece è gratuito?

  7. #667
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    PISA
    Messaggi
    456
    Non lo so, io avendolo preso da poco il mio aveva gia' il C04, il forum che leggevo era in tedesco e sebbene lo abbia studiato a scuola quello non sono riuscito proprio a capirlo.
    Difatto il C04 oltre ad avere risolto tutta una serie di bug ottimizzava anche i settaggi out of the box.
    La milgior cosa e chiamarli e chiedere direttamente a loro.
    50 euro di spedizione mi sembrano un po tantini per andata e ritorno.

  8. #668
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Vediamo cosa diranno, comunque peccato non si possa aggiornare tranquillamente tramite porta USB, ormai lo fanno tutti i prodotti recenti.
    Più che altro è che dopo aver aggiornato il firmware del ricevitore RF ora non riesco più a invertire definitivamente la polarità delle lenti. Ad ogni accensione la polarità è sbagliata, andando sulle 4 luci verdi del ricevitore compaiono le 2 luci rosse e inverte la polarità, se vado sui 3 pallini rossi la rimette sbagliata (prima avevo i 3 pallini selezionati per invertirla). Purtroppo non la salva ne in un verso e ne nell'altro e quindi ad ogni avvio ho la polarità sbagliata. Ho provato a resettare il ricevitore facendo comparire le 5 luci verdi, si riavvia ma alla fine la situazione rimane invariata.
    Il problema è che anche se inverto la polarità dalle opzioni 3D del proiettore, dopo una nuova accensione perde le impostazioni e devo riselezionarla.
    L'aggiornamento del ricevitore l'ho fatto con il VIP_3D_Utility.

  9. #669
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    PISA
    Messaggi
    456
    Anche io invece ho aggiornato anchio gli occhiali RF, ma col firmware C04 sul vpr non riscontro il problema che descivi tu.

  10. #670
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Citazione Originariamente scritto da BRIAN Visualizza messaggio
    Anche io invece ho aggiornato anchio gli occhiali RF, ma col firmware C04 sul vpr non riscontro il problema che descivi tu.
    Comunque tutti mi hanno risposto che devo mandarlo in assistenza, l'aggiornamento avviene solo nei loro stabilimenti o in strutture affiliate, in Italia a Milano. Ma l'aggiornamento agli occhiali RF che migliorie dovrebbe dare?
    Ultima modifica di Gurendaiz; 10-08-2012 alle 14:52

  11. #671
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    PISA
    Messaggi
    456
    Non lo so, io lo ho fatto e vanno bene col c04 altro non ti so dire.
    Per quanto riguarda l'upgrade visto che hai il c01 ti consiglio di farlo necessariamente.

  12. #672
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Citazione Originariamente scritto da BRIAN Visualizza messaggio
    Non lo so, io lo ho fatto e vanno bene col c04 altro non ti so dire.
    Per quanto riguarda l'upgrade visto che hai il c01 ti consiglio di farlo necessariamente.
    E si, ho contattato il negozio, riaprono il 27, a questo punto vedrò di spedirglielo. Speriamo che l'aggiornamento non costi troppo

  13. #673
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    PISA
    Messaggi
    456
    Contratta...
    Avessi avuto il c03 avresti potuto soprassedere ma col c01 e veramente consigliato.
    Chissà se magari e' uscito anche un c05 ti hanno detto niente in proposito sulla versione che ti avrebbero messo?

  14. #674
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Citazione Originariamente scritto da BRIAN Visualizza messaggio
    Contratta...
    Avessi avuto il c03 avresti potuto soprassedere ma col c01 e veramente consigliato.
    Chissà se magari e' uscito anche un c05 ti hanno detto niente in proposito sulla versione che ti avrebbero messo?
    No mi hanno detto solo di richiamare dopo il 27

  15. #675
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Buonasera a tutti!! Vi distraggo giusto un'attimo dall'argomento sopra trattato
    Vorrei porvi una domanda......dopo avere utilizzato x qualche mese e con grandi soddisfazioni il mio Optoma Hd33 posizionandolo alle spalle del divano sopra un mobiluccio alto circa 115 Cm, sto' valutando x guadagnare spazio alle spalle del divano stesso, un'installazione a soffito. Qualcuno puo' indicarmi una staffa da soffitto con lunghezza regolabile che possa andare bene x il nostro optoma??? possibilmente di colore bianco????
    Ringrazio tutti anticipatamente e sono graditi consigli di ogni tipo su quello che intendo realizzare-----PRO E CONTRO!!!!!
    Ultima modifica di mathisse; 21-09-2012 alle 05:25
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL


Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 35414243444546474849 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •