Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: Marantz PM6004

  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    263

    salve a tutti,io posseggo il marantz pm7004,con cdp crescendo e diffusori focal 716v,se volessi cambiare diffusori cosa mi consigliate? ascolto rock,metal,blues.

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954
    klipsch RF62 mkII

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    più le 82 se vuole incrementare in modo più netto una determinata resa rispetto alle focal che ha
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  4. #34
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Controcorrente anche per non ripetersi...cerca una buona coppia di JBL L112 o JBL4312 per il tipo di musica che ascolti e l'amplificatore che hai sono fa vo lo se ... ti farebbero dimenticare in fretta le tue attuali buone Focal
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #35
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    263
    salve ellebiser,secondo te le indiana line tesi 560,come le vedresti? a me piace un suono corposo,carnoso,con alti non troppo in evidenza .grazie cmq per i vostri consigli

  6. #36
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Le ho ascoltate e mi sono piaciute per la neutralità, non definirei corposo il suono ma ben articolato senza essere squillanti come Klipsch ma rispetto a queste un basso più presente... Io mi ascolterei anche le B&W 684...più rispondenti ai generi che ami
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  7. #37
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Citazione Originariamente scritto da arena.emanuele-1978 Visualizza messaggio
    secondo te le indiana line tesi 560,come le vedresti? a me piace un suono corposo,carnoso,con alti non troppo in evidenza .grazie cmq per i vostri consigli
    è quello che cerchi allora...molto più lineari delle tue
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  8. #38
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    263
    ciao antonio,ti riferisci alle tesi 560?

  9. #39
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514
    X arena.emanuele-1978
    avendo i tuoi stessi gusti sonori, concordo : lascia perdere Klips, M.audio e Focal e fai 1 confronto
    B&W 684 - Tesi 560 - JBL,
    poi dicci le impressioni....

    x pierodaroma
    col Pm6004 mi trovo bene con la cartuccia Shure M97XE :
    bei bassi e alti non disturbanti - mi sembra ancora meglio del phono
    che avevo prima con il Quad 34!
    x il giradischi non ti svenare,
    ma controlla che non sia 1 giocattolo.
    Ultima modifica di PIEP; 04-06-2012 alle 10:58
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

  10. #40
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    sì alle 560
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  11. #41
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Ciao Piep
    Non ho intenzione di svenarmi credimi...vorrei solo qualcosa di decente per sentire la mia musica preferita,anche perche' non posso alzare piu' di tanto il volume:sai famigliari,condominio
    Due palle!!!
    Grazie peri tuoi consigli sicuramente ne' sai piu' di me

  12. #42
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    263
    salve a tutti,che ne pensate del nad 352 con le focal 716?secondo voi meglio cambiare i diffusori e mantenere il marantz pm7004 o cambiarlo con il nad in questione?

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    i diffusori!!!!!!!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  14. #44
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    quoto cattivik83
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  15. #45
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    263

    grazie ragazzi!!,allora mi orientero' su IL TESI 560 e B&W 684. speriamo bene


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •