Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    la cosa 2011 che fine ha fatto ???


    http://www.youtube.com/watch?v=4HwgvLRJCp8

    che fine ha fatto ??doveva uscire a dicembre !!! per lo piu' ho sentito che sarebbe già disponibile online io sono interessato all' edizione Bluray, quando esce ??lo attendo con ansia !!mi ispira un sacco sto film !!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    124 visualizzazioni e ZERO risposte, fantastico !!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Originariamente l'uscita del film era prevista per l'aprile 2011, ma la Universal Pictures ha posticipato l'uscita al 14 ottobre 2011, per avere il tempo di effettuare nuove riprese.
    In Italia il film verrà distribuito dal 27 luglio 2012.
    Google is your friend...............

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    La patria della cassoeula!!!
    Messaggi
    316
    Gio, sappi che non c'è una proporzione tra le visite e le risposte: si visita un post per curiosità e se nessuno risponde si presume che non conosca la risposta

    Comunque... tratto da Wikipedia:

    Distribuzione

    Originariamente l'uscita del film era prevista per l'aprile 2011, ma la Universal Pictures ha posticipato l'uscita al 14 ottobre 2011, per avere il tempo di effettuare nuove riprese.

    In Italia il film verrà distribuito dal 27 luglio 2012.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso Visualizza messaggio
    Gio, sappi che non c'è una proporzione tra le visite e le risposte: si visita un post per curiosità e se nessuno risponde si presume che non conosca la risposta

    Comunque... tratto da Wikipedia:

    Distribuzione

    Originariamente l'uscita del film era prevista per l'aprile 2011, ma la Universal Pictures ha posticipato l'uscita al 14 otto..........[CUT]
    Ma come Luglio !!!mi pare che sia già in vendita in bluray in altri paesi !! eccolo qui !!! http://www.amazon.com/The-Thing-Two-...3034679&sr=8-1

    già in vendita in bluray !! noi invece dovremo aspettare luglio e poi altri 6 mesi !!! e poi ??

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Sperduto a 1600 mt.
    Messaggi
    568
    Io ho guardato il blu ray USA, devo dire che il film non mi e' dispiaciuto.
    Comprare il blu Ray non saprei ma da fan del genere merita una visione.

  7. #7
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    451

    Ciao, il blu ray di questo film venduto in Francia ha una curiosa caratteristica. Non ci sono menu in italiano, ne tantomento c'e' la possibilità di scegliere la traccia audio italiana. Ne da menu, Ne in riproduzione. le altre lingue europee ci sono tutte, come da tradizione Universal...l'italiano no, probabilmente proprio perchè ancora inedito al cinema. Apparentemente.

    Dico apparentemente in quanto, analizzando il Blu ray con un software tipo dvdfab per vederne la struttura, salta fuori che dentro c'e' effetivamente un DTS italiano. E' stata inclusa (probabilmente per errore) la traccia italiana, però non è stata linkata ai menu ne all'indice di riproduzione, per cui nella riproduzione del disco non la si può selezionare.

    On line ho letto che rippando il video (e selezionando solo il dts italiano), si può vedere il film anche in italiano...una svista di universal ci permette di vedere il film con mesi di anticipo sull'uscita italica. Questo spiega anche come mai esista già on-line una versione localizzata.

    Ciao
    FKB


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •