Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 482

Discussione: Samsung PS51D550

  1. #256
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    241

    Vista l'estrema soddisfazione di molti utenti, sto prendendo seriamente in considerazione l'acquisto di questo tv, vorrei però prima sapere se la visione da MKV con hard disk esterno è problematica come qualcuno ha espresso, in particolare qualcuno sa se l'hard disk dev'essere per forza formattato in fat 32 oppure è irrilevante questa opzione?
    TV: Samsung PS51d550 Consolle: PS3
    Compact system: Jvc hx-z1

  2. #257
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985
    ciao ragazzi

    INFO PER PORTATORI DI OCCHIALI DA VISTA

    gli occhiali 3D DELLA SERIE SSG 3050 hanno la possibilità di essere usati con molta soddisfazione anche da noi già possessori di occhiali da vista.
    Infatti le asole di plastica trasparente possono essere levate e la linguetta che rimane può essere poggiata sugli occhiali da vista. Così facendo i 3050 diventano veramente una piuma e non danno quella sensazione di "troppo peso" che conoscono bene i portatori di occhiali da vista.
    Io già possiedo 2 paia di 3100 che sono dei gran begli occhiali però se portate occhiali da vista comprate i 3050 e non ve ne pentirete.
    A questo punto i 3500 ed i 3700 sono inutili.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  3. #258
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    L'hard disk esterno ti consiglio di formattarlo in NTFS (che il D550 legge benissimo) in modo da supportare files mkv piu' grandi di 4gb.
    Concordo sul suggerimento per il nuovo mod. SSG 3050 che sono comodissimi anche con gli occhiali da vista, funzionano bene e costano poco (79 euro 4 paia, 23 euro un paio ! quelli x tv di altre marche con questa cifra ci compri la scatola )
    Sono sempre piu' soddisfatto di questa tv , per 700 euro è davvero un best-buy
    Per chi chiedeva delle regolazioni, ho provato a settarla tramite i soliti dvd di calibrazione ma i valori che mi escono collimano con la modalità cinema ai valori di default (significa che Samsung ha lavorato bene con i settings standard), imho conviene solo modificare il tipo colore da caldo2 a caldo1 per i film/serie tv ed in standard per lo sport, ecc.
    Per quanto riguarda le funzionalità DLNA consiglio vivamente di NON installare il software Samsung ALL-SHARE sul pc ma 'serviio' , con questo ottimo server dlna potrete riprodurre praticamente tutto cio' che avete sull'hard disk del vs. pc (usando il software Samsung invece alcuni files non riuscivo a riprodurli inoltre riempe l'HD di inutili files proprietari nelle cartelle incluse nella condivisione)
    Ultima modifica di essepi; 21-03-2012 alle 15:11
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  4. #259
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985
    vero è un best-buy.
    il software Samsung ALL-SHARE a me funziona benissimo non ho mai avuto problemi, invece il serviio l'ho installato 2 volte ma mi da sempre un sacco di grane ora ho dovuto eliminarlo. In realtà mi avrebbe proprio fatto comodo così da poter mettere in rete anche l'OPPO ma invece niente sul mio PC non funge.

    riguardo quello che dicevo degli occhiali di cui sopra ecco delle foto:

    http://ecx.images-amazon.com/images/I/51Ek6hjMiaL.jpg

    http://ecx.images-amazon.com/images/I/51964xuFcSL.jpg

    queste foto sono fatte al modello 3500 ma per SSG 3050 è la stessa cosa
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  5. #260
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    Io mi sono permesso di sconsigliare il software Samsung ma se a te funziona bene non so' che dire.... io diversi filmati 3d non riuscivo a riprodurli mentre con serviio non ho problemi e poi non sopportavo di ritrovarmi con CENTINAIA di files in piu' sul disco creati dall'app Samsung, te non hai questo problema ? prova a guardare dentro le varie cartelle video, immagini, ecc ..... se c'è una soluzione a questo magari provo a reinstallarla dato che è quella 'ufficiale' per la ns.tv.
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  6. #261
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Per chi chiedeva delle regolazioni, ho provato a settarla tramite i soliti dvd di calibrazione ma i valori che mi escono collimano con la modalità cinema ai valori di default (significa che Samsung ha lavorato bene con i settings standard), imho conviene solo modificare il tipo colore da caldo2 a caldo1 per i film/serie tv ed in standard per lo sport, ecc.
    Spero tu non usi un DVD di calibrazione nato (appunto) per DVD, per calibrare materiale HD.

    Potrebbe andar bene per contrasto e luminosità, ma le impo sui colori sarebbero completamente errate.

  7. #262
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    Mi sottovaluti certo che ho usato materiale HD... (AVS HD, Regolo (che esiste anche per il 3D) ed avmagazine)
    Purtroppo il D550 non consente la regolazione dei singoli canali RGB quindi non si puo' smanettare piu' di tanto....
    Ultima modifica di essepi; 22-03-2012 alle 07:12
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  8. #263
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Mi sottovaluti certo che ho usato materiale HD... (AVS HD, Regolo (che esiste anche per il 3D) ed [URL="http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/253/av-magazine-..........[CUT]
    Chiedo venia! Non era mia intenzione sottovalutarti

  9. #264
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Scusate la domanda terra-terra ma.... qualcuno sa come evitare quel fastidioso avviso quando si avvia il televisore che avverte che si sono nuovi canali memorizzati!?!? A me lo da praticamente tutte le mattine...

  10. #265
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    241
    Preso il Sammy, in attesa che mi arrivi, qualcuno potrebbe consigliarmi un bel paio di occhiali 3d da abbinargli?
    TV: Samsung PS51d550 Consolle: PS3
    Compact system: Jvc hx-z1

  11. #266
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da Gioggiolo Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sto per acquistare a mio cognato questo tv al "non sicuro" prezzo di 599€.
    ..........[CUT]
    Comprato a 599€! Modello Europeo da un €xp€rt della mia zona.
    Ho notato una certa puzza proveniente dalla tv come fossero "circuiti bruciati".
    Vi risulta? E' normale perchè è nuova o devo preoccuparmi?

    P.S.
    A parte la leggera puzza, la tv sembra funzionare bene.

    P.P.S
    Qualcuno ha provato la procedura di "unlocking" del link http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=20538605 ?
    Non ho ben capito il fatto delle HDMI e leggendo anche altrove dicono che il MediaPlayer interno smette di funzionare, è vero?
    Purtroppo non essendo la mia TV non posso smanettarci e non vorrei fare cavolate quando vado da mio cognato
    Ultima modifica di Gioggiolo; 24-03-2012 alle 09:35

  12. #267
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    La mia tv non manda nessun cattivo odore e per fortuna anche l'alimentatore è silensiosissimo (nessun buzz che a volte qualcuno lamenta sulle tv), sapevo della procedura per cambiare il model code da D550 a D6900 / D7000 che abilita i settaggi video avanzati ma essendo soddisfatto della resa non mi cimento in questa operazione e poi si perde una porta HDMI e mi servono tutte e 4 (il media player invece dovrebbe continuare a funzionare)
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  13. #268
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione al volo e vi faccio una domanda prima di rileggere tutte le pagine: com'è la visione in SD? molte recensioni hanno sottolineato una cattiva qualità in questo ambito.

  14. #269
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    ciao, io non me ne intendo molto ed è il primo plasma che ho... ma a me sembra che si veda benissimo! :-)

  15. #270
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128

    Anch'io avevo letto le recensioni di cui parli ed ero dubbioso a riguardo ma guardando quasi tutto in HD (Sky+Bluray) non mi ero posto il problema, invece all'arrivo della tv sono rimasto piacevolmente sorpreso e ti rassicuro sulla bontà anche dei segnali SD, se attivi i filtri antidisturbo (solitamente da tenere sempre OFF) la situazione migliora ancora
    Comunque una visione con i propri occhi è sempre consigliabile, magari in qualche centro commerciale riescono a cambiarti su un canale non HD cosi' puoi giudicare da solo
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama


Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •