Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 95 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1412
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887

    Difetti Panasonic Viera serie 50


    In questa discussione si parla e ci si confronta sui difetti (presunti o reali) della nuova "serie 50" dei TV al plasma Panasonic.

    C'è una discussione in rilievo sulle segnalazioni, riservata ESCLUSIVAMENTE a chi possiede uno dei suddetti prodotti (quindi solo "serie 50"). La discussione è al seguente idirizzo:

    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...sonic-viera-50

    In quella discussione non ammettiamo off topic. Ogni abuso sarà punito severamente. All'inizio, nel primo messaggio, ci sono una serie di indicazioni per aiutarvi a verificare (nei limiti del possibile) la qualità del vostro televisore.

    Importante Update del 17.02.2013
    D'accordo con gli utenti che hanno accettato di farlo, condividiamo di seguito alcune informazioni che potrebbero tornare utili a proprietari di pannelli eventualmente difettosi. Ovviamente non è detto che il fatto che questi utenti abbiano ottenuto la sostituzione comporti un analogo trattamento a chiunque si rivolgesse agli stessi CAT, ma serve comunque a ricordare che non è detto che alcune difettosità vengano respinte a priori.

    paco73
    Problema iniziale: Evidente Vertical Banding.
    TV sostituito dopo circa due mesi dal CAT Cosimo Riccardi (Matera)



    Presentazione della nuova linea 50 di Panasonic, con info sul tema "aloni verdi":




    Shoot-out tra panasonic VT50, VT30, Sony HX855 e Toshiba ZL1:



    Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    Ultima modifica di ABAP; 17-02-2013 alle 01:18

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Difetti Panasonic Viera serie 50

    Sinceramente aspetterei a postare almeno finito il primo "rodaggio", (povera macchina, portarla già al pronto soccorso prima ancora che si ammali...).
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    cominciamo bene...ancora devono uscire e già post con i difetti...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    edit.......
    Ultima modifica di dariuzzo88; 07-08-2012 alle 01:32
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474
    Certo, ma tu stesso dici SE il problema è come quello dell'anno scorso, sei già in grado di dire che è la stessa cosa del VT 30?
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    edit.......
    Ultima modifica di dariuzzo88; 07-08-2012 alle 01:32
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Il 42 GT50 che ho avuto per una decina di gg era perfetto, sia il primo giorno che l'ultimo, forse si vedeva pure meglio dopo 10 gg!

    @dariuzzo ti consiglierei benedizione alla stanza dove metti i tv, mi sa che hai qualche "presenza" che si materializza nei tv

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474
    Difetti visti subito? In visione TV o con accurati test "sotto sforzo"?
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474
    Che fai a sto punto? Recesso? Ne tenti un altro? Vai sul Sony 855?
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Liguria
    Messaggi
    79
    Anche se ne dovessi cambiare 10 andrei sempre sul vt 50.La trovo fantastica sotto ogni punto di vista.

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente scritto da Totoro Visualizza messaggio
    Anche se ne dovessi cambiare 10 andrei sempre sul vt 50.La trovo fantastica sotto ogni punto di vista.
    Ma hai provato a regolare di fino il bilanciamento del bianco, ho fatto delle prove con la slide grigia e si riesce ad ottenere tutto ciò che si vuole, chiaro se elimini troppo R-Gain poi vedi la preminenza del verde... si tratta di trovare un equilibrio... E' il primo Panasonic che possiedo, quindi ..., ma mi pare che le innumerevoli possibilità di settaggi (almeno su certi preset), possa dare infinite possibilità. Non credo quindi si tratti di anomalie (aloni), ma di regolazione... (magari mi sbaglio).

    Come pure apparenti VB possono in realtà essere delle ritenzioni che col tempo se ne vanno... (mi è capitato guardando una partita di calcio, pensavo ci fosse un leggerissimo DSE, invece facendo una foto con l'Iphone mi accorgo che in realtà era rimasto in basso a sinistra il logo del TG1...), il pannello è totalmente esente da VB o DSE...
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 24-05-2012 alle 14:25
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente scritto da cicotrillo Visualizza messaggio
    predominante verde verde in tutte le modalità sui volti

    risolto completamente con il bilanciamento del bianco

    no vertical banding no aloni

    mod 50ut50
    Infatti...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.618
    Citazione Originariamente scritto da Totoro Visualizza messaggio
    Il vb appena accesa visibile sempre e comunque su tinte chiare, gli aloni non li ho notati subito con il pionwas..poi con la dash del 360 ho avuto un deja-vu del vt30 ma molto più leggeri.Con le immagini break in li ho "stanati".
    Questo mi preoccupa un po.. Dovremmo trovare un modo per poter evidenziare subito il problema..
    Per il VT30 mi ricordo che c'era solo un test mi permetteva al 100% di scovare gli aloni.. Era quello fatto da onsla se non sbaglio.. con schermate grigie a 20-30-40 ire
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Liguria
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi Visualizza messaggio
    Ma hai provato a regolare di fino il bilanciamento del bianco, ho fatto delle prove con la slide grigia e si riesce ad ottenere tutto ciò che si vuole, chiaro se elimini troppo R-Gain poi vedi la preminenza del verde... si tratta di trovare un equilibrio...[CUT]
    Mi piacerebbe davvero che il tutto si risolvesse con una semplice taratura del pannello, ma ne col vt 30 tantomeno col vt 50 ho risolto qualcosa.Il vb non cambia di una virgola con qualsiasi setting e gli aloni erano semplicemente piu o meno marcati.
    Ultima modifica di Totoro; 26-05-2012 alle 02:46

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Questo mi preoccupa un po.. Dovremmo trovare un modo per poter evidenziare subito il problema..
    il problema degli aloni secondo me è semplicissimo da scovare...basta togliere il colore e guardare varie fonti e varie sequenze diverse tra loro...per il VB è meno semplice...sulla serie 30 si evidenzia(su certi esemplari)dopo 300/350 ore...quindi non è detto che se da nuovo non ha VB in futuro sia lo stesso(almeno a me e ad altri è capitato così sul VT30)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Pagina 1 di 95 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •