Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55
  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739

    Ieri sera, senza ulteriori feedback, mi hanno rimborsato l'intero importo incondizionatamente. Un bel gesto direi (anche se dovuto, sotto certi aspetti).

    A questo punto reinoltrerò l'ordine al più presto, confidando nella fortuna!
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  2. #32
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    venezia
    Messaggi
    265
    Buongiorno a tutti
    volevo solo dire che questi occhiali della sony sono introvabili !
    Da axel planet sono out of stock, da amazon usa si possono acquistare ma non spediscono in italia), ho fatto alcune ricerche ma i vendor usa per lo più non spediscono in italia.
    Qualcuno cortesemente ha una dritta (mp) ?
    Sorgenti AV: Piatto Rega P3/24, testina Rega Exact, pre-phono black_cube_statement Lehmann, Lettore BD UHD Sony UBP-X800, Lettore HD-DVD Toshiba XE-1, Lettore BD 3D Pioneer BDP-450,Sintoampli AV: Denon AVR-X3600H; Diffusori: frontali Opera 1.5 AV, centrale Opera Centro, surround Opera mini, subwoofer Canton 40.

  3. #33
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    io li ho ordinati da planet axel il 14 marzo, sono ancora in backorder...aspetto i primi di aprile, poi vedo se c'è il verso di far cancellare l'ordine

  4. #34
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    venezia
    Messaggi
    265
    Ieri sera il gestore di un negozio di videogames sotto casa mia, ha detto che nella prima settimana di aprile comincerà la commercializzazione del bundle per ps3 che comprende il monitor da 24" simulview e gli occhiali 3d attivi.
    Mi saprà dire se e a quale prezzo si potranno acquistare i soli occhiali 3d.

    salutoni
    Sorgenti AV: Piatto Rega P3/24, testina Rega Exact, pre-phono black_cube_statement Lehmann, Lettore BD UHD Sony UBP-X800, Lettore HD-DVD Toshiba XE-1, Lettore BD 3D Pioneer BDP-450,Sintoampli AV: Denon AVR-X3600H; Diffusori: frontali Opera 1.5 AV, centrale Opera Centro, surround Opera mini, subwoofer Canton 40.

  5. #35
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Sempre in backorder, dopo Pasqua mi sa che provo a disdire l'ordine...

    Intanto ho preso un paio di Xpand x104 che vanno molto bene!

  6. #36
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Finalmente sono arrivati!
    Prova veloce e devo dire che mantengono le promesse, 3D più che discreto, devo confrontarli con gli Xpand ma per il momento soddisfatto!

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739
    Ieri invece io ho ricevuto il mio secondo paio, finalmente integri...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  8. #38
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739
    Citazione Originariamente scritto da aigor1 Visualizza messaggio
    devo confrontarli con gli Xpand
    Ovviamente tenendo presente la differenza di prezzo...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  9. #39
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker Visualizza messaggio
    Ovviamente tenendo presente la differenza di prezzo...
    Ovvio
    Cmq confermo che mi sembrano molto buoni
    Gli Xpand dalla loro hanno una maggior comodità da indossati, una luminosità appena appena maggiore e mi sembrano più riposanti durante la visione.
    Il 3D sembra invece un po' più accentuato nei Sony.

    Valgono gli Xpand trenta euro circa in più? Boh

  10. #40
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739
    Credo che i Sony possano ulteriormente "premere sull'acceleratore" rispetto alla concorrenza quando la PS3 permetterà l'accesso alla funzione Simulview da qualsiasi display 3D. Tecnologicamente, infatti, non ci sarebbero limiti... il problema, a quanto si evince da questa discussione, è il codice EDID dell'HDMI, che avvia l'opzione solo se la console riconosce il proprio monitor (24" 3D LCD) collegato.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  11. #41
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    50
    Ciao a tutti,
    scusate la domanda, ma se attacco la PS3 al TV 3D non bastano gli occhiali del televisore?
    Il 3d della PS3 è compatibile con qualsiasi tv? io ho un samsung!!!

    Grazie

  12. #42
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739
    Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate la domanda, ma se attacco la PS3 al TV 3D non bastano gli occhiali del televisore?
    Certo!

    Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    Il 3d della PS3 è compatibile con qualsiasi tv? io ho un samsung!!!
    Assolutamente si. Questa discussione parla solo degli occhiali attivi 3D prodotti da Sony e abbinati alla PS3, che costano (relativamente) poco e sono compatibili con tutti i display che utilizzano sincronizzazione IR.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  13. #43
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    802
    avrei una domanda per i possessori: inclinando la testa si hanno delle alterazioni a livello cromatico? Ve lo chiedo perchè sto cercando un paio di occhiali conformi allo standard M-3D1 (così da poterli utilizzare con il proiettore), sono indeciso tra:

    EPSON ELPGS01 (79 euro circa, non ho capito se sono universali o no, devo ancora verificarne la qualità di persona)
    XPAND X103 (molto costosi e forse un po' datati, ne vale la pena ?)
    XPAND X104 (molto belli ma costosi, vengono intorno ai 100 euro... ne vale la pena ?)
    SONY PLAYSTATION GLASSES CECH-ZEG1U (quelli trattati in questo thread, mi par di capire abbiano un ottimo rapporto Q/P)
    PANASONIC TY-EW3D3 (molto costosi, tra i 100 e i 130 euro... ne vale la pena ?)

    Il fatto di essere eventualmente sensibili all'inclinazione del capo potrebbe farmi propendere per gli XPAND 104 o per gli EPSON ELPGS01.... per me è un'informazione essenziale.


    Attualmente sono in possesso di due paia di Active Shutter Sony TDG-BR100 accoppiati ad un TMR-BR100 (inclusi in bundle con l' HX800) ma sembra che questi non siano "M-3D1 compliant"... inoltre presentano questo brutto difetto che comporta una variazione cromatica all'orientamento del capo (cosa che vorrei assolutamente evitare).

  14. #44
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    802
    Mi rispondo da solo: inclinando la testa non si hanno alterazioni cromatiche o perdita di effetto stretoscopico...

    A questo punto potrei propendere proprio per questi occhiali (sempre che inizino a venderli in Italia a 50 euro a paio ) altrimenti mi butto sugli xpand 104 che tra i vari plus, hanno la possibilità di configurare via PC i timing degli shutter riducendo o incrementando il delay (http://www.xpand.me/products/younive...c-application/).

    se avete questo modello o altri dell'elenco sarebbe bello fare un test comparativo !

  15. #45
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5

    Buongiorno a tutti. Ho letto tutta questa discussione, e anche quella degli occhiali DWTxxxx...
    Premettendo che non me ne intendo molto di TV e 3D: possiedo un Pana GT30, quindi se non sbaglio, dovrei andare su occhiali attivi con tecnologia IR (Infrarossi) e non BT (BlueTooth).
    Bene; in questa discussione vengono trattati i Sony, nell'altra due marche asiatiche, ma con riferimenti ai Panasonic originali.

    Qualcuno mi sa dire se conviene spendere 30€ per i DWT, 50€ per i Sony, o 100 e rotti per i Pana in base alle loro prove? (Inoltre ho letto di alcuni che hanno trovato i Pana originali a 60€, linkare i siti no? )

    Se per caso da regolamento non si potessero linkare i siti, potete darmi una dritta via PM? Grazie a tutti,

    Yuri.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •