Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 173
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Lollo's entertainment room


    Molto modestamente, un pizzico di orgoglio e tanta felicita', apro questo thread per presentarvi Lollo's entertainment room ricavata all'ultimo piano dove non osano le aquile.

    Spero di raccogliere tante critiche costruttive dall'alto della vostra esperienze e conoscenze

    Un doveroso ringraziamento va a Luigi aka Ellebiser e ais001 coloro che partendo da una soundbar, passando per le Yamaha 196,296 mi hanno convinto ad alzare il budget e ad acquistare l'Onkyo AVX 690

    Mi e' appena arrivato e posto subito la foto.

    La seconda foto riguarda il punto di partenza...un dvd home theather della JVC

    La ultime foto sono l'apoteosi ..... dopo la vendita dei soli speakers Onkyo (l'ampli rimastomi e' un TX-NR 509), ed i primi acquisti delle JBL ES series e del nuovo mobile....tutto fantasticamente nero con il centrale sopra l 'ampli ...another little desire/dream came true !!!!










    Ultima modifica di valeriolollo; 01-06-2012 alle 19:10

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    la foto dell'ampli non si vede...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    la foto dell'ampli non si vede...
    ops...sorry...thanks !

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    non hai moltissima aria sopra l'ampli se potessi io alzerei la mensolina un pai di cm almeno...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    non hai moltissima aria sopra l'ampli se potessi io alzerei la mensolina un pai di cm almeno...
    non si puo' , questo e'il massimo...forse e' meglio spostare lámpli dove si trova la ps3 ed abbassare la cassa centrale all'altezza del wd tv player?

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    Saggia decisione di decentrare il Sintoampli, la PS3 la puoi mettere centralmente e la cassa centrale lasciala più in alto che puoi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Saggia decisione di decentrare il Sintoampli, la PS3 la puoi mettere centralmente e la cassa centrale lasciala più in alto che puoi...
    si, grazie..cmq a prima vista lámpli ed il subwoofer mi danno la sensazione di essere pesanti e massicci. Nel pacco cé'anche il cavo rca per il subwoofer (lunghissimo) nonche'il microfono Audissey.

    2 Cose: lántenna posso semplicemente appoggiarla dietro il TV sul mobile?
    Le casse posteriori come le vedi? Piu'basse? Oppure dipende da me e da come le sento meglio?

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Grazie per la foto! Non vedo l'ora di vederlo montato e di vedere la tua configurazione finale e i tuoi pareri!

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    1. ampli deve avere ALMENO 5cm per lato di spazio, dalle foto sembra che ci siano solo millimetri, quindi NON va bene

    2. la PS3 sbattila sopra il decoder, hai un ripiano vuoto per niente, e quella scattoletta grigia mettila sopra il decoder, tanto non sembra nulla di "scaldante", quindi non ci sono problemi di alcuna sorta.

    3. il ripiano dove c'è la cassa centrale, se puoi, abbassalo leggermente in modo da lasciargli un minimo di spazio per "respiro", altrimenti ti fa vibrare il mobile se è "a filo" coi pannelli.

    4. le casse hanno tutte gli attacchi da muro o solo quelle posteriori hanno quelle fessure per i ganci?

    5. fidati che a cablare bene e a sistemare in modo che "gli altri familiari non vedano", ci vuole tempo, quidni il barca o te lo registri o stasera non te lo gusti

    6. quando colleghi i cavi alle casse, OCCHIO che siano ben fissati e non "penzolanti" e che gli spinotti non si stacchino semplicemente toccandoli. Fissali bene! (che c'è gente che ha paura anche di premere la linguetta per far entrare il cavo col pensiero che si rompa la cassa )

    7. collega tutto come meglio credi/desideri e poi fai le verifiche col microfono e fai 2/3 prove. potenzialmente il trucco è:
    lui ti dice di fare la prova con 3 posizioni ipotetiche, tu invece fai 3 volte il setup ma non posizionare il microfono esattamente dove sei, ma spostalo leggermente di 1/2mt in avanti (posizione centrale) e 1/2mt indietro (nelle 2 posizioni laterali). in questo modo ampli la zona di taratura ed eviti che magari uno sente peggio degli altri. E' uno di quei trucchetti che non è scritto da nessuna parte ma che aiuta sempre in casi di stanze come la tua con la parete così troppo vicina

    8. la naturale evoluzione ambientale però poi sarà questa:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/62-au...04#post2718904
    -> http://www.avmagazine.it/forum/62-au...52#post2718952
    ... kit ikea da 39€
    Ultima modifica di ais001; 18-04-2012 alle 21:14
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da socci4 Visualizza messaggio
    Grazie per la foto! Non vedo l'ora di vederlo montato e di vedere la tua configurazione finale e i tuoi pareri!
    prego...spero domani saro'in grado di finire il tutto...visto che la partita e un po' boring, mi sto portando avanti con la cavetteria':-)

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da ais001 Visualizza messaggio
    1. ampli deve avere ALMENO 5cm per lato di spazio, dalle foto sembra che ci siano solo millimetri, quindi NON va bene

    2. la PS3 sbattila sopra il decoder, hai un ripiano vuoto per niente, e quella scattoletta grigia mettila sopra il decoder, tanto non sembra nulla di "scaldante", quindi non ci sono problemi di alcuna sorta.

    3. il ..........[CUT]
    1) Ma scusa, se l'ampli e'chiuso lateralmente ed aperto in alto, perche' e' piu'importante avere spazio lateralmente che in alto?

    2) Nellíntervallo della partita mi piace vedere di piu' il decoder al centro. Ha bisogno di tanta aria perche' la cam scalda 'na cifra ;-)

    3) la cassa centrale l'ho spostata piu' in basso anche perche' ha una forma che guarda in alto ed aveva bisogno di piu'sfogo.

    4) Tutte le casse hanno 2 fori dietro e sotto alla base. Mi fai paura: perche' lo chiedi?

    5) Partita noiosa, cablaggio perfetto!

    6) Terro' in mente i tuoi consigli sebbene sia dotato di una discreta manualita'. Hai mai montato un'antenna parabolica con motore e senza strumentazioni per il puntamento di tutti i satelliti ricevibili ? :-)

    7)Bel trucchetto...faro' come hai descritto

    8)Se ti do' retta mi mandi al manicomio, brucio i risparmi e la mia famiglia mi ricusa e non chiama nemmeno "chi l 'ha visto"?

    9) Messi si e'fatto male alládduttore e Drogba segna ...prevedo un bel return match !!!

    10) Ma le casse dietro?

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    1. "per lato" si intende in tutti i lati/direzioni

    2. allora metti il decoder al posto dell'ampli nella foto ed invertili

    4. perchè allora non devi comprarti nessun supporto speciale per appendere le casse al muro, bastano dei normalissimi ganci che trovi dal ferramenta

    5.

    6. no, preferisco usare gli strumenti per tirare alla perfezione le cose, le cose posticcie non mi sono mai piaciute

    8. per 30€? ne hai appena spesi quasi 500
    ... se non altri ti serve per non farti venire gli occhi rossi e per rilassare la vista, per legge la tv NON va vista la buoi ma dietro alla tv deve sempre esserci una luce che "sforza" l'affaticamento della vista.

    9. boh... io ho smesso di guardare il calcio quando c'erano Gullit e VanBasten, ho scoperto al tempo che stare con le morose degli amici che guardavano il calcio è più salutare e più divertente

    10. eh?!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da ais001 Visualizza messaggio
    1. "per lato" si intende in tutti i lati/direzioni

    2. allora metti il decoder al posto dell'ampli nella foto ed invertili

    4. perchè allora non devi comprarti nessun supporto speciale per appendere le casse al muro, bastano dei normalissimi ganci che trovi dal ferramenta

    5.

    6. no, preferisco usare gli strumenti per tirare alla..........[CUT]
    1) Ho persino tolto il cartone dietro il mobile...se soffoca saranno caxxi suoi ;-)
    2) Decoder sotto il centrale: approved !
    4) Perche' dovrei appenderle al muro? A me piacciono nascoste nella libreria.
    6) Cose posticce? Dio perdonalo perche' non sa quel che dice?
    8) Ma in quale reparto dell'Ikea si trovano queste lucette
    9) Minkia, per fortuna ti ho solo come esperto hi-fi e non come amico LOL
    10) A che altezzale casse posteriori? E' soggettivo, visto che ci sono 2 scuole di pensiero ? Grz

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.319
    1) non serve....................l' onkyo e' risaputo che scalda parecchio, IMHO li' non va' bene rischi di bruciarlo.
    10) i surround le metterei al piano di sotto..................dove ci sono gli scatoloni.

    Ciao da IVAN
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    1) non serve....................l' onkyo e' risaputo che scalda parecchio, IMHO li' non va' bene rischi di bruciarlo.
    10) i surround le metterei al piano di sotto..................dove ci sono gli scatoloni.

    Ciao da IVAN
    Ciao Ivan,

    grazie ma volevo sapere se il tuo commento sull' onkyo e' relativo a cio' che hai in visto in foto. Perche' adesso l'ho spostato vicino il subfoower. Resti dellastessa idea? E se praticassi dei fori con il trapano? Mi crolla tutto il mobile? :-)


Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •