Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 381

Discussione: LG 50PA6500-ZA

  1. #31
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719

    Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Io ho visto quasi tutti i film con cadenza 24p e di scatti neanche l'ombra, anche perchè, se ben ricordo, in presenza di materiale 24p mi sembra che vengano triplicati i frames (24x3) e applicato qualche filtro.

    E' vero che io ho un 50PV350 dell'anno scorso, ma la tecnologia è la stessa
    Quindi posso usarci i tuoi settings? io uso SKYHD-BD E 360 GRazie

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    Quindi posso usarci i tuoi settings? io uso SKYHD-BD E 360 GRazie
    No, i settings variano da pannello a pannello (anche se i tv sono lo stesso modello)... ecco perchè esistono i tools di calibrazione

  3. #33
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    Purtroppo non trovo nulla riguardo al mio plasma ,puoi aiutarmi?grazie.

  4. #34
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    Purtroppo non trovo nulla riguardo al mio plasma ,puoi aiutarmi?grazie.
    Devi usare i pannerns di calibrazione. Ce ne sono molti... io personalmente ho usato QUESTO

    Comunque se il tuo TV è nuovo, ti conviene aspettare che si assesti prima di calibrarlo.
    Io attenderei almeno le canoniche 200 ore e nel frattempo utilizzerei settings non troppo spinti (sopratutto per il contrasto).

  5. #35
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Devi usare i pannerns di calibrazione. Ce ne sono molti... io personalmente ho usato QUESTO

    Comunque se il tuo TV è nuovo, ti conviene aspettare che si assesti prima di calibrarlo.
    Io attenderei almeno le canoniche 200 ore e nel frattempo utilizzerei settings non trop..........[CUT]

    si ma non so quante ora sto di utilizzo non potendo attivare il service menu .

  6. #36
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    si ma non so quante ora sto di utilizzo non potendo attivare il service menu .
    Fai una media di ore al giorno e moltiplichi per i giorni... vai per eccesso e stai tranquillo.

  7. #37
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    Purtroppo non trovo nulla riguardo al mio plasma ,puoi aiutarmi?grazie.
    Il mio LG, modello vecchio, ha un piccolo calibratore interno richiamabile dal menù tramite la voce picture wizard.
    Dovrebbe avercelo anche il tuo (nuovo) modello.

  8. #38
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    teniamo vivo questo topic,speriamo si aggiungano altri possessori di questo magnifico plasma,grazie.

  9. #39
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    ancora non sono riuscito ad attivare il service menu

  10. #40
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Matera
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    ancora non sono riuscito ad attivare il service menu
    potresti dirmi gentilmente come si comporta con digitale terrestre?
    sarà il mio principale utilizzo e la distanza varia da 2.5 a 3 metri
    grazie
    TV LG 55C9 - MacBook Pro 13

  11. #41
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente scritto da chino72 Visualizza messaggio
    potresti dirmi gentilmente come si comporta con digitale terrestre?
    sarà il mio principale utilizzo e la distanza varia da 2.5 a 3 metri
    grazie
    ciao,io ci guardo principalmente bd e skyhd ed è FAVOLOSO! Per il dtt ogni tanto ci guardo italia2,la5 e mediasetextra e non è nienete male ,poi con raihd rende alla grandissima

  12. #42
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    4
    Ciao ibra,ti volevo chiedere se il televisore ha l'uscita audio ottico,così lo attacco a un amplificatore e dovrebbe trasmettere il 5.1 quando lo trasmette,giusto? anch'io ho sky e attualmente ho collegato il cavo ottico dal decoder all'amplificatore,mettendolo direttamente sul televisore come si sente? è uguale? Il problema mio attuale è che ogni volta che gioco alla ps3 attacco e stacco il cavo ottico,lasciandolo sul tv fa tutto in automatico vero? grazie. Domani lo dovrei comprare...

  13. #43
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16
    Ciao a tutti, questo plasma è quello in promo da MW? Come si comporta? con le console?

    Grazie a tutti

  14. #44
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Matera
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    ciao,io ci guardo principalmente bd e skyhd ed è FAVOLOSO! Per il dtt ogni tanto ci guardo italia2,la5 e mediasetextra e non è nienete male ,poi con raihd rende alla grandissima

    Magari se puoi fai una prova a vedere un pò di canali DTT, Rai ecc, possibilmente ad una distanza di 2.3 metri, che in pratica sarebbe la mia distanza minima.
    Grazie
    TV LG 55C9 - MacBook Pro 13

  15. #45
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719

    Citazione Originariamente scritto da fcc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, questo plasma è quello in promo da MW? Come si comporta? con le console?

    Grazie a tutti

    io ci gioco con la 360 a fifa 12 e cod DA PAURA!!!


Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •