Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 55 PrimaPrima ... 444505152535455 UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 811

Discussione: [LG Serie PQ6000]

  1. #796
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    531

    avevo il fw 3.40 ora mi hanno messo il 3.45.. sapete qual è davvero l'ultimo? in rete leggo che per gli lcd sono arrivati a 3.67, ma che quei fw vanno bene anche sui plasma!

    cmq mi ha detto che c'è un limite di 400 canali compresi quelli radio, e difatti arrivati a 400ch. (a roma ci arrivi a UHF ch.62-63 ) non memorizza più nulla.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

  2. #797
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    69

    Adattatore lan/usb

    Domandone!!! ma se acquisto un adattatore di rete usb/rete secondo voi riusciro a gestire dal tv il mio nas?

    grazie
    Plasma Lg 50" Pq 6000 Ampli Denon 1803 casse auto costruite Coral Rs4000

  3. #798
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    40
    ... tornando al discorso del blocco o rallentamento zapping sui canali dvbt regionali non è emerso più nulla?.
    Da poco il veneto ha avoto lo swich-off e ho riscontrato questo problema (PQ 3000), soluzioni definitive ce ne sono?

  4. #799
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    531
    ho chiamato oggi l'assistenza e mi hanno consigliato di fare un reset di fabbrica e poi usare esclusivamente la sintonizzazione manuale. con quella automatica, qualsiasi nazione usiate, quando capita un canale da "aggiornare" la tv si blocca. non ho ancora provato..vedremo.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

  5. #800
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Qualcuno in passato, credo proprio in questa discussione, suggerì di fare il reset di fabbrica e di ripetere la sintonizzazione dei canali scegliendo come Paese la Germania. L'ho fatto alcuni giorni fa sul mio 42PQ6000 ed in effetti il problema del blocco durante lo zapping sembra scomparso.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  6. #801
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    è capitato anche a me ieri sera. da noi ora è tutto su dtt e facendo zapping capito su una tv locale che rimane per 30 secondi senza farmi cambiar canale. poi si sblocca e va tutto bene
    facendo quel reset le impostazioni video si perdono?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  7. #802
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Sì, le impostazioni ritornano ad essere quelle di fabbrica. Io ho preso nota delle mie regolazioni su un foglio già da un pò, per ogni evenienza, e dopo il reset c'è voluto poco per ripristinarle.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  8. #803
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Qualcuno in passato, credo proprio in questa discussione, suggerì di fare il reset di fabbrica e di ripetere la sintonizzazione dei canali scegliendo come Paese la Germania. L'ho fatto alcuni giorni fa sul mio 42PQ6000 ed in effetti il problema del blocco durante lo zapping sembra scomparso.

    Ciao, Marcello

    mi pareva di aver letto in seguito che non funzionava... o che funziona temporaneamente...

    Ma con Germania impostato si piglia rai HD, italiauno HD e canale 5 HD?



    forse mi sbaglio?
    Ultima modifica di fabio5050; 09-12-2010 alle 07:41

  9. #804
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Facendo il reset di fabbrica ed impostando Germania come Paese, si ricevono gli stessi identici canali, comprese le varie emittenti in HD. Io l'ho fatto da circa 7-10 giorni ed il blocco durante lo zapping per ora non si è ripresentato.

    Il Paese però mi sembra si possa cambiare anche senza fare il reset di fabbrica; se si vuole evitare la cancellazione delle impostazioni personalizzate, si può provare ad impostare il Paese Germania e poi rifare la sintonia automatica, potrebbe funzionare lo stesso.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  10. #805
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Regno delle due Sicilie
    Messaggi
    109

    50PS6000

    Salve a tutti.
    Girovagando ho scoperto che il mio tv ha lo stesso firmware della serie PQ, quindi ho installato la versione 3.45 scaricata da qui http://www.lg.com/dk/support/product...oduct-profile#
    Ora però non accedo al menu service (prima vi accedevo com menu+menu oppure OK+Ok).
    Grazie
    _____________________
    H65M7000 - LGBD-370 - NAS SYNOLOGY DS215J

  11. #806
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    Io ci accedo così
    Se non va più evidentemente nn era proprio un fw compatibile. Non è che hanno disattivato la funzione?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  12. #807
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    Dopo 4 anni e quasi 6000 ore tutto bene. E voi?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  13. #808
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    57
    Ciao ragazzi, ho aggiornato tramite il sito LG al firmware 3.47.0...il DTT con ricerca effettuata su ITALIA, non si blocca piu'...finalmente !!
    Pero' ho notato una cosa...premendo MENU' sul telecomando e tramite i tasti del tv non riesco piu' ad entrare nel menu' service.
    Qualcuno puo' indicarmi come entrare e controllare a quante ore sono ?
    Cmq sono passati piu' di 4 anni e mi reputo soddisfattissimo di questo tv...un gran rapporto qualita' prezzo.

  14. #809
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    Leggi tre post indietro secondo me l'hanno disattivato
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  15. #810
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    57

    Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    Leggi tre post indietro secondo me l'hanno disattivato
    Thank you amd


Pagina 54 di 55 PrimaPrima ... 444505152535455 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •