Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 198 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198 UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 2959
  1. #2911
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    salve volevo che qualcuno mi illuminasse su come fare per registrare qualcosa tramite l'usb del c8000, se è possibile programmare la registrazione come fare..... a registrare riesco è la programmazione della registrazione che non riesco ad impostare

  2. #2912
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    289
    prima di tutto su questa sezione c'e' proprio un apposito topic che parla di penne usb compatibili.... e poi potrai cominciare a registrare... cmq quello che registri rimane su chiavetta non puoi portare nulla sul pc. dati protetti.

  3. #2913
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    registrazioni

    Citazione Originariamente scritto da revolutionled Visualizza messaggio
    prima di tutto su questa sezione c'e' proprio un apposito topic che parla di penne usb compatibili.... e poi potrai cominciare a registrare... cmq quello che registri rimane su chiavetta non puoi portare nulla sul pc. dati protetti.
    forse non mi sono spiegato bene....non intendo vedere le registrazioni su altri dispositivi .......ma se voglio registrare un qualcosa perchè non sona a casa... e poterlo rivedere registrato in tv.
    Pertanto come programmare la registrazione?????
    Grazie un saluto a tutti
    A proposito non trovo il topic delle penne usb compatibili....mi scrivi il link....
    Ultima modifica di ivanbg; 25-05-2012 alle 08:05

  4. #2914
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    24
    Salve ho un 46" c8000 samsung.
    Da poco ho messo sky, e ho riscontrato un problema.
    Nei canali come ad esempio discovery HD vedo alcune volte non sempre delle immagini a scatti.
    Ho portato il decoder in centro sky dove provando sul loro televisore una delle registrazioni di discovery che avevo fatto e da me scattava li non scattava piu... mi hanno detto che è un problema del televisore.. non mi ha mai dato nessun problema del genere con nessun tipo di video HD ne tramite ps3 ne tramite blu ray... come è possibile?
    grazie.

  5. #2915
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente scritto da ivanbg Visualizza messaggio
    salve volevo che qualcuno mi illuminasse su come fare per registrare qualcosa tramite l'usb del c8000, se è possibile programmare la registrazione come fare..... a registrare riesco è la programmazione della registrazione che non riesco ad impostare

    Purtroppo non è possibile programmare una registrazione ad un orario preciso. Questa è grave pecca.
    .

  6. #2916
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    123
    Ho il decoder sky collegato al tv. Quando sto guardando un canale sul digitale terrestre x passare su sky hdmi 3 devo passare tutte le uscite fino a hdmi 3. Sulla tv in camera un philips dove ho un altro decoder, x passare da tv a sky basta premere il tasto sky sul telecomando, se premo tv passa a tv. Si puó fare anche sul samsung?
    Ultima modifica di menelaus; 19-06-2012 alle 21:50

  7. #2917
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    186
    Citazione Originariamente scritto da Magnus Visualizza messaggio
    Purtroppo non è possibile programmare una registrazione ad un orario preciso. Questa è grave pecca.
    Io ho il 7000 ma penso funzioni allo stesso modo.
    Imposti una registrazione qualsiasi nella guida, poi vai in "gestione canali" e dovresti vedere l'icona dei timer. Vai sulla registrazione impostata e puoi modificarla a piacere cambiando canale, data, orario, durata.
    Samsung UE40C7000

  8. #2918
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti, non ho trovato una sezione delle presentazioni quindi lo faccio qui, mi chiamo Francesco ho 29 anni (quasi 30) e sono di Taranto, sono un appassionato di tecnologia e circa 2 anni fa ho comprato per il salone della mia casa nuova un samsung led 3d UE46C8000XP grande spesa ma grande televisore, ultimamente però mi sta dando qualche problema, vi spiego; ho attaccato alle porte HDMI1 la playstation e alla HDMI2 l'ultimo decoder Mysky, alcune volte non mi appare nessuna immagine sullo schermo nel senso lui riconosce il cavo attaccato ma mi esce un messaggio: "nessun segnale controllare l'alimentazione dei dispositivi connessi, la connessione del relativo cavo e la sorgente selezionata"; come se non avessi attaccato il dispositivo ma non lo avessi acceso.Questo difetto non lo fa sempre , quindi ho paura di portarlo in assistenza e di fare figure diciamo "poco carine"; ho provato a spostare sulle altre porte HDMI ma è lo stesso , ho provato anche la presa scart e le porte rca ma non cambia niente; l'unica porta che riconosce è l' usb con la quale ho aggiornato il firmware alla versione T-VALDEUC-3014.1 del 2012.05.04. Non so cosa fare sinceramente scrivevo qui per sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa da cosa può dipendere, io penso un semplice pezzo malfunzionante ma non ne sono sicuro. Grazie a chi anche solo leggeerà il mio messaggio

  9. #2919
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    22
    Ragazzi avete visto sunl sito samsung c'è un nuovo firmware il 3015.0

  10. #2920
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    105
    ragazzi ieri ho installato il firmware 3015.0 sul mio 55 c8000 e adesso ho un problema di scatti e blocchi con qualsiasi fonte soprattutto con sky hd!!
    ho fatto la procedura di reset premendo il tasto exit per 15 secondi ma non ha funzionato!!

    esiste una procedura di reset più completa??

  11. #2921
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    598
    Telefona all'assistenza prima che scadano i due anni... l'assistenza è in via Sannio, una traversa di via Umbria tra via Romagna e via Campania.

    Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

  12. #2922
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    598
    Citazione Originariamente scritto da FALCO82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, non ho trovato una sezione delle presentazioni quindi lo faccio qui, mi chiamo Francesco ho 29 anni (quasi 30) e sono di Taranto, sono un appassionato di tecnologia e circa 2 anni fa ho comprato per il salone della mia casa nuova un samsung led 3d UE46C8000XP, ultimamente però mi sta dando qualche pro..........[CUT]
    Telefona all'assistenza prima che scadano i due anni... l'assistenza è in via Sannio, una traversa di via Umbria tra via Romagna e via Campania.

    Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

  13. #2923
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    15
    Ciao a tutti,

    il 9 agosto del 2010 il negozio online Lovendoperte-aprilia mi ha venduto un televisore samsung UE46C8000XW(XBT);
    oggi, come da post precedente... ho dei problemi con lo stesso e, portatolo al centro Samsung di Palermo, mi comunicano che manca la targhetta identificativa posta dietro il TV col numero di seriale e quindi non possono fare l'intervento in garanzia!

    Ho telefonato alla Samsung e mi hanno risposto che è impossibile che manchi la targhetta col seriale... purtroppo però è così.
    Inoltre mi dicono: niente n. seriale, niente garanzia!

    Ricordo l'esistenza sullo scatolo dei dati del televisore ma mi sono trascritto soltanto il modello (non avevo fatto caso che mancasse la targhetta dietro la tv...). Lo scatolo ormai è andato... Qualcuno ha qualche idea per riuscire a trovare il seriale?

    Qualcuno di voi che ha il mio stesso TV samsung UE46C8000XW(XBT) ha un n. seriale da darmi?

    Ovviamente solo se ha superato i due anni di garanzia e non ha mai fatto riparare il televisore...

    Grazie a chiunque mi aiuti.

  14. #2924
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    131
    Chiama il venditore, e' lui che deve rispondere per la garanzia (scontrino alla mano).
    Ciao.
    Fabio

  15. #2925
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    15

    Grazie Fabio,

    purtroppo il negozio lovendoperte di Aprilia è fallito! (che fortuna...),
    ho contattato la sede di lovendoperte, ma non hanno nulla in merito alle vendite del negozio di Aprilia (LT)...

    Grazie comunque...


Pagina 195 di 198 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •