Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 364 di 381 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374 ... UltimaUltima
Risultati da 5.446 a 5.460 di 5711
  1. #5446
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io sono super soddisfatto di questa tv che ho preso ad agosto 2011 ad un prezzo più che buono(1.000 euro) il 50 pollici.
    Considerando che fortunatamente non sofre del F.B. come alcuni utenti hanno detto.
    Tutto bello,colori,nero,immagini in movimento(guardo molto calcio) l'unico difettuccio che ho potuto notare e che quando n..........[CUT]
    quel fenomeno a me si verifica quando guardo sky, soprattutto con sorgenti SD, con i blu ray o con filmati mkv di buona qualità (attraverso il mediacenter) la visione è perfetta ed esente da questo difetto.
    Io ho sempre pensato che sia un fenomeno dovuto alla elevata compressione del segnale digitale di sky.

    Riccardo

  2. #5447
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    sardegna
    Messaggi
    1.321
    Buona sera,
    riccardo quindi mi dici che con i blu ray questo piccolo diffetto non lo hai mai notato? solo con segnali SD? e con sky HD?
    Io il lettore blu ray lo devo ancora comprare..........
    Piccola domanda con un videoprocessore si potrebbe eliminare questo difetto(color banding,giusto?) propio x fare il pignolo,
    anche xche non è sempre presente solo in certe visualizzazioni di immagini succede.
    Poi x il resto questo g20 mi sta veramente soddisfando.
    Un saluto a tutti,ciao

  3. #5448
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317
    sulle facce non l'ho mai visto. su sfondi dello stesso colore si, non c'è processore che tenga.
    ggr

  4. #5449
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    sardegna
    Messaggi
    1.321
    perche il processore non potrebbe togliere questo difetto? se è una questione di riproduzione dei colori in quel punto ben preciso il processore con una elaborazione + precisa non potrebbe togliere il difetto che la tv fa?

  5. #5450
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16
    Ti confermo che il fenomeno della pastellatura degli incarnati lo noto soprattutto su Sky: evidente nei canali SD e meno nelle sorgenti HD.
    Nella riproduzione di Bluray questo fenomeno è assente.

    Riccardo

  6. #5451
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491
    AIUTO!

    Mi è comparsa una striscia perfettamente rettangolare nera sul lato destro del pannello, come se il plasma si fosse spento in quella zona. Copre qualsiasi cosa, OSD del tv, del MySky, del DVR, di qualsiasi cosa sia accesa e da qualunque fonte.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  7. #5452
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    salve scusate l'ignoranza,ma come si fa a fare un mediacenter?
    grazie
    Ultima modifica di tinto11; 19-02-2012 alle 19:43

  8. #5453
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da killakid Visualizza messaggio
    AIUTO!

    Mi è comparsa una striscia perfettamente rettangolare nera sul lato destro del pannello, come se il plasma si fosse spento in quella zona. Copre qualsiasi cosa, OSD del tv, del MySky, del DVR, di qualsiasi cosa sia accesa e da qualunque fonte.
    Mi auguro per te che il tv sia ancora in garanzia perche mi sa che il pannello è andato.... non puoi fare altro che chiamare l'assistenza.

  9. #5454
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491
    Avrei detto un guasto all'elettronica. Comunque, la tv è in garanzia eccome, ha un anno e 9 mesi di vita ma comunque avevo preso l'estensione a 5 anni offerta da MW.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  10. #5455
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Al 90% questo difetto dipende dal pannello, al 10% da una delle schede che pilota il pannello, questo dalla mia esperienza. Hai fatto benissimo a fare l'estensione di garanzia, chiunque compra un tv oggi dovrebbe farlo visto il costo spropositato del pannello in caso di guasto. Cmq tu sei ancora in garanzia meglio ancora, chiama l'assistenza, l'unica seccatura che dovranno portare via il tv per ripararlo.

  11. #5456
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491
    Lo so, già tremo dato che ho letto di gente a cui l'hanno tenuto in riparazione due mesi. Fortuna che ho in casa il mio vecchio moloch Panasonic a tubo catodico da 60 kg.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  12. #5457
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Non aver paura se il centro assistenza è serio in massimo 8 giorni te lo riporta a casa.

  13. #5458
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491
    Ci ho parlato stamattina. Mi hanno preventivato il cambio del pannello e circa 10 giorni per restituire il tv. Sperém.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  14. #5459
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    "Digital Audio Out"...a che serve?

    Scusate la domanda da non esperto, qual'è l'esatta funzione e come si può utilizzare l'uscita digitale audio ottica presente sul mio G20?
    Grazie

  15. #5460
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610

    per entrare in un ampli/pre con ingresso digitale ottico.
    Alcuni eventi DTT hanno audio DolbyDigital 5.1 che con il televisore (che è stereo) non apprezzeresti.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine


Pagina 364 di 381 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •