Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 361
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    Quoto @nenny utile...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    Segnalo probabile anomalia: se provo a clickare su dei link ai post, non mi apre una pagina direttamente col post interessato ma mi apre la pagina partendo dal 1° post della pagina.

    Se servono esempi, ci sono un miliardo di link che ho creato nel topic della PS3 tra le FAQ e tutto il resto... è una cosa risolvibile o bisogna modificarli tutti?
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    segnalo il mancato caricamento di alcuni post

    ad esempio, andando a quesro link... http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...imediale/page2 ... con FF, non viene caricato il..........[CUT]
    Ho provato con 5 browser diversi sotto windows linux android e il problema non si presenta
    Cosa stai utilizzando?? Versione FF??? sistema operativo?

    Grazie

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Una domanda: è possibile riavere il numero dei messaggi privati, sotto il nome utente in alto a destra? Così ci si accorge subito se si sta' per riempire la casella...
    Quella è una cosa da sistemare visto che i fogli di stile sono errati nel sottomenu notifiche.
    Si vedrà se inserire il numero dei messaggi totali.
    Per ora segnala i messaggi non letti

    Grazie

  5. #20
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Come per il vecchio forum, ho notato che anche in questo, se si va nelle discussioni sottoscritte ma non le si legge "subito", dopo un pò di caricamenti di pagina segnala i topic come letti (quindi senza il grassetto). Credo che, finchè non si leggono, dovrebbero rimanere col grassetto. C'è un tempo "massimo" di lettura, prima che succede ciò?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  6. #21
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Edit...............
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  7. #22
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Concordo con la richiesta di spiderman3, è una faccenda che non è arrivata adesso ma era presente anche con la precedente versione. In pratica quà su avmagazine faccio il login e mi trovo in grassetto tutti i thread con nuovi post nuovi, poi quando ritorno successivamente non sono più in grassetto indipendentemente dal fatto che li abbia letti sia che non li abbia letti, in pratica la visualizzazione fa la differenza fra le due visite senza considerare se si è letto o meno. Frequento altri forum, sia su piattaforma Vbulletin che su piattaforma PhpBB e so che è possibile mantenere il grassetto come segnalazione di "thread non letto" e non come segnalazione di "thread aggiornato"
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  8. #23
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.883
    Anch'io non riesco a vedere il sito a schermo intero ma con 2 grosse colonne bianche laterali.
    Poi ... ridateci l' Egosearch !!
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

  9. #24
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    l'egosearch è un nostro diritto
    anche il nome era bellissimo, per quanto poco comprensibile ahahah

    cmq la velocità è ottima oggi, poche correzioni ancora e il gioco del lamentarsi a prescindere avrà finalmente fine :P

    p.s. aggiungo una segnalazione di un "bug": ho eliminato il mio indirizzo msn, ma resta sempre la voce nel campo più in basso con la mail MSN e anche sotto il nome e sotto advanced member, resta quel brutto omino blu che rimanda a MSN (che non uso più da secoli e vorrei eliminare!)
    come si fa?
    Ultima modifica di mariett01; 29-01-2012 alle 17:16
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

  10. #25
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.876
    ego_search.png
    Citazione Originariamente scritto da ais001 Visualizza messaggio
    Segnalo probabile anomalia: se provo a clickare su dei link ai post, non mi apre una pagina direttamente col post interessato ma mi apre la pagina partendo dal 1° post della pagina.
    Quello forse è il link all'ultimo post non letto e non all'ultimo posto e basta. Comunque controllerò. Grazie per la segnalazione

    Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    ... se si va nelle discussioni sottoscritte ma non le si legge "subito", dopo un pò di caricamenti di pagina segnala i topic come letti (quindi senza il grassetto)...
    Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Concordo con la richiesta di spiderman3, è una faccenda che non è arrivata adesso ma era presente anche con la precedente versione...
    Cercheremo di indagare se c'è la possibilità di ovviare a questa cosa.

    Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    ... ridateci l' Egosearch !!
    Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    l'egosearch è un nostro diritto .
    Mannaggia a voi: troppo difficile fare due click, eh?

    Andate nel link "link veloci" che è in alto, nella barra dove ci sono i vari link, come quello ai messaggi privati:

    si apre un menu a tendina e scegliete "Discussioni sottoscritte"

    Guardate nell'immagine in allegato.

    Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    ... aggiungo una segnalazione di un "bug": ho eliminato il mio indirizzo msn, ma resta sempre la voce nel campo più....
    Potrebbe essere un bug di vBulletin. Controllo e, se confermato, lo segnaliamo.

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 29-01-2012 alle 18:28

  11. #26
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.876
    Ho messo l'allegato editando il messaggio precedente ma non si vede... Forse ho trovato un altro baco

    Lo rimetti qui. Riguarda l'Ego Search...
    Immagini allegate Immagini allegate

  12. #27
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    complimenti veri a tutta la redazione, del lavoro svolto, anche di domenica , e per la collaborazione delle modifiche , in rapporto con noi Utenti.... per migliorare questo, gia' di suo magnifico Sito "Forum" ..

    rialzo il prezzo dell App quando sara' a disposizione, da €1,59 a €2.00 , per gratificazione dell lavoro svolto.... a disposizione di noi comuni utenti ...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  13. #28
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    Emidio, quindi dato che hai risposto a tutti tranne a me ....deduco che non è un bug, non si può mettere il forum a schermo intero?
    Marco

  14. #29
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    Emidio, quindi dato che hai risposto a tutti tranne a me ....deduco che non è un bug, non si può mettere il forum a schermo intero?
    Non è un bug, è stata una scelta. Vedremo cosa fare in futuro.

    Grazie

  15. #30
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    55

    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    ...Riguarda l'Ego Search...
    Non si potrebbe togliere "Calendario" (che non credo serva a qualcosa) e mettere al suo posto "EgoSearch"?
    (Personalmente mi sono fatto un link del browser ormai da diverso tempo: http://www.avmagazine.it/forum/subscription.php)

    Max.


Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •