Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 74 PrimaPrima ... 2363697071727374 UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

  1. #1081
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    328

    Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Anche il mio (4 anni a settembre) comincia ad avere dei problemi: all'accensione per qualche minuto i colori sono sballati, poi si sistema.
    Vedi anche dei puntini rossi? Poi dopo qualche minuto scompaiono e tutto torna ok, quando è più freddo mi sembra che il problema si accentui.

    Ultimamente lo accendo, si sente l'audio ma lo schermo rimane nero, devo spegnerlo e riaccenderlo una seconda volta e parte regolarmente..
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

  2. #1082
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente scritto da Qvbc?! Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

    sono un felice possessore di questo TV da quasi 3 anni, purtroppo da qualche mese a questa parte appaiono delle strisce verticali sulla destra dello schermo, larghe in totale circa 5 centimentri.
    Le prime volte sparivano utilizzando subito la funzione refresh (schermo bianco) del TV, adesso invece non riesco più a mandarle via.
    ..........[CUT]
    Sono tornate! E adesso non vanno più via! E l'assistenza mi ha chiesto 100 euro (50 + 50) solo per guardarlo!

  3. #1083
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente scritto da Stein Visualizza messaggio
    Vedi anche dei puntini rossi? Poi dopo qualche minuto scompaiono e tutto torna ok, quando è più freddo mi sembra che il problema si accentui.

    Ultimamente lo accendo, si sente l'audio ma lo schermo rimane nero, devo spegnerlo e riaccenderlo una seconda volta e parte regolarmente..
    Il mio, anch'esso vecchio di 4 anni e mezzo, mi ha dato lo stesso problema....risolto sostituendo 7 condensatori nella scheda alimentazione (costo totale 13 euro)......prima di procedere basta smontare il pannello dietro e verificare se i condensatori sono bombati.
    Ciao
    LG 50 PC55
    Xbox360 connesso component
    PS3 40GB connessa HDMI
    SKY HD connesso HDMI
    Impianto H.T.5.1 Technics Sa-dx940 (5x100w) tutto collegato con cavo ottico

  4. #1084
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    113

    Valutazione FNAC

    Ciao,
    per caso qualcuno con un 50PC51 (o 50PC55) ha fatto (ho avrebbe voglia di fare ) una valutazione

    CUT ND stazzatleta

    EDIT: @stazzatleta: Chiedo venia.
    Ultima modifica di PsychoWood; 28-02-2013 alle 09:00

  5. #1085
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    il regolamento delle discussioni ufficiali è molto chiaro. niente OT e niente prezzi

  6. #1086
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    salve ragazzi io purtroppo sono fermo al firmware 3.1.1 con problema della sintonia dei canali

    non c'è modo oltre l'assistenza di aggiornare al 5.3.0?

    Grazie

  7. #1087
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Salve, qualcuno potrebbe per favore, farmi avere questo firmware aggiornato?
    sono alcuni mesi che non riesco piu ad usare il mio 42pc55 da quando cé stato lo switch off.
    Esiste una guida completa passo a passo per fare questo aggiornamento?
    Ho trovato i programmi per fare l'aggiornamento del firmware ma mi mancano appunto
    le parti del firmware Cortez e Hudson.

    Grazie mille a tutti.

  8. #1088
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    742
    Mi sembra una difficile impresa riuscire ad aggiornare il 42pc55.
    Anni or sono è stato trasmesso un aggiornamento OTA ma solo per quei pochi che avevano la fortuna di sintonizzare quel canale (non ricordo quale).
    In ogni caso il decoder integrato, con qualche limitazione, si può utilizzare comunque: bisogna per prima cosa impostare la nazione Germania (non Italia).
    Successivamente bisogna perdere un po' di tempo nel sintonizzare manualmente i vari mux del DTT: la sintonizzazione automatica va in tilt quando trova molti canali.

  9. #1089
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Non é per niente difficile aggiornarlo, io non capisco il terrore che avete? nei centri assistenza lo fanno di continuo
    e perché a casa nostra non possiamo farlo??
    Ma é proprio per quello che bisogna cambiare il firmware, per evitare che si blocchi, manualmente gia sapevo farlo
    ma é una cosa impossibile da fare con centinaia di canali nuovi... a me basta solo trovare i due files del firmware che
    ho citato prima, il resto so come fare, ho giá un tutorial e tutto il materiale per farlo.

    Citazione Originariamente scritto da bobgeldof Visualizza messaggio
    Mi sembra una difficile impresa riuscire ad aggiornare il 42pc55.
    Anni or sono è stato trasmesso un aggiornamento OTA ma solo per quei pochi che avevano la fortuna di sintonizzare quel canale (non ricordo quale).
    In ogni caso il decoder integrato, con qualche limitazione, si può utilizzare comunque: bisogna per prima cosa impostare la nazione Ger..........[CUT]

  10. #1090
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    742
    Non è questione di paura; è questione che su Internet il firmware non si trova.
    Come lo aggiorni senza?

  11. #1091
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    113
    Ho venduto il PC51 da un mesetto ormai quindi non posso testare con mano, ma avendo i software non è escluso che si possa fare un'esportazione del firmare da un TV che lo abbia già installato...

  12. #1092
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Mi spiace contraddirti ma io l'ho trovato, solo che quello che io ho é un file unico e la procedura che io ho,
    ha bisogno di 2 files separati, uno da fare col cavo Cortez e l'altro col cavo Hudson.

    E qui spiegano come fare:
    http://www.avmagazine.it/forum/109-d...pc51-55/page69

    Qui trovi i firmware:
    http://www.webso.it/2010/11/14/raccolta-firmware-tv-lg/

    Citazione Originariamente scritto da bobgeldof Visualizza messaggio
    Non è questione di paura; è questione che su Internet il firmware non si trova.
    Come lo aggiorni senza?

  13. #1093
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    83
    EDIT:

    scusate...ma chiedevo consigli per acquisti....quindi ho cancellato.....mo trovo la sezione giusta....(ma sto messaggio lo posso proprio cancellare?)
    Ultima modifica di DonP; 13-09-2013 alle 20:40

  14. #1094
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3
    salve ragazzi, ho un plasma Lg 50PC55 e da un bel po di tempo fa dei caprici e cioè , mi ci vuole un quarto d'ora x accenderlo e nn mi salva tutti programmi quando faccio la scansione e x questo va fatto l'aggiornamento firmware. il fatto è che non riesco a trovare i file da scaricare x fare l'aggiornamento, sul sito ufficiale Lg, selezionando il mio modello cioè 50Pc55 non mi da nessun file x il firmware. qualcuno mi può dare una dritta x piacere ? ringrazio in anticipo.

  15. #1095
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    642

    Il firmware aggiornato piacerebbe averlo anche a me!!!!
    Per i canali, io non faccio la ricerca automatica (che non funziona più, dato che alla riaccensione perderebbe i canali sintonizzati perchè sono troppi), ma faccio la ricerca manuale solo per le frequenze che mi interessano (dal TV in cucina verifico le frequenze dei canali che uso).

    Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2


Pagina 73 di 74 PrimaPrima ... 2363697071727374 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •