Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    275

    non comprare bose, fammi un piacere, piuttosto comprati quello che mi compro io.
    bose fa dei cubetti con un solo twetter e il modulo acoustmitic sale troppo in frequenza per coprire le carenze dei "cubetti".
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Scusa, ma allora perchè si sente da Dio e costano un botto? Come ho scritto sopra i miei hanno un impianto della Bose da circa 20 anni e ti posso garantire che io non ho mai sentito una cosa che suoni meglio. Non capisco tutto questo scetticismo...

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    275
    io ho ascoltato il bose lifestyle v35 da quasi 4000 euro e poi l'ho confrontato con un impianto da 3300 euro fatto da klipsch, pioneer e velodyne, non c'è confronto, il secondo mille volte meglio.
    per me bose assomiglia molto a samsung, pochi lo sanno ma i colori delle tv samsung non sono naturali ma sono calibrati in modo tale da piacere al consumagtore medio e quindi tutti la comprano.
    se uno sceglie per la qualità le tv sony, lg e philips sono mille volte meglio.
    bose fa la stessa cosa col suono.
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    275
    inoltre voglio dire che bose faceva buoni impianti, quando ha capito che le persone comprano impianti da 600 euro a 2000 euro, ci ha pensato e ha fatto impianti inirati solo al design, nè alla qualità dei componenti, nè dei materiali.
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    275
    allora, come ti sono sembrati?
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

  6. #21
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Niente da fare, ho girato tre negozi e nessuno lo aveva esposto.
    Delusione!

  7. #22
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    275
    sei provato ad andare da mediaworld?
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

  8. #23
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.598
    Secondo me dovresti confrontarle con qualcos'altro per capire se "suonano bene", perché se senti solo quello indubbiamente suonerà bene, magari cerca un posto dove hanno diversi HT da provare.
    Per le Bose per favore non prenderle in considerazione, soprattutto per l'Home Theater, servono solo a sparare il volume al massimo senza pensare alla qualità.
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  9. #24
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.598
    Oppure scelta forse più giusta, non andare sugli all in one, ma crealo, dato che vuoi un 2ch prendi un amplificatore come il Pionner a109/6 che è sui 140€, le Proson Event 41 circa 75€, e il Sony S390 circa 100€ come Bluray player, siamo a 315€ e sicuramente avrai un impianto migliore di quel kit.
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  10. #25
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Citazione Originariamente scritto da sarti paolo Visualizza messaggio
    sei provato ad andare da mediaworld?
    Si, ma era chiuso.

    Allora sono andato da Unieuro, ma non c'era nulla.
    Infine sono andato da Trony, anche lì, niente sony, solo Bose.

  11. #26
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Ciao Wercide, capisco che un assemblato sia meglio di un all in one, tuttavia per le mie esigenze, conta molto anche il fattore estetico.
    Inoltre vorrei anche che ci fosse la possibilità di avere inclusa la radio.

  12. #27
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Vedo che siete tutti concordi nel dire che Bose fa sistemi non all'altezza
    Io ripeto che da possessore mi sono sempre trovato bene.
    Adesso che sono uscito da casa dei miei, purtroppo non ne posso più usufruire.
    Ripeto che non sono un esperto, però le orecchie le ho anch'io e posso tranquillamente dire che sono le migliori casse che ho sentito.
    Mi permetto di insistere nel ribadire che gli impianti di adesso sono frutto di brevetti e studi che al.tempo ha sviluppato proprio Bose.
    Poi capisco che adesso ci sia stato un progressivo livellamento delle.performance; però è impensabile che un produttore che da anni è l'eccellenza adesso sia scaduto.così come dite.

  13. #28
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.598
    Ma non saprei dove è mai esistita l'eccellenza Bose, ogni volta che sento qualche prodotto in un Mediaworld, mi viene da pensare quanto truffino la gente con quei prezzi assurdi.

    Se cerchi design, allora probabilmente devi fare dei compromessi sulla qualità, perché a occhio quelle casse non credo possano fare molto, purtroppo su internet non si trova niente neanche in siti esteri....
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  14. #29
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Io non riesco a capite proprio cosa non vada nei Bose oltre al prezzo.
    Me lo spiegate?

  15. #30
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.598

    Che sono tutto fumo e niente arrosto, impressionano sparando il volume e basta.

    Questa è la mia esperienza avendone sentite alcune....
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •