Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985

    [BD] CACCIA AL LADRO (To Catch A Thief) Audio Ita


    ...Gli ho dato una rapida occhiata ieri...ragazzi, credetemi, una roba Allucinante!!
    ...Pazzesco, mi è sembrato di vedere Il Gattopardo della Fox Pathè.., quà si Rasenta il Puro e semplice RIFERIMENTO!!
    Dire che il quadro è Granitico è davvero riduttivo!!..
    E l'altra cosa molto interessante è il bitrate, per quei pochi minuti che ho visionato il Bitrate medio ha raggiunto punte di quasi 49 Mbps!!! Credo che sia davvero la prima volta che vedo un Bitrate così alto, neanche il BD di
    The Art Of Flight lo raggiunge..
    Chiaramente mi riservo una visione completa, ma penso proprio che siamo di fronte ad un vero e proprio lavoro di Restauro E Trasferimento, Semplicemente Celestiale..

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.114
    ma parli della versione inglese oppure è uscito anche da noi?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708
    mi associo anch'io...versione uk o usa ? perche' l'italiana dvd-store la riporta ad agosto ..e la uk esce a settembre secondo amazon.co.uk

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.114
    anche play.com lo segnala in uscita a settembre. Mi sembra peraltro strano che esca da noi prima che Inghilterra.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708
    l'unica e' la usa che e' gia in vendita...

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...Allora, si tratta dell'Edizione Crucca, ovviamente con l'Audio in Italiano, uscita il 10 Maggio, che è praticamente lo stesso disco che uscirà se non errò, da noi, il 28 Agosto..

    La potete trovare quì, dove poi l'ho presa io:

    http://www.amazon.it/%C3%9Cber-den-D...8646193&sr=8-1

    ...attenzione però ad inserire il nome del film in Tedesco, (Über den Dächern von Nizza) , altrimenti il sistema non ve lo trova..

    Comunque , per farvi ancora di più venire l'acquolina in bocca, ecco alcune recensioni, (bluray.com - dvdbeaver) , ed alcuni meravigliosi screen capture presi dalle stesse che, chiaramente, sono puramente indicativi e solo per darvi un'idea, ovviamente dal vivo è un'altra cosa:

    http://www.blu-ray.com/movies/To-Cat...8/#Screenshots

    http://www.dvdbeaver.com/film/dvdrev...atchathief.htm













    Ultima modifica di jesse-james; 02-06-2012 alle 16:11

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.114
    il prezzo di amazon.it della versione crucca è ottimo, rispetto ai prezzi annunciati delle versioni ITA e UK. Ma non sono sicuro che la cover riportata sia quella corretta. Il titolo del film, sulla versione crucca, è in inglese, come sembra da amazon.it?

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...No no, la cover è quella giusta, cioè questa:



    ...e chiaramente ha le scritte in tedesco...ma che ti frega tanto l'importante è il disco all'interno

    Pensa che io l'ho beccato in un momento che costava pure 6 euro di meno!

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708
    ordinato ora ora su amazon.it..grazie per le info..questo e' un classico imperdibile..e poi gente HITCHCOCK !!!!

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.938
    NOTIZIONA!

    Grazie mille, Jesse, l'ho subito ordinato... agosto è ancora troppo lontano

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    A vedere i captures sembrerebbe un lavoro coi controfiocchi! Se non ci sono casini di grana congelata, (penso proprio di no, ma è lecito dubitare, in quanto è un difetto che a volte affligge anche i restauri migliori) è perfetto.

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    NOTIZIONA!
    Grazie mille, Jesse, l'ho subito ordinato... agosto è ancora troppo lontano
    ...Notiziona Si Dario !!
    Vedrai che Meraviglia!!
    Mi raccomando , quando ti arriva, fammi sapere che te ne pare!

    ...Lo è Alpy , lo è ..Provare per credere, mai visto niente di più meraviglioso!
    Quì c'è la Meraviglia del VISTAVISION, in tutto il suo splendore..di grana quasi non ce n'è o come dicevo è quasi invisibile ma per le caratteristiche del girato.
    Quì di seguito aggiungo il commento, davvero molto interessante, del noto Archivista Robert Harris, a riguardo, che sicuramente sa spiegarlo meglio di me :

    Lovers of the cinema, especially aficionados of the work of Alfred Hitchcock, are especially fortunate that To Catch a Thief, probably the singularly most beautiful film in the Hitchcock Canon, was shot on the earliest incarnation of Kodak's 5248 emulsion...and in VistaVision.

    Because of the early 5248 stock, dye fade is far less a problem that several years later, and as to VistaVision.
    Just take a look.

    The color, densities and sheer brilliance of image as captured by cinematographer Robert Burks is once again as astounding as it was in 1955.

    Decades ago, before there was that thing called "home video," I had a 16mm dye transfer print of TCaT, and the overall look and textures of this new Blu-ray from Paramount reasonably accurately mimic that print, down to the rather odd cyan-green day-for-night shots, which are correct.

    Grain on this release is virtually nonexistent. Jeff Wells over at Hollywood-Elsewhere will love it. The image, aside from a couple of bumpy dissolves, is extremely stable. Main Title sequence should have more of a gold metallic look to the lettering, but we'll excuse that.

    I've mentioned before that I'm extremely jealous of those seeing certain films for the first time. You can only do it once.
    And this is one of those times. Have I spoken of color?

    Wait until you see the final gala sequence. And keep in mind that this is only the second generation Kodak tri-pack negative stock, replacing 5247 -- the first 5247. Kodak has an odd way of using the same numbers of totally different stocks.

    I'll leave it to the HTF reviewer to give you a few details as to plot, but suffice to say that Paramount has pulled a rabbit out of a hat with this one. I believe the image harvest was performed several years ago, and previously used for the SD version, but no matter.

    To Catch a Thief on Blu-ray is about as stunning as a Blu-ray from this (or any) era will get. Barred none.

    Stars?
    Image 4 1/2
    Audio 5
    One of the great classics of the '50s, and prime Hitchcock.
    Very Highly Recommended.

    RAH
    Ultima modifica di jesse-james; 05-06-2012 alle 22:13

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...edit...Doppio...
    Ultima modifica di jesse-james; 05-06-2012 alle 22:12

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    Grazie Jasse, per aver riportato l'intervento di Harris. Quando uscirà anche quì in Italia sarà mio.
    Certo che la pellicola è la pellicola, non c'è niente da fare. Per me ha un fascino che la ripresa digitale non avrà mai. Technicolor in primis!

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985

    ...Niente di piú vero Alpy ... la magnificenza dei colori, quel dettaglio particolare che (Una volta effettuato un restauro ed un Trasferimento del genere) solo la Pellicola ti può dare...calcolando che all'Epoca, Sperimentazioni di questo tipo, erano davvero molto costose e ad Effettuare una Resa Fotografica del genere, (come Harris spiega nel dettaglio) Bisogna davvero essere dei Geni !
    ...Comunque, se non ti va di aspettare fino a fine Agosto, puoi prendere l'Edizione Tedesca (che ho segnalato nel link sopra) che ha l'audio in Italiano


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •