Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.516

    Ottimo,ringrazio revenge72 che ha dato un'altra idea a lucacini,bene per avchd cinemaniaco,se crei la struttura bluray prova ad utilizzare imgburn è gratuito per masterizzare,aperto il programma selezioni "masterizza file e cartelle" in alto a destra,dalla finestra di dialogo trascini le 2 cartelle BDMV e CERTIFICATE,controlla in alto a destra sotto "OPZIONI" sia settato filesystem udf e revisione 2.50.Se vuoi fare delle prove prima di masterizzare puoi virtualizzare l'immagine convertendola in iso sempre con imgburn,selezioni "crea nuova immagine"trascini le 2 cartelle solite bdmv e certificate nella finestra,una volta creata l'iso la monti con daemoon tools o virtual clone,a questo punto e come avere il disco masterizzato inserito nel lettore e dovrebbe partire in automatico.
    Ultima modifica di oceano60; 15-06-2012 alle 12:42

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985
    AVCHDCODER

    Codifica nella modalità che preferisci, crea menù BD e/o AVCHD...
    ma questo software ricodifica i file ??
    Ultima modifica di cinemaniaco; 15-06-2012 alle 12:58
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985
    ...sia settato filesystem udf e revisione 2.50.
    nelle mie ricerche ho letto spesso di fare attenzione a questa cosa ma mi sembrava solo per chi volesse far andare il blu-ray sulla playstation sbaglio ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    347
    Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    AVCHDCODER

    Codifica nella modalità che preferisci, crea menù BD e/o AVCHD e supporta il remux in modalità video.


    Purtroppo crea un file ISO, che non sono piu' letti dal Cambridge ( e dal Oppo mi pare).
    Cito dalle istruzioni:
    "AVCHDCoder will convert a .mkv file, a .m2ts file, a .wmv file or a Blu-ray disc (or combine several files) into an ISO file that you can burn to an empty Blu-ray disc..."

    Nero e' enorme come programma troppo pesante e invasivo. Oltretutto la versione trial non permette di fare praticamente nessun tipo di prova su blu ray.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

  5. #20
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.516
    Ciao,non ho usato avchdcoder revenge72 sarà piu' preciso,ma leggendo le specifiche è un buon programma che automatizza l'operazione di conversione in diversi formati senza ricodificarli,se non devi settare parametri come fps o altre cose mi sembra valido,lucacini se crea iso la puoi trasformare in cartelle utilizzando ultraiso,o virtualizzando l'immagine anche anydvd hd.
    @cinemaniaco
    è buona norma selezionarla in generale è la revisione del filesystem scelta per il bluray,hai una maggiore compatibilità,se ricordo bene il 2.60 era stato scelto per gli hd-dvd ma puo' esserre usato anche per i bluray.
    Ultima modifica di oceano60; 15-06-2012 alle 13:35

  6. #21
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985
    Bene ora mi è più chiaro, nel frattempo ho effettuato altre prove tutto funziona a dovere sul mio lettore blu-ray.

    Stanno nascendo però esigenze nuove, tipo quella del menù.
    Non per una questione estetica ma perchè sul supporto blu-ray da 22 giga mi sono capitati due gruppi di video da situazioni diverse per un totale di 20gb. Potrei metterli insieme sullo stesso supporto ottimizzando gli spazi e riempendo meglio il supporto. Forse mi serve un menù...

    Ora sto scaricando AVCHDcoder, vi aggiorno presto

    AGGIORNAMENTO:
    Programma scaricato ho iniziato a fare qualche prova ma non è proprio chiarissimo almeno per me sto cercando una guida con google ma non trovo quasi niente avete qlhe link ?
    Niente da fare non riesco ad utilizzarlo ho provato due volte ma mi da errore devo trovare una guida.
    Ultima modifica di cinemaniaco; 15-06-2012 alle 15:13
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  7. #22
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.516
    Non conosco il programma ma se ho ben capito necessita di avisynth haali media splitter ffdshow installati guida in inglese:
    http://tools.twanwintjes.nl/uploads/...0(English).pdf

  8. #23
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985
    mmm mah a questo punto andrei su nero che ho usato molte volte per fare i dvd solo che ho una versione vecchiotta...
    quale dovrei usare di nero?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  9. #24
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.516
    Nero dalla versione 8 in avanti per la compatibilità a win7.

  10. #25
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985
    azz io sto ancora con XP
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  11. #26
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.516
    Se ben ricordo la prima versione che supportava i bluray era la 7.5.1.1. ma una versione superiore è preferibile link:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Nero_Burning_ROM
    Ultima modifica di oceano60; 15-06-2012 alle 15:45

  12. #27
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Purlilium
    Messaggi
    3.564
    Citazione Originariamente scritto da lucacini Visualizza messaggio
    Purtroppo crea un file ISO, che non sono piu' letti dal Cambridge ( e dal Oppo mi pare)...........[CUT]

    In realtà puoi anche selezionare l' output come uscita in formato cartelle.
    Il programma se opportuinamente settato permette di evitare la ricodifica



    Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

  13. #28
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    347
    Grazie, ho risolto con Archsoft Totalmeta Studio. Mette il menu', si puo' inserire un filmato introduttivo, e si possono inserire anche dei capitoli variabili.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

  14. #29
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.516
    Ciao,ottimo questa indicazione servirà anche a cinemaniaco.

  15. #30
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985

    Effettivamente una volta al giorno venivo a controllare perchè AVCHDCoder non riescivo proprio a farlo andare... senti ma è un programma free ?? sono stato sul sito Archsoft
    http://www.arcsoft.com/download/ è qui ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •