Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113

    bene Bruno, una buona scelta allora direi! grazie della tua piccola recensione.

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Buona macchina e buona resa.
    Unici due nei:
    Distorsione a "barilotto", dovuta al grandangolo, piuttoste evidente in alcune condizioni.
    Scattosità nelle panoramiche e nelle riprese veloci (il passaggio del treno, gli autobus, etc) ma ho il dubbio che il problema
    sia il Tubo (o la mia connessione internet) piuttosto che la cam.

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente scritto da BrunoLiegi Visualizza messaggio
    Vedo che la Panasonic ancora non ha posto rimedio al fatto che la registrazione si deve interrompere alla pressione del tasto e non 20 frames dopo.... Inconcepibile davvero, lo stesso identico difetto della SD90, come si fa a dare per scontato che tutti, con pc ultrapotente, si metteranno a fare editing solo per pulire la coda delle scene??
    Per il resto si conferma una ottima telecamera, di notte mi pare molto buona ma da YT non e' facile capire come stanno realmente le cose, io con la SD90 di notte ho ripreso cose buone e cose pessime ma tutto dipende da dove vengono viste, su di un LCD molto contrastato la grana esplode, su un monitor PC e' molto minore.....

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Citazione Originariamente scritto da goat Visualizza messaggio
    Vedo che la Panasonic ancora non ha posto rimedio al fatto che la registrazione si deve interrompere alla pressione del tasto e non 20 frames dopo.... Inconcepibile davvero
    Mica solo della Pana...... anche la mia Canon Legria HF200.... e forse anche per qualche frames in piu'....
    Ultima modifica di bisguillo; 12-05-2012 alle 08:02

  5. #20
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    17
    Ciao ragazzi ..
    ho acquisto la HC-V700 ...
    mi è appena arrivata ... sulla confezione c'è scritto HC-V700ef-k

    osservando sul sito della panasonic la chiama HC-V700eg-k

    a cosa corrispondono le sigle "ef-k" ... "eg-k" ... e .. .. .. ??
    il prodotto si differenzia per qualcosa???

    grazie

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    326
    Acquistata pure io, nel fine settimana si prova.
    domanda: per la batteria di riserva cosa avete acquistato?

  7. #22
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    Chiedo un consiglio:
    Allora mi si è rotta la HV30 e la riparazione costa un botto: si parla di circa 400€
    A questo punto ho pensato di passare ad una nuova vista la cifra: infatti la nuova HV40 si trova on-line a circa 490€

    Il dubbio è rimanere sul nastro con la HV40 opure passare ad esempio alla Sony CX570 o Pana V700 o Canon M506(circa lo stesso prezzo dell'HV40).
    Tenete prersente che le riprese (poi montate) sono fatte da mia moglie che è molto brava a riprendere ma la usa SOLO E SOLTANTO in AUTOMATICO: quindi cerco una camera che abbia un qualità ottima con il settaggio totalmente AUTOMATICO.... il resto non interessa Vale la pena stare su questi livelli? O per usarla così o posso anche scendere (ad esempio cambiando completamente categoria il sottocosto mediawolrd della Canon HF R306)

    THANKS!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  8. #23
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    308

    Da oggi sono un nuovo possessore della V700,cominciamo con le prove. Se avete domande sono qui.
    Dario
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •