Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 117 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #1381
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236

    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Domani arriva la bestaaaaa!!! non vedo l'ora!!!! sto a 2000 domani sparirò ahahah[CUT]
    stanotte non dormi Mauro....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  2. #1382
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Mi sà di no! Cmq Canale 5 con dimming standard sembra in HD!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #1383
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    256
    In effetti...

  4. #1384
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Andry ti posto la foto del digitale terrestre sulla discussione ufficiale che effettivamente serve! Molti comprano la tv solo per il Digitale terrestre...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  5. #1385
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    si è più che soddisfacente infatti come segnale a 576....
    dal vivo ancora meglio

    ps.... per la foto va bene.... fanne buon uso
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  6. #1386
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Pensa rai1HD...Non vedo l'ora di vedermi gli europei col mostricciattolo
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  7. #1387
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    la differenza sarà abissale.... in meglio ovvio....
    già con skyhd è stupenda...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  8. #1388
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    In mattinata ho visto un 55hx855 al mw in saletta oscurata (ma ovviamente con altri tv...)
    C'era la demo sony che mostrava un sacco di panning di filmini amatoriali....Questione banding, ne ho notato, chiaramente con tutti quei panning velocissimi per mettere in mostra come lavora il processore (ottimo) chiaro che qualsiasi imperfezione si vedrebbe....il bello é che anche il 920 di fianco era messo uguale, si notava qualche strisciolina si ma la notiamo noi che cerchiamo il pelo nell'uovo e sappiamo dove andare a guardare!
    Per me se un 55" é messo cosí va comunque bene in quanto trattasi di "tolleranze" costruttive o di assemblaggio....poi in una partita di calcio non so se si noterebbe di piú in quanto il campo verde é sempre inquadrato...cmq il fatto che il 920 lí di fianco fosse praticamente identico fa capire che con moltissima probabilità la maggioranza dei pannelli fosse simile a livello di banding...

    Per il resto che dire, le impostaz di fabbrica del 920 si vedeva che erano esasperate, il nero a volte sbiadiva ed era visibilmente piú alto...non giudicabile, messo meglio invece l'855 con impostazioni a occhio piú equilibrate,era un bel vedere, il punto di visione era circa a metà altezza del pannello(quindi posizionato in alto) e devo dire che l'inclinazione effettivamente non ha creato problemi o distrazioni...anzi guardavo un attimo la base poi ero distratto dalla bellezza delle immagini

    Subito sopra c'era un 46-855 che dire...confronto al 55" sembrava un francobollo
    Sono ancora indeciso su che tv comprare per la camera, quasi sempre vedrei film al buio pesto e un lcd al buio pestissimo......boh...

    Nel mio caso manca sarebbe stato meglio se da 52" quindi leggermente meno ingobrante, in caso di bisogno non sarebbe stato un problema spostarlo in salotto dove ho un mobile con nicchia di 135cm mentre la sound bar mi pare fosse ben 130 quindi il problema sarebbe fare i collegamenti a meno di addentrarlo nella nicchia solo doponaverli fatti

    Il punto é che attualmente la favorita é la serie 50 panasonic, senza puntare in altissimo andrebbe bene anche un ST e il 55" costa un bel pó meno del 855-55"

    A quanto pare quest'anno é una bella lotta peccato sia tra due tecnologie diverse, tutt'ora ho un Pioneer kuro a cui é collegato un HTPC, comodissimo per vedere i film BD e mai dico mai il minimo problema di ritenzione (nemmeno con un 46st30)

    Io la vedo cosí
    Plasma (peró un ottimo plasma tipo il mio o un pana "serio") : visione cinematografica, reale, corposa,tridimensionale
    lcd (peró eccellente lcd tipo 855) : motion senza eguali, dettaglio eccellente ma immagine meno tridimensionale,tipica da lcd

    Ad avere entrambe le tecnologie in casa poi si rischia di iniziare a snobbare una delle due

    Fossero questi problemi

  9. #1389
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Filmarolo ti sei viziato troppo con il Kuro...una tv che ha fatto storia!! Cmq stanza oscurata ma a quanto dici le tv non erano tarate...Io li ho visti in un testa a testa e non mi sembravano uguali HX920 e HX855...notavo molti più particolare con l'855...Ognuno ha il suo occhio. I panning velocissimi con quale filtro di movimento l'hai visto? Su standard? Devi provare con maggiore brillantezza che non interpola i fotogrammi!
    Fossi in te proprio perchè sei indeciso tra 2 tecnologie ti consiglio il Sony, che racchiude le qualità di entrambe a livello di visione.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  10. #1390
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Raga ma la serie 755 a livello PRATICO in cosa differisce dalla 855?

    Ha il motion a 400hz....é paragonabile alla 820 dell'anno scorso??

    Con le offertone sul 55 ci si potrebbe fare un pensiero....

    REALISTICAMENTE che dite?

    Qualcuno ha avuto modo di vederla per benino o ha scorto tangibili differenze dalla 855?

  11. #1391
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Purtroppo sono uscite pochissime recensioni dell'HX 755...Sappiamo solo che ha motionflow meno pompato e ha un pannello diverso, meno performante dell'HX855, essendo un prodotto di fascia media e non alta come il fratello maggiore.
    L'HX820 credo gli sia di una spanna superiore.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  12. #1392
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Salute a tutti. Anche grazie a questa discussione propendo per l'acquisto di un Sony 46855. Vi chiedo: dato che sembrerebbe che questo TV non legge il formato Bluray MKV, come faccio a fargli leggere i miei films, attualmente su PC che vorrei scaricare su chiavetta USB per il TV? Grazie.

  13. #1393
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Comprando un lettore multimediale, anche da 100 euro.
    Comunque ricordo che per parlare di mkv in questo forum bisogna essere in possesso dei BD originali.
    Il problema del Sony è la dimensione massima di file che riesce a leggere, che io sappia bloccata ad una dimensione scomoda per gli mkv. Da rete tramite il DLNA è possibile superare il problema con un software DLNA in grado di effettuare la ricodifica on-fly portando gli mkv ad essere visualizzati come .avi con buoni risultati.
    Come detto è sicuramente meglio fornirsi di un lettore BD o meglio ancora multimediale con un bell'HDD al seguito, riservandosi di riversare lì dentro la collezione nel formato ISO, che assicura una copia perfetta senza perdita di qualità. Ormai ci sono diversi lettori in grado di leggere questo formato.

  14. #1394
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Grazie, immagino che BD significhi BluRay.
    Ho qualche disco originale di cartoni che vedo sul monitor del PC tramite un lettore Samsung tramite USB.
    Il mio attuale TV non ha entrata USB e anche per questo vorrei cambiarlo. Mi hanno detto di stare attento perchè molti TV di nuova generazione hanno l'entrata USB ma non leggono il formato di BluRay.
    A parte le cose tecniche nelle quali mi ci perdo, mi pare di avere capito che il mio normalissimo lettore BluRay Samsung è sufficiente collegarlo alla USB del mio desiderato Sony 855. O no?


    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Comprando un lettore multimediale, anche da 100 euro.
    Comunque ricordo che per parlare di mkv in questo forum bisogna essere in possesso dei BD originali.
    Il problema del Sony è la dimensione massima di file che riesce a leggere, che io sappia bloccata ad una dimensione scomoda per gli mkv. Da rete tramite il DLNA è possibile superare il problema c..........[CUT]

  15. #1395
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Il lettore BD (sì, significa Blu-Ray Disc) Samsung lo colleghi in HDMI, e poi inserisci la chiavetta USB al lettore e ci vedi quello che vuoi... Ma lo puoi fare anche con il tuo attuale TV...

    Edit: forse ho capito male, e ti riferivi a un lettore BD esterno di tipo informatico... Quelli no, non si possono collegare ai TV. Serve un lettore stand-alone.
    Ultima modifica di nenny1978; 23-05-2012 alle 15:33


Pagina 93 di 117 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •