Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574

    Ma che soggetti,capisco che te la giochi col fatto che a parte 4 spauracchi che "giocano" col service per vedere le ore(me compreso eh) tenti la carta di dare quello che hai dentro ma da qui a darlo scorticato ce ne passa,poi se uno se ne accorge la figura di m...da è assicurata.


    Va bene così saresti andato incontro ad un inutile e sterile confronto,al limite,visto che le ore non erano poi così tante,avresti potuto controllarlo e chiedere(obbligare?) un prezzo "diverso".

    In ogni caso qualsiasi scelta va bene purchè tu rimanga soddisfatto e sereno.
    Ciauz

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Ma che soggetti,capisco che te la giochi col fatto che a parte 4 spauracchi che "giocano" col service per vedere le ore(me compreso eh) tenti la carta di dare quello che hai dentro ma da qui a darlo scorticato ce ne passa,poi se uno se ne accorge la figura di m...da è assicurata.


    Va bene così saresti andato incontro ad un inutile e..........[CUT]
    Sì, avrei potuto chiedere uno sconto, ma non volevo aver più niente a che fare con quel negozio.
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    premesso che hai fatto benissimo e nessuno puo' dirti niente se non bravo....

    adesso pero' qualche altro "poverino" che andra' in quel negozio, meno furbo o attento di te, si prendera' la "fregatura" perche' sicuramente il negoziante ci riprovera'!

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da Lapala Visualizza messaggio
    Hai ragione, in linea di principio sarebbe stato giusto andare in fondo alla cosa, ma mi sono accontentato di aver recuperato i soldi spesi.
    Comunque domani chiamo la Panasonic e segnalo l'accaduto.
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da mrwhite10 Visualizza messaggio
    premesso che hai fatto benissimo e nessuno puo' dirti niente se non bravo....

    adesso pero' qualche altro "poverino" che andra' in quel negozio, meno furbo o attento di te, si prendera' la "fregatura" perche' sicuramente il negoziante ci riprovera'!

    Purtroppo è la legge del cetriolo volante,gira e rigira.....................

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Cmq quel commerciante è stupido, se vuoi vendere un tv esposto per prima cosa non lo devi danneggiare mettendoci delle staffe in malo modo (bastava che inserisse dei distanziatori in plastica che sono compresi nella confezione delle staffe e non avrebbe lasciato segni) seconda cosa devi dire al cliente che il tv è di esposizione e fargli uno sconto, poi sta al cliente decidere se comprare un oggetto aperto o uno nuovo siggillato. La palla che Panasonic glielo ha spedito così poi è colossale!

  7. #22
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Citazione Originariamente scritto da Lapala Visualizza messaggio
    Certo, ho parlato proprio con il venditore: di fronte alle foto che gli ho mostrato tramite iphone c'era poco da fare storie. Ha dato la colpa alla Panasonic (figuriamoci se la PANASONIC si spu****a per un singolo televisore)...

    Ho riavuto i miei soldi (in contanti, subito), ora lo prendo su internet, magari cambio pure modello.

    Certo che una co..........[CUT]
    Su internet rischi fortemente di doverlo rispedir visto che 8-9 volte su 10 arriva in frantumi. Meglio che cerchi un negozio specializzato o un altro negozio fisico.

  8. #23
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Citazione Originariamente scritto da Lapala Visualizza messaggio
    Comunque domani chiamo la Panasonic e segnalo l'accaduto.
    Ottimo perchè quel negoziante ha fatto un danno d'immagine che si merita più l'invio dei loro prodotti!!

  9. #24
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Su internet rischi fortemente di doverlo rispedir visto che 8-9 volte su 10 arriva in frantumi.
    9 su 10? dai....sara' 2 su 10 massimo.

    e cmq piuttosto che spendere 1000 euro in piu' per niente ( su certi 65') oppure almeno 3/400 euro anche di piu' sugli altri, meglio accettare la rottura di farsene spedire un secondo, costa solo un po' di ulteriore ATTESA tutto sommato, non soldi...

  10. #25
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    144
    Ho trovato un 50GT50E in un Saturn, l'ho preso, ora lo monto e vi dico com'è.

    Incrocio le dita.
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

  11. #26
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Citazione Originariamente scritto da mrwhite10 Visualizza messaggio
    9 su 10? dai....sara' 2 su 10 massimo.

    e cmq piuttosto che spendere 1000 euro in piu' per niente ( su certi 65') oppure almeno 3/400 euro anche di piu' sugli altri, meglio accettare la rottura di farsene spedire un secondo, costa solo un po' di ulteriore ATTESA tutto sommato, non soldi...
    Sempre nella speranza non sia rotto o abbia difetti che te ne accorgi in un secondo momento quand'ormai è tardi
    Il negozio fisico è sempre la migliore soluzione!!

  12. #27
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Son sicuro che pur essendo d'un scalino più giù rimarrai soddisfatto moltissimo...

  13. #28
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    144
    La tv funziona, è a "km zero", tutto bene.

    Dopo averla provata meglio scriverò qualcosa di più approfondito..

    ps vi faccio una domanda forse stupida, ma almeno mi tolgo il dubbio: come ho detto, ho verificato nel menù di servizio che fosse a zero ore di navigazione. Soltanto che prima di entrare nel sottomenu corretto ho erroneamente schiacciato un tasto sbagliato e mi è apparsa una schermata grigia (scale di grigio, direi), al che ho subito spento e riacceso la tv. Non vorrei aver provocato danni al tv o invalidato la garanzia... cosa dite?
    Ultima modifica di Lapala; 30-07-2012 alle 09:59
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

  14. #29
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    Se non hai modificato alcun parametro non succede niente.

  15. #30
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574

    E sopratutto se non hai dato l'ok.
    Per altre cose mi sa che ti conviene postare nella discussione ufficiale


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •