Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60
  1. #46
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    si ma costa 6/700,00euro in piu'.....parlavo in una fascia di prezzo sui 2000,00euro......

  2. #47
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Ragazzi scusate se mi intrometto..... Volevo evitare di aprire un nuovo therd.... mi potreste consigliare un buon integrato che mi faccia anche da finale in ht x le mie 684..? Il budget è intorno ai 3/400€....! Grazie mille in anicipo a tutti!!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  3. #48
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    prima dell cm9 ho avuto le 684 per quasi 4anni e le pilotava un egregio denon pma655ae da 50+50 su 4ohm e70-70 su 8ohm(lettore dcd700ae al24processing), certo non e' come l'attuale Unico Secondo ma per i 365,00 euro pagati allora il lavoro lo faceva egregiamente, parlo in stereo non in ht con cavi ed accessori di buona qualita'....sopratutto dopo che ampli e casse sono usciti dal periodo di rodaggio. Con quella cifra ti consiglio di puntare un po' piu' in alto (dai un occhio ai NAD) sull'usato.
    Buon 1° MAGGIO a TUTTI.

  4. #49
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Grazie welcome Per la risposta....una cosa nn mi è chiara, se io ho un integrato 2ch attaccato al sinto con Pre out, come sorgete musicale posso usare il sintoampli? se si, avrei perdita di qualita'? O per avere una soluzione ottimale e ben prestante sarei costretto ad aggiugere un player esterno? in oltre per avere una buona resa anche in ht sarebbe meglio prendere un intgrato piu potente o puo bastare anche per esempio 40/50wt rms?
    Comq restando sempre su quella fascia di prezzo che ne diite del
    Nad c316bee o del denon pma 710 am?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  5. #50
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Onestamente per quanto riguarda l'ht non ho molta esperienza pratica .....! Posso dire qualcosina in piu' per quanto riguarda l'ascolto in stereo. Comunque per fortuna le 684 hanno relative pretese. Attenzione che i 50 watt di un denon non sono gli stessi di un Audio Analogue di un Lector di un Luxman di un Primare ecc. Senza esperienza penso che per l'uso in ht vada benone sia il nad che il denon sopracitati. (ripeto senza avere troppe pretese di definizioni del suono eccezzionali).

  6. #51
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Ok grazie mille welcome...sei stato gentilissimo!!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  7. #52
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    ...di niente buona domenica......!

  8. #53
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    una cosa nn mi è chiara, se io ho un integrato 2ch attaccato al sinto con Pre out, come sorgete musicale posso usare il sintoampli? se si, avrei perdita di qualita'? O per avere una soluzione ottimale e ben prestante sarei costretto ad aggiugere un player esterno? ..........[CUT]
    ragazzi qualcuno sa' darmi una risposta??

    buon 1°maggio a tutti!!!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  9. #54
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    682
    Certo che devi utilizzare un player esterno per avere più qualità altrimenti è inutile che tu metta un integrato!
    Un buon integrato va bene se appunto hai intenzione di migliorare la qualità nell'ascolto musicale, ma se ciò nn ti interessa allora usa solo un sinto
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

  10. #55
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Grazie per la risposta sbulbozzi.... Mi hai tolto ogni dubbio! Il fatto è che io come player uso praticamente solo il sinto,(usb,radio internet, condivisione rete) questi sono i miei ascolti...
    Ultima modifica di Cammello84; 06-05-2012 alle 13:39
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  11. #56
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    682
    Io direi che per il sinto che hai nn serve altro per smuovere i tuoi diffusori, ma se la potenza nn dovesse bastare potrebbe cmq essere una soluzione, io nn lo prenderei un finale al tuo posto, tutto al più prenderei un integrato ma solo se poi hai intenzione di aggiungere una sorgente di maggior qualità altrimenti lascia stare anche questa strada!!
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

  12. #57
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    369
    ho avuto le 684... con un integrato stereo migliori di tanto la qualità... (molto meno incisiva l'aggiunta di un finale al sinto ht)
    nad 355 o 356 è l'opzione + economica .-... però per il passaggio da finale a integrato devi ogni volta agire sui ponticelli posteriori...
    spendendo un pò di più... arcam a28... audio analogue puccini 70... entrambi sull'usato li trovi sui 600 euro.... (personalmente preferisco il puccini)...
    queste alcune opzioni che conosco personalmente... poi ce ne sono tante altre....
    poi certo.. sarebbe da migliorare la sorgente... potresti eventualmente valutare un music streamer....
    ciao
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

  13. #58
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Grazie ragazzi....allora penso di restare cosi per ora.... Ne saranno contente le mie tasche almeno....!
    Ultima modifica di Cammello84; 06-05-2012 alle 13:38
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  14. #59
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68
    aggiorno la situazione:
    dunque dopo infinite letture su ogni forum di AV mondiale, innumerevoli telefonate a rivenditori, e un paio di serate in compagnia di espertoni nelle quali ho ascoltato qualche impianto....

    ho preso un HTS 7.1

    ebbene si, ho rivalutato le idee che avevo inizialmente e mi son fatto il krell, che dovrebbe arrivarmi in questi giorni.

    Finale ho preso uno showcase amp 7, che ho già portato a casa.
    Cavi ho preso quelli di potenza per le frontali e quelli blanciati per collegare pre-finale da due utenti del forum.

    Ora mi mancano le restanti casse (cmc2, cm5 e il sub) e l'oppo, li prenderò a breve, magari non tutti insieme per non dissanguarmi.

    non vedo l'ora di completare il tutto e metterlo in funzione.

  15. #60
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349

    Complimentoni per gli acquisti...... bella roba!!
    Appena ti arriva e testi il tutto, facci una bella recensione!!!
    Ciao!!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •