Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 419 di 838 PrimaPrima ... 319369409415416417418419420421422423429469519 ... UltimaUltima
Risultati da 6.271 a 6.285 di 12560
  1. #6271
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Tortoreto Lido (TE)
    Messaggi
    141

    ???????????????????????

  2. #6272
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da motosound Visualizza messaggio
    Allegato 15495

    Allego un'immagine delle ombre grigie sullo schermo, nella parte superiore.
    Come se si vedesse l'attacco dei led o del pannello.
    Dalla foto non si vede nulla...e cmq ho detto più volte che è un test estremo quello, è per il VB, qualche lieve dse è quasi normale vederlo con quel test su un lcd. Vedrai mai fonti in quel modo? no...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #6273
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    sono d'accordo, era per condividere pubblicamente.
    Certo, lo fa sul calcio con sky hd però...

  4. #6274
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Quanti pollici hai? Ti riporto in lista nei difettati allora, scrivo leggero dse nel calcio
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  5. #6275
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    Ragazzi scusate, non trovo la discussione inerente ai negozi online..
    vorrei vedere dove l' avete comprata e come vi siete trovati..
    potete cortesemente postarmela o spedirmi il link in privato?

    Grazie.
    Ultima modifica di dax; 28-09-2012 alle 16:02
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

  6. #6276
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708
    saro' cieco io , ma non noto nulla di particolare...mi sembra si veda bene....

  7. #6277
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    BG
    Messaggi
    38
    Ciao,
    Il centro assistenza mi ha appena portato il nuovo televisore (prod. Settembre2012) in sostituzione a quello difettoso. È adesso... via a rodarlo e testarlo per bene!
    Quello difettoso mi hanno detto che Sony sospetta in un possibile danneggiamento subito durante la movimentazione/trasporto.
    Che dire... La mia esperienza con l'assistenza Sony e' stata pienamente positiva!
    Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di FreSte; 28-09-2012 alle 18:30
    TV : Sony XR-55A90J - Sistema audio: Cinemotion 3DPL (HK AVR-158 + JBL 200.5)

  8. #6278
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da motosound Visualizza messaggio
    sono d'accordo, era per condividere pubblicamente.
    Certo, lo fa sul calcio con sky hd però...
    io no per dirlo ma le partite di calcio su Sky HD, le vedo PERFETTAMENTE bene... e ne' guardo di partite essendo un accanito del calcio.... tra campionato e Europa Lega.... con i settings di sport HD, fatti dal Caro Mauro ....

    quando ho ospiti a vedere le partite , loro restano a bavare dalla visione .... che vedono.... sembrano partite native a 1080p....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  9. #6279
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    ...ho detto più volte che è un test estremo quello, è per il VB, qualche lieve dse è quasi normale vederlo con quel test su un lcd. Vedrai mai fonti in quel modo? no...
    Io vedo banding su una immagine statica.
    Su immagini in movimento con determinati sfondi sarà ancora peggio.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  10. #6280
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da motosound Visualizza messaggio
    sono d'accordo, era per condividere pubblicamente.
    Certo, lo fa sul calcio con sky hd però...
    L'importante è che adesso non date la colpa a skyhd per il DSE

  11. #6281
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    61
    È normale che dal momento dell'accensione per, diciamo, almeno 30 secondi sia praticamente impossibile usare il telecomando? O meglio, la TV non risponde a nessun tasto che viene premuto.

  12. #6282
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Citazione Originariamente scritto da yamaz Visualizza messaggio
    È normale che dal momento dell'accensione per, diciamo, almeno 30 secondi sia praticamente impossibile usare il telecomando? O meglio, la TV non risponde a nessun tasto che viene premuto.
    Ciao , vai tranquillo e normale
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

  13. #6283
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Io vedo banding su una immagine statica.
    Su immagini in movimento con determinati sfondi sarà ancora peggio.
    Infatti, ma io non sono un esperto...
    Solo che i 7 giorni per la sostituzione scadono domani.

  14. #6284
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da motosound Visualizza messaggio
    Infatti, ma io non sono un esperto...
    Solo che i 7 giorni per la sostituzione scadono domani.
    Un consiglio che ti do è questo. Prova a guardare una partita di calcio senza pensarci. Se riesci ad arrivare a fine partita senza farci caso tienilo, altrimenti cambialo.

  15. #6285
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33

    Il problema lo fa solo sul calcio, ed io lo noto.
    Il discorso è: conviene chiedere il cambio?
    A me lo fa solo li, per il resto è perfetto.... voi che fareste?
    Non ce ne sono pochi con problemi, potrei anche andare peggio...


Pagina 419 di 838 PrimaPrima ... 319369409415416417418419420421422423429469519 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •