Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 104
  1. #31
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    .....avvicinandosi al pannello da circa 4-5cm il difetto non si nota....
    esatto...è la cosa che mi dà + da pensare.....
    Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    hai provato invece a guardare la TV dal basso oppure dall'alto per vedere se al variare dell'angolo di visualizzazione cambia qualcosa?
    non cambia nulla a distanza di visione....solo avvicinandosi (non solo a 4 /5 centimetri...ma anche di +...insomma in piedi davanti al tv giusto per non sbatterci il naso)come ha detto WaRaf la linea sparisce....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Questo cosa dovrebbe voler significare?
    niente, era una curiosità

  3. #33
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Credo e spero di avere soddisfatto la tua curiosità...
    Ultima modifica di luctul; 26-07-2012 alle 09:16
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  4. #34
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    piccolo aggiornamento....ieri sera durante un film ho notato il solito VB e ok ma anche altro...quasi un DSE...metto la slide grigia e ...sorpresa...i VB si sono moltiplicati come conigli...ora ce n'è un altro e un altro...sta crescendo...debbo dire che a parte la particolarità della scena che vedevo nel film...ho provato con le solite partite e di visibile e irritante rimane la solita riga principale(il padre)...speriamo che i figli non crescano....
    rimango sempre + dell'idea che la colpa sia di quel cesso di vetro antiriflesso...non può esserci altra spiegazione quando avvicinandosi al tv non si vede un cavolo....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  5. #35
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Lucio bisogna ucciderli da piccoli perchè da grandi fanno danni,ferragosto è alle porte e un pò di coniglio alla brace non sarebbe male.
    Sei sicuro che non sia il pilotaggio o magari,chessò,i flat?
    Alla fine il vetro è una cosa statica se fa schifo dovrebbe essere così già in partenza......giusto per curiosità,non vorrei appiccare incendi estivi che poi la fine del coniglio la faccio io

  6. #36
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    ....lla fine il vetro è una cosa statica se fa schifo dovrebbe essere così già in partenza.....
    l'ho buttata lì perchè non ha alcun senso che da vicino non ci sia nulla di nulla.....
    comunque non so + cosa pensare guarda...oramai non sono neanche arrabbiato...mi viene solo da ridere...mi arrabbio solo quando leggo certe fesserie sul forum...questo sì
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  7. #37
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    ma nessuno che possa pensare che quel problema possa semplicemente essere una tubolatura? ( o + tubolature ovvio )
    no perché nn pare ma e' un problema abbastanza diffuso nei tv al plasma eh
    Nei pana son per lo piu' verticali nei samsung orizzontali ma ne ho visti un bel po' di tv cosi.
    Leggere quasi impercettibili o molto piu' pesanti e avvertibili piu' spesso ma nn e' una cosa rara insomma.

  8. #38
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

  9. #39
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Nooooooo!!!La tubolatura noooooo!!!!!
    Ti prego edita ci mancava pure questa,se lo venissero a sapere non ce ne sarebbe più per nessuno................ma cos'è la tubolatura?Avrà mica a che fare col filtro?

  10. #40
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Tubolatura? Come questa?

    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  11. #41
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Oh mio Dio!
    La tubolatura "a buco nero"... Molto pericolosa!

  12. #42
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Sano per favore spiegati per bene che qui la cosa sta prendendo una piega che già si sa come andrà a finire

  13. #43
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    ...e c'è già chi parla di buchi neri!!!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  14. #44
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    Roby quella cosa che hai postato e' una droga son 10 minuti che la guardo cosi O_O mannaggia a te XD

    PS fate finta che io nn abbia detto nulla e continuate pure da dove eravate rimasti che mi sa' che e' meglio

  15. #45
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    non è una cosa poi così nuova...
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...fullhd/page128
    per me chiamavano soli il VB in altro modo...almeno credo
    spiegazione del termine tubolatura su av magazine
    "Non so se quello sia il termine tecnico corretto; in ogni caso sono bande uniformi che percorrono verticalmente per intero il pannello; sono fisse, statiche e visibili maggiormente su fondi bianchi e su fondi in movimento (come ad esempio il cambio di inquadratura di un campo di calcio durante la partita per fare un esempio tipico). Nelle zone soggette a questo problema, durante il movimento si evidenzia una luminosità e un contrasto differente che fa apparire queste "bande". Appena l'immagine si ferma (ovvero quando lo sfondo non si muove più) il difetto non è più marcato e non si distingue praticamente più (a meno che non metti una pagina bianca e ti avvicini volutamente al pannello). Quanto prima cerchiamo di fare una foto."
    appunto...VB
    foto della...tubolatura...(ultimo post)...è lui...è lui
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...ra#post2832601
    Ultima modifica di luctul; 09-08-2012 alle 15:16
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •