Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 92 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1370
  1. #421
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085

    Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    Il DCP 2D di "The Avengers" è distribuito per caso in 4K?
    Assolutamente no, solo 2K purtroppo.

  2. #422
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    che peccato...

    Avrei preferito un bel 2D in 4K nativo al 3D 2K...

    Ma perchè non fanno più DCP 4K soprattutto per film di grande richiamo come questo!??!
    Ormai il 4K per me deve essere d'obbligo nei Cinema.
    A proposito , se non sbaglio pure al cinema Imperia di Palermo dovrebbe esserci un bel Christie 4K , il modello se non ricordo male è un "4210" o una cosa del genere...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  3. #423
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    Ma perchè non fanno più DCP 4K soprattutto per film di grande richiamo come questo!??!
    Ormai il 4K per me deve essere d'obbligo nei Cinema.
    Perché per arrivare in Sala il DCP 4K dev'essere ad almeno 4K tutto il resto del workflow, e questo comporta costi più alti e procedure più complesse, sopratutto se si gira usando macchine digitali >4K

    Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    A proposito , se non sbaglio pure al cinema Imperia di Palermo dovrebbe esserci un bel Christie 4K , il modello se non ricordo male è un 4210[CUT]
    Hai riferimenti ufficiali? Se è confermato, aggiorno la lista.

  4. #424
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Riferimenti e link no. Avevo chiesto direttamente alla pagina facebook del cinema e mi hanno risposto. Se riesco a trovare il link di facebbok magari lo posto.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  5. #425
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Perché per arrivare in Sala il DCP 4K dev'essere ad almeno 4K tutto il resto del workflow...
    Per un film del genere io mi aspetto che lo sia ma purtroppo non lo è...
    Taccagni!!!
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  6. #426
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    Riferimenti e link no. Avevo chiesto direttamente alla pagina facebook del cinema e mi hanno risposto.
    Ottimo! Aggiorno la lista come da confermare allora
    Certo che avere un proiettore 4K e non publicizzarlo minimamente, mah...

  7. #427
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Si infatti... All'Imperia c'ho visto "Hugo" in 3D ed è stata a pare mio una bella proiezione.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  8. #428
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Leggi bene, il Golden ha il Christie DLP 4K, però io personalmente non so assolutamente nulla della Struttura, quindi non ti so essere d'aiuto
    la struttura e buona. siccome c'e anche l'uci cinema che come struttura è migliore ma a livello di proiettore il migliore è quello del golden (non so che monta l'uci)

  9. #429
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Ho aggiornato indicando l'Imperia col Christie 4K come "da confermare" in attesa di conferma ufficiale.

  10. #430
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    59
    La sala 5 Isens di Uci-Lissone è attiva da Venerdi 04.

  11. #431
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1
    Ragazzi all'UCI di Casoria danno per la prima volta la possibilità di prenotare The Avengers in iSens 3D.... è una bufala o l'hanno resa operativa???

  12. #432
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Boh io un mesetto fa ho chiamato e mi hanno detto che prossimamente la renderanno operativa, ma non ha saputo dirmi quando. Io sarei interessato per il nuovo Batman
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  13. #433
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Citazione Originariamente scritto da GianVisconti Visualizza messaggio
    La sala 5 Isens di Uci-Lissone è attiva da Venerdi 04.
    Grazie mille!

  14. #434
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Comunque continuo a sentire racconti dell'orrore riguardo la sala iSENS di Genova, la prima Italia, spero le altre funzioni meglio, personalmente non ci metterei piede, ma se qualcuno ha il coraggio di fare la prova anche nelle altre iSENS poi ci racconti com'è andata

  15. #435
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    59

    Provata domenica, decisamente un salto di qualità rispetto alle altre sale, la qualità del proiettore 4k(un nec 3240S) si vede tutta, i "24" canali audio, tralasciando il puro discorso di marketing, permettono uno stacco notevole rispetto alle altre sale...
    Stasera si replica in sala Energia a Melzo per un confronto più accurato...

    Ps:
    Regalo 2 biglietti per The Avengers in sala Energia per stasera spettacolo delle 21...
    Sistemato biglietti Rregalati
    Ultima modifica di GianVisconti; 07-05-2012 alle 17:31 Motivo: Risolto Biglietti


Pagina 29 di 92 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •