Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887

    Segnalazioni problemi con notifiche


    Segnalate in questa discussione qualora non riceviate le notifiche automatiche, sia per nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte, sia per nuovi messaggi provati nella vostra casella...

    Prima di segnalare, dovrete verificare alcune cose.

    Prima di tutto verificate se avete impostato correttamente la notifica, ovvero se siete sottoscritti a qualche discussione e se le notifiche sono arrivate. Andate nel pannello delle sottoscrizioni:

    http://www.avmagazine.it/forum/subsc...php?folderid=0

    - selezionate le discussioni sottoscritte (mettendo il segno di spunta nelle caselle evidenziate dalla freccia n.1;

    - attivate il menu a tendina cliccando sul pulsante "discussioni selezionate" evidenziato dalla freccia n.2;

    - modificate il tipo di notifica (es, da istantanea a giornaliera) e verificatene il funzionamento.



    Inoltre, verificate se le notifiche non si trovino all'interno della cartella "spam" del vostro provider di posta (purtroppo molto spesso succede questa cosa). Nel qual caso cercate di evitare che questo succeda di nuovo, taggando le email ricevute da avmagazine come "no-spam".

    Altra cosa importante (vi sembrerà strano ma è successo anche questo), verificate di controllare la mailbox corretta: qualche utente controllava una mailbox diversa...

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    ok inizio io , e faccio da cavia... ho impostato tutto come riportato sopra.. vediamo se mi arrivano.... anche se non mi interessa molto questa opzione... non ho mai dato peso alle e-mail, con notifica.... ma collaborare mi fa' piacere per il forum...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    Io sono nuovo del forum e non riesco a capire il perche' non riesco ad inviare degli allegati (foto,documenti,ecc..) nelle mie risposte alle discussioni! Se qualcuno mi aiutasse gliene sarei molto grato!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Vorrei ricordare che già sappiamo che chi ha la mailbox su tiscali non riceve alcun tipo di posta da noi poichè al "signor Tiscali" non aggrada la configurazione del nostro DNS che però, guarda caso, è gestita indovinate da chi???? Sì proprio dal signor Tiscali in persona.......
    Appena cambiamo maintainer le cose saranno risolte.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    ok.... grazie franco...tutto risolto io ho tiscali.....
    mi verrebbe voglia di cambiare mailbox....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Citazione Originariamente scritto da Mr. Dyn Visualizza messaggio
    non riesco a capire il perche' non riesco ad inviare degli allegati (foto,documenti,ecc..)
    Questa discussione serve per segnalare problemi con la nuova versione del soft di gestione, per impratichirsi nell'uso degli strumenti del Forum esiste la Sezione "Palestra" in cui troverai, messi in evidenza, anche alcuni messaggi con le informazioni che cerchi.

    Lì potrai fare tutte le prove che vuoi.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  7. #7
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.795
    Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Vorrei ricordare che già sappiamo che chi ha la mailbox su tiscali non riceve alcun tipo di posta da noi poichè al "signor Tiscali" non aggrada....
    ecco.... Io ho Tiscali... Ecco perchè non arrivano...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    GRAZIE MILLE per l'aiuto!

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561
    Adesso provo

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561
    Citazione Originariamente scritto da guido Visualizza messaggio
    Adesso provo
    non arriva nulla

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Il problema è del tuo SMTP; dovresti chiedere a chi lo gestisce/configura.
    Se vuole un FQDN, beh dobbiamo aspettare il cambio di maintainer.
    Ultima modifica di Franco; 11-02-2012 alle 21:43

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    giusto per notificare: da oggi con mailbox (Tiscali) le Notifiche tramite e-mail MI STANNO ARRIVANDO NORMALMENTE .
    Anche se non e' una opzione su cui ne faccio uso... faccio i complimenti alla redazione per il lavoro svolto sul problema notifiche.. ed altri inconvenienti.. .. sul nuovo SW del Sito/ Forum

    Grandi come sempre !!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561
    Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Il problema è del tuo SMTP; dovresti chiedere a chi lo gestisce/configura.
    Se vuole un FQDN, beh dobbiamo aspettare il cambio di maintainer.

    se ce l'avevi con me non ho capito (sono ignorante?

    Guido

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Si parlavo con te e comunque ora il problema dovrebbe essere risolto.
    Fammi sapere.


    Controllato ora e il tuo smtp non riceve le mail ; il problema purtroppo è nel gestore della tua posta........

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561

    Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Si parlavo con te e comunque ora il problema dovrebbe essere risolto.
    Fammi sapere.


    Controllato ora e il tuo smtp non riceve le mail ; il problema purtroppo è nel gestore della tua posta........

    che debbo fare?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •