Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 253 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

  1. #2956
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    201

    Citazione Originariamente scritto da niknit Visualizza messaggio
    ragazzi ho provato a leggere le pagine precdenti ma non riesco a trovare il post dove vengono elencati gli hd esterni compatibili per la registrazione, mi potete fare un elenco di quelli compatibili? perchè al momento uso una chiavetta da 16 gb ma è troppo piccola per la registrazione, grazie
    In genere, il "pen-drive" non supera il test dopo la formattazione perché la velocità di scrittura è inferiore ai 5400 rpm.

    Leggendo nel forum di SAMYGO ho trovato il modo per superare questo blocco e rendere quindi "scrivibili" (PVR e timeshift) tutti i pen-drive.

    Ho postato le istruzioni in un'altra discussione di questo forum e le puoi trovare al seguente link:

    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

  2. #2957
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    40
    ma funziona ache per gli hd? ho due hd che non superano il test quind vorrei poter utilizzare gli hd e mi serve l'elenco degli hd compatibili per laregistrazione

    Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    In genere, il "pen-drive" non supera il test dopo la formattazione perché la velocità di scrittura è inferiore ai 5400 rpm.

    Leggendo nel forum di SAMYGO ho trovato il modo per superare questo blocco e rendere quindi "scrivibili" (PVR e timeshift) tutti i pen-drive.

    Ho postato le istruzioni in un'altra discussione di questo for..........[CUT]

  3. #2958
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente scritto da niknit Visualizza messaggio
    ma funziona ache per gli hd? ho due hd che non superano il test quind vorrei poter utilizzare gli hd e mi serve l'elenco degli hd compatibili per laregistrazione
    Anche se il programma è finalizzato alle "penne", credo che dovrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo di registrazione ... , quindi anche con gli HD.
    Prova e verifica, non c'é altra possibilità per saperlo.
    Poi, magari, scrivi com'é andata così la tua esperienza potrà essere utile ad altri utenti.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

  4. #2959
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.661
    PER CHI HA SKY 3D:

    anche voi se lasciate la prospettiva 3D su valore 0 spesso vedete una riga blu sul lato destro? per farla sparire devo mettere prospettiva sotto lo 0
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

  5. #2960
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Anche se il programma è finalizzato alle "penne", credo che dovrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo di registrazione ... , quindi anche con gli HD.
    Prova e verifica, non c'é altra possibilità per saperlo.
    Poi, magari, scrivi com'é andata così la tua esperienza potrà essere utile ad altri utenti.
    Geniale! Grazie Procyon
    Io avevo provato con un paio di pennette, ma non superavano il test, quindi ho comprato un HD della Western Digital da 1 Tera. Ho creato due partizioni, su quella più piccola registro.

    Piuttosto, c'è un modo per salvare su PC le registrazioni?

  6. #2961
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Geniale! Grazie Procyon
    Io avevo provato con un paio di pennette, ma non superavano il test, quindi ho comprato un HD della Western Digital da 1 Tera. Ho creato due partizioni, su quella più piccola registro.

    Piuttosto, c'è un modo per salvare su PC le registrazioni?
    1) Non credo. Infatti, la scrittura dei files avviene con una codifica samsung che solo la TV riesce a leggere per cui, se anche riuscissi a copiare i files su PC, poi non saresti in grado di visualizzarli ...

    2) la partizione per registrare è in formato XFS, visibile sotto Linux (che è il sistema operativo usato dalle TV samsung) ma non sotto windows per cui, questa partizione, non viene proprio vista e letta dai PC con OS windows .....
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

  7. #2962
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    1) Non credo. Infatti, la scrittura dei files avviene con una codifica samsung che solo la TV riesce a leggere per cui, se anche riuscissi a copiare i files su PC, poi non saresti in grado di visualizzarli ...

    2) la partizione per registrare è in formato XFS, visibile sotto Linux (che è il sistema operativo usato dalle TV samsung) ma non sotto win..........[CUT]
    Però, almeno in teoria, chi usa Linux potrebbe vedere i file e magari convertirli in un formato visibile anche con Windows (e quindi salvarli su HD nella partizione formattata in NTFS)

  8. #2963
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Però, almeno in teoria, chi usa Linux potrebbe vedere i file e magari convertirli in un formato visibile anche con Windows (e quindi salvarli su HD nella partizione formattata in NTFS)
    La questione è ampiamente affrontata qui (forum dove non si sprecano 200 pagine ripetendo sempre le stesse cose).
    Ma purtroppo con gli ultimi firmware samygo è stato inibito.

  9. #2964
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    In genere, il "pen-drive" non supera il test dopo la formattazione perché la velocità di scrittura è inferiore ai 5400 rpm.

    Leggendo nel forum di SAMYGO ho trovato il modo per superare questo blocco e rendere quindi "scrivibili" (PVR e timeshift) tutti i pen-drive.

    Ho postato le istruzioni in un'altra discussione di questo for..........[CUT]
    Ottima segnalazione! Il software funziona alla grande!

  10. #2965
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    37
    Chiedo il vostro aiuto. Il mio tv ES6710 non riconosce le cam interface. Ho provato una cam tvsat e una jolly cam, ma l'opzione "interfaccia comune" rimane disabilitata dandomi il messaggio "questa funzione non è disponibile". Dove sto sbagliando? Aiutatemi per favore...

  11. #2966
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.661
    Seguendo anche una guida trovata su altro forum sono finalmente riuscito a vedere molto molto bene il 3D

    Prima di vedere il film/evento in 3D che mi interessa attivo almeno 5-10 minuti prima la funzionalità 3D

    1) Portare l'ottimizzazione 3D a -1
    2) Portare la prospettiva 3D a +5 e far passare qualche minuto.
    3) Riportare il valore prospettiva a 0 e far passare qualche minuto
    4) Eseguire 2 o più volte, ripeto 2 o più volte la correzione 3D.

    Quando inizio a vedere il film evento che mi interessa rimetto tutti i valori sullo 0
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

  12. #2967
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Da quanto c'è scritto sul sito ufficiale Samsung.
    Compatibilità TV:
    - LED Smart Tv 2012 dalla Serie ES6100 in su
    - Plasma 2012 dalla Serie E550 in su
    Vedi qui: Smart Wireless Keybord Samsung VG-KBD1000
    ho guardato anche i siti samsung francese e tedesco e credo proprio che non vada allora. peccato...

  13. #2968
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente scritto da dampyr_65 Visualizza messaggio
    quando sei in TV registrata, selezioni il programma registrato, poi vai nell'iconsina in alto a dx ti si dovrebbe aprire un menù dove puoi selezionare 'elimina'

    ciao
    Ti ringrazio per l'attenzione, c'ero arrivato e mi ero ripromesso di pubblicare il come, approfitto per parlare di occhiali 3d e segnalare che contrariamente da quanto indicato sul sito Samsung Italia (anzi ho appena notato che l'anno corretto, forse dopo le mie numerose telefonate?), il modello di occhiali SSG-4100GB sono pienamente compatibili, infatti prima di rompere pesantemente le scatole a due diversi operatori telefonici, non era indicata la compatibilita con la serie D 2011, dopo avergli fatto notare che nel sito Sansung in altre lingue invece lo sono....... Si trovano a circa 25 euro in rete ed a 29,90 nei famosi negozi di elettronica. L'unica pecca sono le batterie non ricaricabili ma si tratta di 60 centesimi ogni 70\150 ore. Per chi come me non gli frega nulla del 3D ma ha bambini che insistono per provarlo......

  14. #2969
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    36
    Salve ragazzi sto prendendo questo hard disk mi date conferma che e compatibile per la registrazione??

    WESTERN DIGITAL - ELEMENTS 3 TB 3,5" - HARD DISK ESTERNO

  15. #2970
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ragazzi stamattina mi sono trovato a girare sul sito Samsung e ho notato che proprio oggi è uscito un aggiornamento:
    Versione T-GASDEUC-1020.1
    Lo sto scaricando e tra poco lo installo!


Pagina 198 di 253 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •